FinalSora
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Per fortuna la mia famiglia non è fatta da miei doppioni, ma, per sfortuna in questo caso, da persone che vogliono giocare mentre gioco io senza dover spendere il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiocare allo stesso gioco contemporaneamente su più pc non potendosi sdoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto non pertinente è un esempio divertente te lo concedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperando che domani non vai al concessionario dove hai comprato l'auto lamentandoti del fatto che non la puoi usare in contemporanea con la tua sorella magari te per andare al mare e lei in montagna :pffs:
Oooh, quindi intanto un problema lo abbiamo risolto, non è stato neanche tanto difficile (di fatto in questo caso mea culpa che ho iniziato da poco e non avevo ancora nemmeno notato l'esistenza della modalità offline (dovendo comunque provare ad effettuare l'accesso prima non ho nemmeno guardato xD)).Per giocare contemporaneamente con la stessa libreria il proprietario deve mettersi in modalità offline (non potendo chiaramente giocare online) e invece l'altro va online normalmente. Altrimenti nisba.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ultima modifica da un moderatore: