Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, che merdata.Ora anche le mod saranno a pagamento... :morristend:
http://steamcommunity.com//workshop/aboutpaidcontent/
Senza rendermene conto son finito nella sezione commenti del sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOra anche le mod saranno a pagamento... :morristend:
ma solo alcune a quanto pare(in base a cosa decide il modder), perchè 2 mod di skyrim che lì mi segna a pagamento(wet and cold e arissa) io le avevo scaricate gratis dal nexus e cercando lì sono ancora(giustamente) gratis...Ora anche le mod saranno a pagamento... :morristend:
Io pensavo proprio a quelli che metteranno l'offerta libera, può essere davvero un buon incentivo per le varie community. Senza contare appunto che é un settore così vasto da non permettere libere speculazioni, se vuoi riuscire a vendere devi fare per forza un bel lavoroDico la mia, questo non può che migliorare il mondo del modding. Come? Aumentando la qualità delle mod immesse sul mercato. All'inizio tutti proveranno a monetizzare con qualsiasi cazzatella salvo poi sbattere di fronte alla realtà, nessuno paga per una spada moddata di dubbio gusto di cui puoi trovare 3k varianti sul nexus. A quel punto la community imparerà a proporre i giusti lavori a pagamento, lasciando il resto aggratis o con donazione non obbligatoria per chi ha voglia di pagare qualcosa. Cosa comporta ciò? Un maggiore impegno per creare lavori davvero capaci di sopravvivere al paletto del pagamento. Faccio un esempio concreto, Lost Alpha di STALKER doveva essere un titolo standalone a pagamento tramite Greenlight. Il "contratto" è saltato a causa di alcuni leak pre release ed i modder han deciso di rilasciare il progetto con 9 mesi d'anticipo. Questo cosa ha comportato? Bug e features incomplete ed in generale un titolo molto instabile, un early access per certi versi. Ora, i Dez0wave non hanno abbandonato il progetto e si son messi a sistemarlo per portarlo lì dove avevano intenzione di arrivare ma pensate con un sistema simile sin dove si sarebbero spinti con quel progetto. Il fatto che ci fosse un paywall con cui l'utenza doveva fare i conti li avrebbe portati a non rushare il progetto ed a risolvere eventuali problemi ASAP.
Non dimenticate che il mondo del modding è in primis una vetrina per gli aspiranti developer, mi vengono in mente tutti quelli assunti da Valve o, più recentemente, il tizio di Half Life Update (Non son sicuro, è una delle ultimisssime mod uscite) assunto dalla Gearbox via Reddit. Le possibilità di guadagno porteranno gente talentuosa a provarci davvero.
Come limiteranno l'abuso? Leggete le policy di refund, con un click si avrà l'importo restituito, a prescindere da tutto. Ciò significa che una mod DEVE funzionare e DEVE esser valida, pena il non guadagno visto il refund in 24 ore.
Infine al modder va il 25% del prezzo pagato dall'acquirente.
Imo ha molto potenziale come cosa, abbiamo tantissime realtà di mod diventate poi titoli standalone di successo, [Garry's mod, The Stanley Parable, Black Mesa quando uscirà, etc). Il fatto che siano partiti da Skyrim è intelligente, è un titolo ormai datato ma con una community attivissima. Un ottimo test per iniziare e settare a modo il sistema, ora sta alla community calibrare il tutto.
![]()
Last but not least, il Workshop è un'unghia di ciò che oggi è il modding in termini di popolarità.

si vive bene anche senza mod in realtà e ancora non è detto che si debbano pagare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i remastered sono un bene in un panorama videoludico ormai saturo parlando di pc...capisco dia noia a chi magari ha solo una ps4 visto che escono 10 giochi l'hanno e vorrebbe che la metà non fossero giochi riciclati ma se sei passato al pc è un problema che non ti tange affatto...ma che si fottano... mi sà che prima del 2018 io ho bello che smesso di videogiocare... Tra la merdà che c'è ormai su console, tra dlc, remaster del remaster (ffx coff coff)e giochi tagliati... Ora che su pc stavo iniziando a ingranare, mi becco sta notizia :\
Ma ci possiamo sperare?ma che si fottano... mi sà che prima del 2018 io ho bello che smesso di videogiocare... Tra la merdà che c'è ormai su console, tra dlc, remaster del remaster (ffx coff coff)e giochi tagliati... Ora che su pc stavo iniziando a ingranare, mi becco sta notizia :\

mi hai rubato l'idea, ma se dividiamo il malloppo di perdonoahhh che bello, non vedo l'ora di uplodare i miei preset fatti con l'editor del gioco e qualche spada già presente rinominata a 4,99€, big money in coming![]()