senza shield,ho aperto la controversia su g2a intanto chela chat mi trova un operatore(31 minuti in attesa :morris82

dici che devo andare direttamente di paypal? però,io sapevo che paypal per i beni non materiali non offriva nessuna protezione,sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
poi si lamentano che la gente non compra ma scarica da torrent i giochi crackati....
sentite la risposta del gentilissimo operatore flavio:
ma se è "rubata"(poco ci credo,sarà che entran meno soldi a ubisoft,visto l'aquisto in massa di key) perchè viene accettata da uplay?
dopodichè,perchè permettete a sti siti di vendere i vostri prodotti? bloccarli no?
Mi scrivi per cortesia,il motivo per cui non funziona la key in modo che screenshotto e chiedo il rimborso almeno.(se possibile in inglese,così capiscono prima quelli là).
Ti ringrazio
Andrea 7
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Gentile utente
La chiave viene accettata perchè ha l'algoritmo di autentica, ma non ha i protocolli di progresso e certificazioni di Ubisoft per poter proseguire la sua installazione.
Non spetta ad Ubisoft chiudere tali siti, ma solo avvertire gli utenti di fare attenzione in quanto ha proposto, come io ho fatto con lei, un elenco di siti autorizzati.
Sta di fatto che l'utente deve anche comprendere la logica che una casa produttrice non permetterebbe ad altri di vendere un proprio prodotto, molto, al di sotto del prezzo ufficiale.
Infatti Anno 2070, versione standard costa ancora: 20€
Altra notizia che voglio darle è relativa alla 1° data di attivazione del codice che risale a circa 4 anni fa, ovvero il 16/01/2012 sotto un differente account rispetto al suo.
Poi vi è stato il tentativo di autentica da parte di un altro account ed infine il suo.
In teoria le basta questo per richiedere il rimborso oltre al fatto che tale sito non rientra tra i rivenditori autorizzati e per tanto è dubbia la provenienza della chiave.
La prego in futuro di non usufruire mai più di tali siti in quanto non le è di diritto nemmeno richiedere assistenza al supporto della casa produttrice del gioco, in quanto è come se acquistasse una imitazione di un prodotto e pretendesse assistenza dalla casa madre.
In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,
Flavio
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft