Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
raga io avrei un problema...quando modifico il profilo, x mettere la steam ID, metto quello ke uso x collegarmi...nn mi esce nnt...ho provato a mettere la steam id...quella di tutti numeri....ma niente..

come devo fare?

bye

raga io avrei un problema...quando modifico il profilo, x mettere la steam ID, metto quello ke uso x collegarmi...nn mi esce nnt...ho provato a mettere la steam id...quella di tutti numeri....ma niente..come devo fare?

bye
Qui' sul foro dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devi andare in comunità --> Modica il profilo e poi URL Personalizzato, e li metti il nick che hai messo nel tag steam del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia lista contatti è questa:

Gamespy : Kumaccio

battle.net : Kumaccio - kumaccio@gmail.com (meglio così mi avvisa quando me aggiungete)

Steam: kumaccio

XFire: Kumaccio

Gioco ultimamente a :

Borderlands

Starcraft II

Alien Swarm

Dawn of War I e II

La mia lista contatti è questa:Gamespy : Kumaccio

battle.net : Kumaccio - kumaccio@gmail.com (meglio così mi avvisa quando me aggiungete)

Gioco ultimamente a :

Borderlands

Starcraft II

Alien Swarm

Dawn of War I e II
aggiunto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La mia lista contatti è questa:Gamespy : Kumaccio

Gioco ultimamente a :

Borderlands

Starcraft II

Alien Swarm

Dawn of War I e II
Aggiunto su Steam e Xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma su steam è kumacci0 con lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su steam è kumacci0 con lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho aggiunto con la o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho aggiunto con la o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello con la o è uno che non logga da 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il mio account steam è MagnaManga ( link in firma ) mentre quello xfire devo ancora farlo .

ma toglietemi una curiosità ..questo xfire serve solo per fare screen e video in game ?

quello con la o è uno che non logga da 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
wtf?Stamattina era collegato o.o

wtf?Stamattina era collegato o.o
Io sto parlando di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://steamcommunity.com/profiles/76561197973111666/ infatti se fai aggiungi amico e scrivi kumaccio con la o ti viene fuori questo qua ma se lo aggiungi con il nome kumacci0 quindi con lo zero ti viene fuori quella autotentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:Bigboss:

Io sto parlando di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://steamcommunity.com/profiles/76561197973111666/ infatti se fai aggiungi amico e scrivi kumaccio con la o ti viene fuori questo qua ma se lo aggiungi con il nome kumacci0 quindi con lo zero ti viene fuori quella autotentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Bigboss:
Ah eri tu allora :preside:

Salve ragazzi spero sia la sezione giusta in cui chiedere.

Mi servirebbe un consiglio/guida sul come collegare il pad xbox 360 al pc per giocare a Crysis (da un amico) con Windows Vista .

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi spero sia la sezione giusta in cui chiedere.Mi servirebbe un consiglio/guida sul come collegare il pad xbox 360 al pc per giocare a Crysis (da un amico) con Windows Vista .

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh il pad del 360 per pc è un pò universale .. con tuti i giochi che ho ha sempre funzionato alla perfezione.

basta che lo colleghi al pc , installi l'hardware con la procedura automatica che si avvia in autorun , ed entri nel gioco andando a settare la giusta configurazuione dei stati del controller

PS: comunque il pad a mio avviso non va bene per giocare con gli fps .. tastiera e mouse hanno una precisione nei movimenti superiore .. comunque do as you wish

beh il pad del 360 per pc è un pò universale .. con tuti i giochi che ho ha sempre funzionato alla perfezione. basta che lo colleghi al pc , installi l'hardware con la procedura automatica che si avvia in autorun , ed entri nel gioco andando a settare la giusta configurazuione dei stati del controller

PS: comunque il pad a mio avviso non va bene per giocare con gli fps .. tastiera e mouse hanno una precisione nei movimenti superiore .. comunque do as you wish
Grazie 1000 per la risposta.

Non sono un pc gamer,ma voglio giocarmi il primo Crysis prima dell'uscita del 2 e un mio amico ha un pc abbastanza potente su cui gira molto bene .

Voglio collegarci per comodità o il pad Xbox360 o il pad ps3 a cui sono abituato. Tastiera e mouse per me sono alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro