Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
non l'ho mai fatto ma non ci dovrebbero essere problemi...408 carte quanti sono? 90 giochi? ci metterai un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatti questi ricordati di avviarlo ogni volta che compri o aggiungi 3/4 giochi nuovi con carte così da non dover far sessioni troppo lunghe ;p
ne terrò conto!

Non saprei quanti giochi sono.. dovrei farmi sui 20 € vendendole

ne terrò conto!
Non saprei quanti giochi sono.. dovrei farmi sui 20 € vendendole
E aggiungo di non giocare ad altro su Steam mentre IdleMaster lavora perche potresti rallentare o annullare la possibilità di Drop:sisi:

P.S.Io 162 carte li ho droppate in circa una settimana, 4 ore a gioco circa, chi meno chi più siamo li, quindi 200 carte in circa due settimane e mazzo/tre dovresti sbrigartele.

Avrei un po' di carte da droppare ma non ho proprio voglia :glenn:

C2u1UCo.png

C2u1UCo.png
Dai che se inizi ora per i prossimi saldi hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C2u1UCo.png
guarda come si bullaaaaaaa :.bip:

guarda come si bullaaaaaaa :.bip:
ma, a me, li accanto alla barra dell'esp steam non segna quante carte devo trovare :morristend:

Ho usato il plugin Enhanced Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ahhh ecco sono una persona brutta io che ancora non l'ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. la sto provando ora, mi sta aprendo un mondo. io che andavo ancora su isthereanydeal manualmente :morristend:

ahhh ecco sono una persona brutta io che ancora non l'ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. la sto provando ora, mi sta aprendo un mondo. io che andavo ancora su isthereanydeal manualmente :morristend:
beato te...a me steam da firefox ci mette 1 ora ad aprire una pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non ho mai capito il perchè anche visto che sugli altri browser mi va...ma non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beato te...a me steam da firefox ci mette 1 ora ad aprire una pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non ho mai capito il perchè anche visto che sugli altri browser mi va...ma non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io con firefox ho problemi sia sul fisso che sul portatile :morristend: problemi abbastanza grossi però perchè sul portatile crasha ogni secondo sul fisso è lentissimo come se avessi 512mb di ram :rickds: infatti uso chrome da entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho 200+ carte da prendere :rickds:

:morristend::morristend:raga vi è capitato di attivare una chiave uplay,settare lingua italiana e vedervi il gioco scaricato in tedesco?

e come se non bastasse,all'avvio del gioco mi richiede la key del gioco servendomi un bel "key già utilizzata " al momento dell'inserimento?

la key l'ho usata nel software uplay certo che segna già usata,ma cristo santo :bah!:
aggiornamento:

a quanto pare aquistare giochi ubi da g2a/kinguin non si può,li bloccano..

https://support.ubi.com/it-IT/faq/9/3888/lista-rivenditori-autorizzati/kA030000000em6HCAQ

ma dite che mi rimborsano da g2a?

se avevi lo shield si, altrimenti ti devi affidare a paypal...sperando tu abbia pagatocon quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
senza shield,ho aperto la controversia su g2a intanto chela chat mi trova un operatore(31 minuti in attesa :morris82:)

dici che devo andare direttamente di paypal? però,io sapevo che paypal per i beni non materiali non offriva nessuna protezione,sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

poi si lamentano che la gente non compra ma scarica da torrent i giochi crackati....

sentite la risposta del gentilissimo operatore flavio:

ma se è "rubata"(poco ci credo,sarà che entran meno soldi a ubisoft,visto l'aquisto in massa di key) perchè viene accettata da uplay?

dopodichè,perchè permettete a sti siti di vendere i vostri prodotti? bloccarli no?

Mi scrivi per cortesia,il motivo per cui non funziona la key in modo che screenshotto e chiedo il rimborso almeno.(se possibile in inglese,così capiscono prima quelli là).

Ti ringrazio

Andrea 7

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Gentile utente

La chiave viene accettata perchè ha l'algoritmo di autentica, ma non ha i protocolli di progresso e certificazioni di Ubisoft per poter proseguire la sua installazione.

Non spetta ad Ubisoft chiudere tali siti, ma solo avvertire gli utenti di fare attenzione in quanto ha proposto, come io ho fatto con lei, un elenco di siti autorizzati.

Sta di fatto che l'utente deve anche comprendere la logica che una casa produttrice non permetterebbe ad altri di vendere un proprio prodotto, molto, al di sotto del prezzo ufficiale.

Infatti Anno 2070, versione standard costa ancora: 20€

Altra notizia che voglio darle è relativa alla 1° data di attivazione del codice che risale a circa 4 anni fa, ovvero il 16/01/2012 sotto un differente account rispetto al suo.

Poi vi è stato il tentativo di autentica da parte di un altro account ed infine il suo.

In teoria le basta questo per richiedere il rimborso oltre al fatto che tale sito non rientra tra i rivenditori autorizzati e per tanto è dubbia la provenienza della chiave.

La prego in futuro di non usufruire mai più di tali siti in quanto non le è di diritto nemmeno richiedere assistenza al supporto della casa produttrice del gioco, in quanto è come se acquistasse una imitazione di un prodotto e pretendesse assistenza dalla casa madre.

In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Flavio

Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

poi si lamentano che la gente non compra ma scarica da torrent i giochi crackati....
Basta comprarli da store ufficiali o per lo meno non così "infimi". Ci posson vender tutti su quei siti, dagli store "semi seri" allo stronzo di turno che ti vuole fregare e ti vende key usate o comprate con carte di credito rubate. Non è la prima volta che capita e se il gioco è stato revocato è per un motivo certo, non puoi mica pretendere che si lascino truffare a loro volta anche i distributori....

Ultima modifica da un moderatore:
senza shield,ho aperto la controversia su g2a intanto chela chat mi trova un operatore(31 minuti in attesa :morris82:)dici che devo andare direttamente di paypal? però,io sapevo che paypal per i beni non materiali non offriva nessuna protezione,sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

ma se è "rubata"(poco ci credo,sarà che entran meno soldi a ubisoft,visto l'aquisto in massa di key) perchè viene accettata da uplay?

dopodichè,perchè permettete a sti siti di vendere i vostri prodotti? bloccarli no?

Mi scrivi per cortesia,il motivo per cui non funziona la key in modo che screenshotto e chiedo il rimborso almeno.(se possibile in inglese,così capiscono prima quelli là).

Ti ringrazio

Andrea 7

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Gentile utente

La chiave viene accettata perchè ha l'algoritmo di autentica, ma non ha i protocolli di progresso e certificazioni di Ubisoft per poter proseguire la sua installazione.

Non spetta ad Ubisoft chiudere tali siti, ma solo avvertire gli utenti di fare attenzione in quanto ha proposto, come io ho fatto con lei, un elenco di siti autorizzati.

Sta di fatto che l'utente deve anche comprendere la logica che una casa produttrice non permetterebbe ad altri di vendere un proprio prodotto, molto, al di sotto del prezzo ufficiale.

Altra notizia che voglio darle è relativa alla 1° data di attivazione del codice che risale a circa 4 anni fa, ovvero il 16/01/2012 sotto un differente account rispetto al suo.

Poi vi è stato il tentativo di autentica da parte di un altro account ed infine il suo.

In teoria le basta questo per richiedere il rimborso oltre al fatto che tale sito non rientra tra i rivenditori autorizzati e per tanto è dubbia la provenienza della chiave.

La prego in futuro di non usufruire mai più di tali siti in quanto non le è di diritto nemmeno richiedere assistenza al supporto della casa produttrice del gioco, in quanto è come se acquistasse una imitazione di un prodotto e pretendesse assistenza dalla casa madre.

In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Flavio

che poi l'operatore non ha nemmeno tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io consiglio sempre rivenditori ufficiali per motivi come questo...comunque apri lo stesso u nreclamo con paypal e vediamo se ti rendono i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza shield,ho aperto la controversia su g2a intanto chela chat mi trova un operatore(31 minuti in attesa :morris82:)dici che devo andare direttamente di paypal? però,io sapevo che paypal per i beni non materiali non offriva nessuna protezione,sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio

Andrea 7

Gentile utente

Flavio

L'operatore ha ragione in questo caso e dalla mail riportata mi sembra tutt'altro che sgarbato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io non gli ho detto di chiudere il sito,solo di controllare e fare qualcosa per evitar a sti siti di vendere prodotti ubisoft.

Anche perchè,io g2a l'ho sempre conosciuto come sito affibadile,sono l'unico?

quanti utenti compreranno key ubisoft da lì senza sapere che gli verrà bloccato il gioco?

vuoi che se il ceo di ubisoft fa un colpo di telefono al ceo di g2a non tolgono immediatamente tutte ste key vietandone la vendita? spettasse a me,telefonerei sia per gli utenti che per l'azienda per la quale lavoro/sono a capo.

comunque da g2a han detto(dopo 42minuti di attesa) di aprire il ticket(già aperto ovviamente) e veder cosa dice il venditore,che ha tempo fino a 9giorni per "cambiar la key" o rimborsarmi,altrimenti passa in mano a g2a tipo e risolvono loro,non sò probabilmente bloccando i soldi dal wallet del tizio e rimborsandomi,vedremo..

ma io non gli ho detto di chiudere il sito,solo di controllare e fare qualcosa per evitar a sti siti di vendere prodotti ubisoft.Anche perchè,io g2a l'ho sempre conosciuto come sito affibadile,sono l'unico?

quanti utenti compreranno key ubisoft da lì senza sapere che gli verrà bloccato il gioco?

vuoi che se il ceo di ubisoft fa un colpo di telefono al ceo di g2a non tolgono immediatamente tutte ste key vietandone la vendita? spettasse a me,telefonerei sia per gli utenti che per l'azienda per la quale lavoro/sono a capo.

comunque da g2a han detto(dopo 42minuti di attesa) di aprire il ticket(già aperto ovviamente) e veder cosa dice il venditore,che ha tempo fino a 9giorni per "cambiar la key" o rimborsarmi,altrimenti passa in mano a g2a tipo e risolvono loro,non sò probabilmente bloccando i soldi dal wallet del tizio e rimborsandomi,vedremo..
Ma guarda che non è che le key G2A son "tracciate" quanto tali. Vista la natura del sito hai semplicemente beccato il tizio che ti ha fregato... tutto qua...

G2A e Kinguin son siti in cui privati vendono, non esiste il fattore affidabilità, può esser affidabile se compri da utente x, ma non affidabile se compri da utente y. In ogni caso è pari a una vendita tra privati quindi tutte le eventuali garanzie di uno store a cui vengon fornite key direttamente dal publisher chiaramente non le hai.

Se guardi qua comunque abbiamo redatto una lista (non completa) di siti sicuri e una lista di evitabili: http://forum.spaziogames.it/board/threads/252730-Consigli-per-gli-acquisti-Anche-Spazio-PC-tra-i-curatori-di-Steam!-Seguiteci!-*Best-Sezione-Games*?p=17517194&viewfull=1#post17517194

capisco che non è ufficiale, ma paragonare instant gaming a g2a o kinguin...

con dragon's dogma è la quarta volta che pre-ordino da loro e di nuovo tutto il materiale bonus è incluso, come nei precedenti giochi.

inoltre dopo lo sblocco ieri alle 18, il gioco è diminuito di prezzo e loro mi hanno rimborsato la differenza, pur non essendo tenuti a farlo :patpat:

ps. oltre ai 300k feed, non mi pare di aver letto di chiavi vendute da loro che sono state revocate...

ragazzi potete aggiungermi al gruppo su steam? sono bellic93 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro