Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Ho messo W10 e ho scaricato nuovamente Origin. Quando provo a scaricare un gioco però, dopo aver scelto la lingua e aver accettato le condizioni di utilizzo, mi appare il seguente messaggio di errore che mi blocca il download:

mm7e49.png

Come posso risolvere? Sono in astinenza da Fifa, voglio farmi una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh si me l'ha fatta :tragic: sapeva cosa volevo e ho pensato che fosse un normale trader....sono stato moooolto ingenuo e mi stà bene. mai più scambi con i trader
Da notare la descrizione del profilo:

I DO NOT SEND RANDOM FRIEND INVITES.I DO NOT ACCEPT RANDOM FRIEND INVITES.

If you wish to contact me, please leave a message on my profile or on my threads with the reason why. Otherwise, you will be ignored.
Come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Ho messo W10 e ho scaricato nuovamente Origin. Quando provo a scaricare un gioco però, dopo aver scelto la lingua e aver accettato le condizioni di utilizzo, mi appare il seguente messaggio di errore che mi blocca il download:

mm7e49.png

Come posso risolvere? Sono in astinenza da Fifa, voglio farmi una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai provato ad avviarlo come amministratore?

In quel caso viene messo in coda. Chiudo Origin, lo riapro e trovo il download in pausa. Lo avvio e mi esce quell'avviso.

Sottolineo che ho formattato solo l'SSD, mentre l'HDD non l'ho toccato quindi può essere che il sistema trova tracce del "vecchio" Origin che avevo installato su W7 e qualcosa va storto. In che modo posso bombardare tutto ciò che riguarda Origin?

risulta anche a voi quando si avvia un gioco in Big Picture e si clicca su un amico che possiede lo stesso gioco, crasha il tutto?

risulta anche a voi quando si avvia un gioco in Big Picture e si clicca su un amico che possiede lo stesso gioco, crasha il tutto?
non ho mai usato big picture in vita mia :morristend::morristend::morristend: non ho idea neanche a cosa serve e/o se funzioni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho mai usato big picture in vita mia :morristend::morristend::morristend: non ho idea neanche a cosa serve e/o se funzioni :rickds:
allora c'è sempre una prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E verissimo andando in già picture io molto affezionato alle cosole..funziona tutto...ma quando vai ad amici che giocano d recente bamb. ..crasha tutto

se intendete da "amici che ci giocano" da me funzia tutto perfetto :morristend: che carino che è diventato big picture comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo ricordavo molto più brutto e acerbo... in effetti l'ultima volta che l'avevo aperto era dalla beta però dai vabbè :rickds::rickds:

con l'ultimo update sembra abbiano fixato il problema delle finestre che non si chiudevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma da quando le carte dei booster pack non sono vendibili da subito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma da quando le carte dei booster pack non sono vendibili da subito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho avuto un booster pack di Killer is Dead random giusto ieri e appena aperto son riuscito a vendere le carte senza alcun problema, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mm7e49.png

In quel caso viene messo in coda. Chiudo Origin, lo riapro e trovo il download in pausa. Lo avvio e mi esce quell'avviso. Sottolineo che ho formattato solo l'SSD, mentre l'HDD non l'ho toccato quindi può essere che il sistema trova tracce del "vecchio" Origin che avevo installato su W7 e qualcosa va storto. In che modo posso bombardare tutto ciò che riguarda Origin?
Ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho avuto un booster pack di Killer is Dead random giusto ieri e appena aperto son riuscito a vendere le carte senza alcun problema, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho creato l'altro ieri un booster pack di ff type 0 e potevo vendere subito le carte, quello che ho creato ieri però mi da che devo aspettare il 25 per poterle vendere :morristend:

forse non è la stessa cosa crearli o riceverli

ho creato l'altro ieri un booster pack di ff type 0 e potevo vendere subito le carte, quello che ho creato ieri però mi da che devo aspettare il 25 per poterle vendere :morristend:
ma come fate a creare tutti sti pacchetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io manco uno n'ho mai creato :morristend:

ma come fate a creare tutti sti pacchetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io manco uno n'ho mai creato :morristend:
dal tuo profilo vai su medaglie e in alto a destra c'è creatore di pacchetti di carte, poi a seconda del gioco puoi creare il pacchetto con un certo quantitavo di gemme (ho visto dalle 600 alle 1000 sui giochi per cui ho provato)

Ringrazio patrix per avermelo spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

dal tuo profilo vai su medaglie e in alto a destra c'è creatore di pacchetti di carte, poi a seconda del gioco puoi creare il pacchetto con un certo quantitavo di gemme (ho visto dalle 600 alle 1000 sui giochi per cui ho provato)Ringrazio patrix per avermelo spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
si quello si ma io non ho un cavolo di gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si quello si ma io non ho un cavolo di gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
le compri e le accumili vendendo sfondi/emoticon (le carte valgono troppo poco)

ho creato l'altro ieri un booster pack di ff type 0 e potevo vendere subito le carte, quello che ho creato ieri però mi da che devo aspettare il 25 per poterle vendere :morristend:forse non è la stessa cosa crearli o riceverli
Se hai appena comprato le gemme dal mercato queste hanno il blocco di 1 settimana, di conseguenza anche i booster pack creati con quelle lo avranno.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo sembra risolvere il problema:

Solution that worked for me. Changing all kind of settings doesn't help if you don't re-install Origin. The problem is that you only receive prompts when installing Origin, after that nothing will solve the problem. So you'll first have to change the UAC-settings:

1. Set your notification slider al the way up in user account settings (you shouldn't have to when you're an administrator but well)

2. Uninstall and re-install Origin

3. When installing Origin you will get prompted with various UAC notifications.

4. Open origin and then you can hopefully download the game.

http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/origin-needs-to-download-files-and-is-waiting-for-your/m-p/3316381#M144581

Pubblicità
Pubblicità
Indietro