Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
che regola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente ci sono sviluppatori che non li mettono
ma se mi registro esce scritto pure in che data mi sono registrato nel profilo?

puoi impostare le informazioni che preferisci, comunque i profili steam hanno una medaglietta chiamata ANNI DI SERVIZIO che indica la data di registrazione. chiaramente la si può trovare nella lista medaglie dei singoli profili.

quindi vige la legge del "per molti ma non per tutti"?
In ogni caso da qualche anno a questa parte gli achievement ce l'hanno tutti i giochi usciti. Sono i giochi un po' più vecchiotti a non averli e comunque tutti i giochi multipiattaforma (che hanno quindi gli achievement su console) li hanno pure su steam.

E' normale?No vero?

bDzlJ6O.png

E' normale?No vero?
bDzlJ6O.png

dopo i titoli dei topic in altre lingue ora anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutte a te geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo i titoli dei topic in altre lingue ora anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutte a te geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No e che la scorsa settimane ho avuto a che fare con un russo che mi ha fottuto steam, e mi è entrato su Outlook, non vorrei che è entrato pure qui e ha fatto qualcosa:morristend:

Succede questo?
Ai geb questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prossimamente sui nostri monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NB: Non è possibile giocare in più di 1 a un gioco presente nella libreria.
Cavolo, l'ho "scoperto" (testato è più adatto) poco fa, solo a me basta questo per rendere il tanto amato Steam la m€rda?

Si criticano tanto Sony e compagnia per i prezzi e tutto il resto, però intanto con loro basta comprare una copia del gioco per famiglia (o farselo regalare dal Plus, ecc.) se si vuole giocare assieme o mentre gioca qualcunaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè poi immagino che naturalmente lo stesso account non possa essere usato su due PC contemporaneamente (e con contemporaneamente intendo contemporaneamente, so che posso loggare su PC diversi, specifico per evitare fraintendimenti) -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, l'ho "scoperto" (testato è più adatto) poco fa, solo a me basta questo per rendere il tanto amato Steam la m€rda? Si criticano tanto Sony e compagnia per i prezzi e tutto il resto, però intanto con loro basta comprare una copia del gioco per famiglia (o farselo regalare dal Plus, ecc.) se si vuole giocare assieme o mentre gioca qualcunaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè poi immagino che naturalmente lo stesso account non possa essere usato su due PC contemporaneamente (e con contemporaneamente intendo contemporaneamente, so che posso loggare su PC diversi, specifico per evitare fraintendimenti) -.-

scusa non ho ben capito che intendi....copri un gioco playstation e ci giochi contemporaneamente su 10 ps4 diverse? :morris82:

scusa non ho ben capito che intendi....copri un gioco playstation e ci giochi contemporaneamente su 10 ps4 diverse? :morris82:
Se ci fossero 10 me e se avessi soldi per comprare 10 PS4, sì (no va beh, c'è un limite al numero di dispositivi (che sono appena andato a leggere, è due, ma valgono a questo punto 100 volte i 5 di Steam), così come c'è qui; tuttavia non devi necessariamente essere online, puoi giocare tranquillamente da altri account, ecc.; quindi se io avessi due ps4 e mettessi il mio account su entrambe, dalla seconda ps4 mia sorella potrebbe mettere un account diverso e potremmo giocare assieme, senza alcun problema, così come potrebbe giocare ad un gioco diverso (sempre acquistato da me), ecc. ecc. senza dover nemmeno fare la "condivisione della libreria", basterebbe appunto che anche io mio account fosse presente sul dispositivo). Il tutto ovviamente partendo dal presupposto che il gioco abbia solo cooperativa online, ecc. ecc. (se si potesse giocare con più pad in locale ovviamente non ci sarebbe il problema).

Se ci fossero 10 me e se avessi soldi per comprare 10 PS4, sì (no va beh, c'è un limite al numero di dispositivi (che sono appena andato a leggere, è due, ma valgono a questo punto 100 volte i 5 di Steam), così come c'è qui; tuttavia non devi necessariamente essere online, puoi giocare tranquillamente da altri account, ecc.; quindi se io avessi due ps4 e mettessi il mio account su entrambe, dalla seconda ps4 mia sorella potrebbe mettere un account diverso e potremmo giocare assieme, senza alcun problema, così come potrebbe giocare ad un gioco diverso (sempre acquistato da me), ecc. ecc. senza dover nemmeno fare la "condivisione della libreria", basterebbe appunto che anche io mio account fosse presente sul dispositivo). Il tutto ovviamente partendo dal presupposto che il gioco abbia solo cooperativa online, ecc. ecc.
se hai 10ps4 e ci fossero 10 te giochi ad una sola usando un gioco scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se invece è un gioco digitale e giochi offline ti scordi l'online (che serve nellà metà dei giochi che ho su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) senza contare che tolti i regali del plus i prezzi del digitale sul ps store sono ridicoli da quanto alti :morris82:

e comunque questi son casi off limits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi gioca pc non critica le console e non fa war (cosa che tanto amano in molti specialmente su questo forum) quindi non vedo perchè dire "Si criticano tanto Sony e compagnia per i prezzi e tutto il resto, però intanto con loro " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi vuole con un sol gioco giocare su millemila dispositivi contemporaneamente dovrebbe stare alla larga da steam come dalle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su pc ad esempio c'è il simpatico GOG che vende solo drm free quindi te compri un gioco e lo instralli su tutti i tuoi 100pc senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai 10ps4 e ci fossero 10 te giochi ad una sola usando un gioco scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se invece è un gioco digitale e giochi offline ti scordi l'online (che serve nellà metà dei giochi che ho su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) senza contare che tolti i regali del plus i prezzi del digitale sul ps store sono ridicoli da quanto alti :morris82:
Wow, sono una cosa più ovvia dell'altra, come ho fatto a non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma andando con ordine:

1) Di nuovo, mi sembra ovvio che lo scatolato è escluso dal discorso.

2) Il discorso dell'offline era solo un esempio, significa che a prescindere che io sia connesso oppure no, si può giocare, a qualunque gioco. Su Steam, se io sto giocando, nessun altro può giocare, nemmeno a giochi diversi da quello a cui sto giocando io, a prescindere dal fatto che vogliamo giocare assieme oppure no; ovvero, bisognerebbe aquistare una copia del gioco per ciascun account.

3) Mai detto il contrario.

e comunque questi son casi off limits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi gioca pc non critica le console e non fa war (cosa che tanto amano in molti specialmente su questo forum) quindi non vedo perchè dire "Si criticano tanto Sony e compagnia per i prezzi e tutto il resto, però intanto con loro " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era per fare war, in sezione Sony e Microsoft ogni volta che si parla del prezzo del DD si loda Steam, poi ho più PC in casa e scopro che per poter giocare tranquillamente anche nello stesso momento in cui gioca qualcun altro dovrei comprare più copie dei giochi, è un dato di fatto, war o non war vengo e lo dico.

vuole con un sol gioco giocare su millemila dispositivi contemporaneamente dovrebbe stare alla larga da steam come dalle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su pc ad esempio c'è il simpatico GOG che vende solo drm free quindi te compri un gioco e lo instralli su tutti i tuoi 100pc senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo, al centro del discorso c'è la famiglia, è assolutamente normale che io pretenda di poter giocare mentre gioca qualcun'altro in casa, senza acquistare più di una copia del gioco, non mi sembra un discorso così strano/off limits/irreale. Soprattutto in ambito PC, visto che è sicuramente più comunque avere due PC in casa piuttosto che due PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, sono una cosa più ovvia dell'altra, come ho fatto a non pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa andando con ordine:

1) Di nuovo, mi sembra ovvio che lo scatolato è escluso dal discorso.

2) Il discorso dell'offline era solo un esempio, significa che a prescindere che io sia connesso oppure no, si può giocare, a qualunque gioco. Su Steam, se io sto giocando, nessun altro può giocare, nemmeno a giochi diversi da quello a cui sto giocando io, a prescindere dal fatto che vogliamo giocare assieme oppure no; ovvero, bisognerebbe aquistare una copia del gioco per ciascun account.

3) Mai detto il contrario.

Non era per fare war, in sezione Sony e Microsoft ogni volta che si parla del prezzo del DD si loda Steam, poi ho più PC in casa e scopro che per poter giocare tranquillamente anche nello stesso momento in cui gioca qualcun altro dovrei comprare più copie dei giochi, è un dato di fatto, war o non war vengo e lo dico.

Di nuovo, al centro del discorso c'è la famiglia, è assolutamente normale che io pretenda di poter giocare mentre gioca qualcun'altro in casa, senza acquistare più di una copia del gioco, non mi sembra un discorso così strano/off limits/irreale. Soprattutto in ambito PC, visto che è sicuramente più comunque avere due PC in casa piuttosto che due PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto: se vuoi giocare su più pc contemporaneamente l'unica soluzione che mi viene in mente è drm free quindi gog o affini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non ho detto che sei venuto a far war ma il tono che ho precepito dai tuoi messaggi mi sembrava da chi volesse provocare quando penso che a un utente ogni 100mila di steam interesserebbe giocare allo stesso gioco contemporaneamente su più pc non potendosi sdoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avendoti spiegato l'unica possibilità che hai su pc mi dileguo sperando che domani non vai al concessionario dove hai comprato l'auto lamentandoti del fatto che non la puoi usare in contemporanea con la tua sorella magari te per andare al mare e lei in montagna :pffs:

Per giocare contemporaneamente con la stessa libreria il proprietario deve mettersi in modalità offline (non potendo chiaramente giocare online) e invece l'altro va online normalmente. Altrimenti nisba.

Quello che puoi invece fare con entrambi online (almeno teoricamente, mai testato) è far usare a caio la libreria di tizio, mentre tizio usa quella di caio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro