Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
qualcuno sta avendo problemi con le finestre di steam che non si chiudono?per esempio nella community, clicco su uno screen o un oggetto del workshop e si apre la finestra in sovrimpressione dell'oggetto in questione.

se clicco sulla x per chiudere la finestra, questa resta aperta...

c'è modo di risolvere, magari facendo un controllo dei file di steam?
Sì anch'io ho notato questo problema di recente. Sei nella beta di steam? Risolveranno nel prossimo aggiornamento.

Sì anch'io ho notato questo problema di recente. Sei nella beta di steam? Risolveranno nel prossimo aggiornamento.
no, nella beta hanno già risolto?

c'è in entrambe le versioni sia normale che beta, purtroppo... se sto vedendo gli screenshot ogni volta devo ricaricare la pagina da capo :morristend:

Ho un piccolo problema con gog. In maniera abbastanza stupida ho nascosto un gioco della libreria e ora non so come farlo ricomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Soluzioni?

EDIT: risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è un problema non da poco con gog se apro il menù a tendina di un gioco messo troppo in "basso" non posso vederlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
possibile addarmi al gruppo?in teoria un tempo già c'ero,o comunque in una roba simile

oggi va..ieri mi diceva che non ero parte del gruppo
Hai loggato su steamgifts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non accettate/fare affari con questo utente Ms.Clicke{r}
cioè perchè te davvero hai tentato di fare uno scambio con uno sconosciuto che ha aggiunto randomicamente tutto il gruppo di steam di spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io mi sono flippato 10 minuti abbondanti sulla gif che ha in bacheca, poi l'ho segnalato e cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè perchè te davvero hai tentato di fare uno scambio con uno sconosciuto che ha aggiunto randomicamente tutto il gruppo di steam di spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io mi sono flippato 10 minuti abbondanti sulla gif che ha in bacheca, poi l'ho segnalato e cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
beh si me l'ha fatta :tragic: sapeva cosa volevo e ho pensato che fosse un normale trader....

sono stato moooolto ingenuo e mi stà bene. mai più scambi con i trader

beh si me l'ha fatta :tragic: sapeva cosa volevo e ho pensato che fosse un normale trader....sono stato moooolto ingenuo e mi stà bene. mai più scambi con i trader
no...non paragonare la me*da con la cioccolata :rickds: mica è un trader chi aggiunge gente a caso su steam proponendo scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beh si me l'ha fatta :tragic: sapeva cosa volevo e ho pensato che fosse un normale trader....sono stato moooolto ingenuo e mi stà bene. mai più scambi con i trader
:morris82: basta fare un controllo prima, quell'utente è riportato come scammer su steamrep

ci sono migliaia di trader affidabili

:morris82: basta fare un controllo prima, quell'utente è riportato come scammer su steamrepci sono migliaia di trader affidabili
ma anche senza controllare :rickds: mi hai aggiunto randomicamente = sei uno scammer

se mi hai aggiunto tramite steamgift allora linkami il tuo profilo e vediamo se è davvero il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta solo un po' di attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kristen-Bell-Laughing-to-Crying.gif

La mia faccia ora, senza tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è vero, quella gif è ipnotizanteO_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro