Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
non ho capito...con 3euro e 50 si hanno quei giochi? e ne aggiungono di nuovi ogni mese? mmm....mmm...boh...son perplesso...
ogni mese è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è lo stesso servizio che c'è già su xbox.

su xbox si chiama "EA Access". è un abbonamento essenzialmente, finchè paghi hai quei giochi quando smetti di pagare, smetti di poterli giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni mese è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è lo stesso servizio che c'è già su xbox.su xbox si chiama "EA Access". è un abbonamento essenzialmente, finchè paghi hai quei giochi quando smetti di pagare, smetti di poterli giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ècome il bistrattato ps plus...ma non so perchè immagino lo faranno in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci fosse MMA l'avrei fatto subito, io ce li ho quesi tutti quei giochi, se aggiungono Fifa16 lo prendo, non so...no credo che passo

ècome il bistrattato ps plus...ma non so perchè immagino lo faranno in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ehhh più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui c'è che i giochi non cambiano mai o meglio, vengono solo aggiunti...

che trollone :rickds::rickds:

personalmente meh niente da fare per ora, tutta roba che ho già giocato e/o non è di mio interesse (sim city ad esempio visto che con cities skyline sto apposto alla grande); escludendo tutti rimane solo this war of mine che a sto punto lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una sorta di ps plus versione origin, per me resta lì dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non proprio, per questo Steam ad esempio ha reso possibile i backup.
WecEvJR.png
io li ho sempre copiati e basta

Comunque la domanda precedente era per capire come si fa ad avere versioni window non più esistenti tutto qui...grazie per il delete..?

Domanda stupidissima su steam:

se disinstallo steam o meglio se cambio pc e lo installo sul nuovo, rimangono tutte le statistiche dei vari giochi in libreria (tempo tot di gioco) o si resetta tutto?

Cambiando pc si può fare il backup dell'intero pacchetto steam+giochi o solo quello dei giochi?

Domanda stupidissima su steam:se disinstallo steam o meglio se cambio pc e lo installo sul nuovo, rimangono tutte le statistiche dei vari giochi in libreria (tempo tot di gioco) o si resetta tutto?

Cambiando pc si può fare il backup dell'intero pacchetto steam+giochi o solo quello dei giochi?
tutte le statistiche non sono salvate localmente quindi non hai problemi se cambi pc, resta tutto

Puoi copiarti e incolalrti la cartella steam se vuoi (io ho fatto così sul portatile), la funzione backup penso vada fatta per ogni gioco ma non son sicuro al 100%, non l'ho mai usata

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupidissima su steam:se disinstallo steam o meglio se cambio pc e lo installo sul nuovo, rimangono tutte le statistiche dei vari giochi in libreria (tempo tot di gioco) o si resetta tutto?

viene mantenuto tutto.

quando devi cambiare pc e reinstalli steam su quello nuovo, devi spostare solo eventuali skin di steam (se le usi), i file dei giochi sotto Steamapps/common e i relativi file manifest sotto Steamapps. ricordati di fare il backup dei salvataggi dei giochi che non usano steamcloud (o di tutti comunque, per sicurezza), per questo io uso sempre gamesave manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: mi hanno ninjato ma è sempre meglio ribadire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così tanto per dire...il pleistescion nettuooorch (scritto proprio così) a inizio gennaio è stato offline per dei problemi qualcosa come 9/10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora la PS ha annunciato che questa settimana ci saranno i risarcimenti...si parla di allungare di qualche giorno l'abbonamento a tutti, di prolungare sempre di qualche giorno il noleggio di film e forse di uno o + giochi in regalo...ok nulla di che se non ci fossero i giochi in regalo ma comunque è un modo per dire "abbiam fatto la ca**ta, lo ammettiamo e cerchiamo di farci scusare"

tutto questo non è per dire che amo la sony eh...anzi la ps4 l'ho venduta questa estate :rickds: è solo una constatazione di come a loro non sia successo niente in confronto allo sbandierare dati sensibili di profili privati a sconosciuti...eppure io non ho visto mega scuse intergalattiche, risarcimenti o altro...la politica utilizzata da valve sull'accaduto non è stata un granchè :patpat:

fine del pensiero personalissimo.

così tanto per dire...il pleistescion nettuooorch (scritto proprio così) a inizio gennaio è stato offline per dei problemi qualcosa come 9/10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora la PS ha annunciato che questa settimana ci saranno i risarcimenti...si parla di allungare di qualche giorno l'abbonamento a tutti, di prolungare sempre di qualche giorno il noleggio di film e forse di uno o + giochi in regalo...ok nulla di che se non ci fossero i giochi in regalo ma comunque è un modo per dire "abbiam fatto la ca**ta, lo ammettiamo e cerchiamo di farci scusare"

tutto questo non è per dire che amo la sony eh...anzi la ps4 l'ho venduta questa estate :rickds: è solo una constatazione di come a loro non sia successo niente in confronto allo sbandierare dati sensibili di profili privati a sconosciuti...eppure io non ho visto mega scuse intergalattiche, risarcimenti o altro...la politica utilizzata da valve sull'accaduto non è stata un granchè :patpat:

stanno testando fino a che punto i pcisti sono disposti a piegarsi e porgere il masterculo al padre padrone steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stanno testando fino a che punto i pcisti sono disposti a piegarsi e porgere il masterculo al padre padrone steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se davvero stanno testando quanto siamo fidelizzati credo siano giunti alla conclusione che possono fregarci i soldi sul conto paypal senza che ci lamentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nessuna informazione sensibile è trapelata da steam, a parte l'indirizzo email per chi ha avuto la sfortuna che la sua pagina personale sia stata vista da qualcun altro (magari dall'altra parte del mondo).

a differenza di sony, che quando andò KO l'anno scorso (nonostante mi collego al psn due volte l'anno) mi arrivarono due richieste di pagamento da 15€ per il trimestrale al plus.

fortuna che paypal le bloccò e mi avvisò, e dovetti reimpostare completamente il mio profilo.

psn ha più buchi dell'emmental e per far stare buona l'utenza li ripagano con qualche contentino...

ps. considerando che è gratis, se steam volesse ripagarci, dovrebbe regalarci giochi ogni volta che partono i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuna informazione sensibile è trapelata da steam, a parte l'indirizzo email per chi ha avuto la sfortuna che la sua pagina personale sia stata vista da qualcun altro (magari dall'altra parte del mondo).
a differenza di sony, che quando andò KO l'anno scorso (nonostante mi collego al psn due volte l'anno) mi arrivarono due richieste di pagamento da 15€ per il trimestrale al plus.

fortuna che paypal le bloccò e mi avvisò, e dovetti reimpostare completamente il mio profilo.

psn ha più buchi dell'emmental e per far stare buona l'utenza li ripagano con qualche contentino...

ps. considerando che è gratis, se steam volesse ripagarci, dovrebbe regalarci giochi ogni volta che partono i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto di abbonamenti non autorizzati che partivano da soli l'avevo già letto in sezione sony ma tutti quell ia cui capitò han chiesto il rimborso e ottenuto in modo celere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo che dare una mail che sicuramente è la stessa che si usa per posta, paypal, social network è altro in linea generale sia + grave (in linea generale perchè io me ne frego avendo tante email e migliaia di passowrd diverse ma generalmente la gente ne usa solo una di entrambe le cose) e non dico debbano regalarci dragon's dogma ma almeno scusarsi a modino sarebbe stato gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè...io quando sbaglio lo ammetto e mi scuso e mi pare normale e giusto farlo ma a quanto pare non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto di abbonamenti non autorizzati che partivano da soli l'avevo già letto in sezione sony ma tutti quell ia cui capitò han chiesto il rimborso e ottenuto in modo celere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo che dare una mail che sicuramente è la stessa che si usa per posta, paypal, social network è altro in linea generale sia + grave (in linea generale perchè io me ne frego avendo tante email e migliaia di passowrd diverse ma generalmente la gente ne usa solo una di entrambe le cose) e non dico debbano regalarci dragon's dogma ma almeno scusarsi a modino sarebbe stato gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè...io quando sbaglio lo ammetto e mi scuso e mi pare normale e giusto farlo ma a quanto pare non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no se, come me e te, hai un minimo di criterio... e comunque della mail non te ne fai niente senza password. oltre al fatto che ormai anche steam ha la sua ulteriore protezione, l'authenticator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo, è ovvio che abbiano "sbagliato" nel non rendersi conto di quella falla

no se, come me e te, hai un minimo di criterio... e comunque della mail non te ne fai niente senza password. oltre al fatto che ormai anche steam ha la sua ulteriore protezione, l'authenticator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
detto questo, è ovvio che abbiano "sbagliato" nel non rendersi conto di quella falla

authenticator che molti non hanno attivato o non possono attivare...ricordo che su schif...ehm...windows phone (scusate era più forte di me :pffs: ) non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non sto discutendo le dimensioni dell'errore...discuto come è stato gestito il dopo e ne son rimasto abbastanza deluso tutto qui...

steam però non è a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro