Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
solo a me steamgift oggi non va? ;p

è offline al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrò vinto almeno 100giveaway nel frattempo, gli chiedo i danni :l4gann::rickds:

Ragazzi un aiuto importante se honaquistato un gioco come the witcher 3 da gog posso trasferire i salvataggi su steam senza perdere achievement e progresso?

Ragazzi un aiuto importante se honaquistato un gioco come the witcher 3 da gog posso trasferire i salvataggi su steam senza perdere achievement e progresso?
gli achievements non sono retroattivi e non scambiabili tra le piattaforme, i saves se stanno nella stessa cartella della versione steam allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi la blizzard mi ha inviato 2 mail: la prima dove mi diceva che qualcuno con un nuovo pc aveva fatto l'accesso al mio account battlenet, mentre la seconda era un codice che la persona doveva inserire per confermare l'accesso (stile steam).

Ovviamente questa persona non aveva accesso alla mail e quindi non ha potuto fare nulla, ma come è possibile questa cosa?

Io quell'account non lo uso da mesi e non ho mai inserito la password in nessun posto...

Ragazzi la blizzard mi ha inviato 2 mail: la prima dove mi diceva che qualcuno con un nuovo pc aveva fatto l'accesso al mio account battlenet, mentre la seconda era un codice che la persona doveva inserire per confermare l'accesso (stile steam).Ovviamente questa persona non aveva accesso alla mail e quindi non ha potuto fare nulla, ma come è possibile questa cosa?

Io quell'account non lo uso da mesi e non ho mai inserito la password in nessun posto...
Hai Geb tra gli amici su Battlenet?

gli achievements non sono retroattivi e non scambiabili tra le piattaforme, i saves se stanno nella stessa cartella della versione steam allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi se c sono i save e i relativi achievement li sbloccherebbe d botto

- - - Aggiornato - - -

Lo preso li per via della titan x perché era in bundle

Quindi se c sono i save e i relativi achievement li sbloccherebbe d botto
- - - Aggiornato - - -

Lo preso li per via della titan x perché era in bundle
Decisamente no.

Al massimo potresti sbloccare su Steam quelli che hai ancora da fare nel salvataggio, ma è tutto da vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai Geb tra gli amici su Battlenet?
Rispondo io, no, non l'ho come amico a BartLuke:sisi:

Salve ragazzi ho un problema: possiedo Dragon Age Origins (base) su Origin e la Ultimate Edition su Steam (è la versione che ho installata al momento). Appena avvio Origin, mi parte l'aggiornamento automatico del gioco, però poi su Steam, con la verifica della cache, mi trova dei file non compatibili e deve riscaricare quelli giusti. Sapreste dirmi come ovviare e disattivare l'aggiornamento automatico di Origin?

Salve ragazzi ho un problema: possiedo Dragon Age Origins (base) su Origin e la Ultimate Edition su Steam (è la versione che ho installata al momento). Appena avvio Origin, mi parte l'aggiornamento automatico del gioco, però poi su Steam, con la verifica della cache, mi trova dei file non compatibili e deve riscaricare quelli giusti. Sapreste dirmi come ovviare e disattivare l'aggiornamento automatico di Origin?
Non avviare Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Origin->Impostazioni applicazione->Togli spunta ad "Aggiorna automaticamente i miei giochi"

Non avviare Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Eh vabbè se voglio avviare giochi che ho lì? :rickds:

Origin->Impostazioni applicazione->Togli spunta ad "Aggiorna automaticamente i miei giochi"
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi funziona lo store di steam?? Prima non caricava lo store ora mi ha disconnesso e ogni volta che metto id accesso mi dice "Verifica di essere un essere umano digitando i caratteri qui sotto." Da client stesso mi ha buttato da store ma vedo la lista amici.

Ma vi funziona lo store di steam?? Prima non caricava lo store ora mi ha disconnesso e ogni volta che metto id accesso mi dice "Verifica di essere un essere umano digitando i caratteri qui sotto." Da client stesso mi ha buttato da store ma vedo la lista amici.
anche a me....è il secondo lunedì sera di fila mi pare...mi vuole mandare su GOG a giocare a the witcher :pffs: ma gli va male...è lunedì...serata telefilm come da tradizione :l4gann::rickds:

anche a me....è il secondo lunedì sera di fila mi pare...mi vuole mandare su GOG a giocare a the witcher :pffs: ma gli va male...è lunedì...serata telefilm come da tradizione :l4gann::rickds:
E io devo giocare propio a the witcher :shady:.Menomale che parte tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Anch'io ho avuto lo stesso problema e guardando le stats credo di capire il perchè: oltre 9300000 utenti collegati allo stesso tempo. Sbaglio o non hanno ancora sfondato il record dei 10milioni? Manca poco ormai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro