Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
steam però non è a pagamento
il che non cambia di mezza virgola tutto il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che se offri un servizio gratis puoi infrangere le leggi (credo sia reato mostrare dati sensibili che dovrebbero essere protetti secondo il loro contratto di informativa sulla privacy) o sbagliare senza scusarti :rickds: senza scendere nel dettaglio sul fattore "gratis" visto che non stiamo parlando di una ONLUS ma bensì di un azienda che grazie a questo servizio "gratuito" fa un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il che non cambia di mezza virgola tutto il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che se offri un servizio gratis puoi infrangere le leggi (credo sia reato mostrare dati sensibili che dovrebbero essere protetti secondo il loro contratto di informativa sulla privacy) o sbagliare senza scusarti :rickds: senza scendere nel dettaglio sul fattore "gratis" visto che non stiamo parlando di una ONLUS ma bensì di un azienda che grazie a questo servizio "gratuito" fa un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che lui intendesse che dal momento che il plus lo paghi, è giusto che ti venga rimborsato il tempo a cui non hai potuto accedere.

Quando anni fa fu offline tipo 2 mesi, regalorono giochi di 5 anni prima :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che lui intendesse che dal momento che il plus lo paghi, è giusto che ti venga rimborsato il tempo a cui non hai potuto accedere.Quando anni fa fu offline tipo 2 mesi, regalorono giochi di 5 anni prima :rickds:
e quello che voleva dire flo immagino fosse che dato che un servizio non lo paghi non vuol dire che il fatto che espongano (involontariamente) parte dei tuoi dati personali e non facciano chiarezza sull'accaduto per giorni sia accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi steam si fa i big anche con le carte che vendiamo ed otteniamo "gratis" dai giochi quindi altro che se lo paghiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quello che voleva dire flo immagino fosse che dato che un servizio non lo paghi non vuol dire che il fatto che espongano (involontariamente) parte dei tuoi dati personali e non facciano chiarezza sull'accaduto per giorni sia accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non sbaglio poi si scoprì che era stato un attacco DDOS.

O ho letto un articolo fuffa?

Se non sbaglio poi si scoprì che era stato un attacco DDOS.O ho letto un articolo fuffa?
di solito i problemi del psn come del servizio xbox son sempre stati attacchi ddos che io sappia...cioè gente esterna che hackera il sistema o cose simili...qui addirittura l'errore l'ha fatta la valve stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di solito i problemi del psn come del servizio xbox son sempre stati attacchi ddos che io sappia...cioè gente esterna che hackera il sistema o cose simili...qui addirittura l'errore l'ha fatta la valve stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrei dire una cagata ma mi pare che l'errore l'ha si fatto valve stessa, però l'ha fatto per contrastare un attacco ddos che andava avanti da un po, il sistema di caching doveva servire appunto per quel motivo

In se l'attacco ddos non porta all'ottenimento di informazioni personali o cose simili dato che si tratta di un semplice sovraccarico dei server che non riuscendo a gestire il traffico fa risultare il sito o il servizio inacessibile

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend::morristend:

raga vi è capitato di attivare una chiave uplay,settare lingua italiana e vedervi il gioco scaricato in tedesco?

e come se non bastasse,all'avvio del gioco mi richiede la key del gioco servendomi un bel "key già utilizzata " al momento dell'inserimento?

la key l'ho usata nel software uplay certo che segna già usata,ma cristo santo :bah!:

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno usa steam big picture? il consumo di connessione internet a quanto ammonta?ho 20 giga lte con la tim al mese e 1 giga al giorno sotto rete tre, entrambe superano i 10-15 mega di connessione, volevo capire i consumi. Sono un militare e mi sposto di base in base e non riesco ad avere connessione a banda larga fissa

ragazzi qualcuno usa steam big picture? il consumo di connessione internet a quanto ammonta?ho 20 giga lte con la tim al mese e 1 giga al giorno sotto rete tre, entrambe superano i 10-15 mega di connessione, volevo capire i consumi. Sono un militare e mi sposto di base in base e non riesco ad avere connessione a banda larga fissa
difficile dirlo...dipende da quali e quante pagine apri...visualizzazioni immagini e video dal negozio di steam ecc.

in realtà la mia idea era solo quella di giocare a giochi tipo fallout o simili che ho sul pc utilizzando la TV

in realtà la mia idea era solo quella di giocare a giochi tipo fallout o simili che ho sul pc utilizzando la TV
Se non apri nulla sul browser, e usi solo Steam non dovrebbe consumare. L'interfaccia è offline

E scusate la domanda tramite lo steam controller si connette in remoto dal PC alla TV? Ovviamente il PC deve esser connesso per far andare steam?

Steam: c'è mica un limite al numero di attivazioni massime tra vari pc contemporaneamente?
Ma tu intendi l'attivazione del tuo account Steam su qualslasi pc o il family sharing? Nel primo caso è infinito, puoi loggarti da qualsiasi pc utilizzando diversi sistemi di sicurezza (come mail e/o Steam Authenticator), nel secondo caso il family sharing può essere attivato fino a 5 account e, ovviamente, ti ricordo che non potete giocare contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, e non c'è mai niente di definitivo, gli account del FS possono essere tolti e aggiunti.

La prima, è che avevo steam installato, solo che oggi ho formattato il pc e reinstallandolo mi era un attimo venuto il dubbio (contando che l'avevo già installato qualche volta anche sul portatile). Ottimo così, grazie

sapete dirmi come funziona idle master di preciso?
lo cerchi su internet

lo installi

associ il tuo account steam

lui parte e simula sul tuo steam che tu stia giocando a uno o + giochi con carte anche se non sono installati o stai giocando altro...così facendo steam droppa le carte!

le prime 2 ore le puoi fare condivise tra + giochi per risparmiare tempo...dopo idla uno per volta!

lo cerchi su internetlo installi

associ il tuo account steam

lui parte e simula sul tuo steam che tu stia giocando a uno o + giochi con carte anche se non sono installati o stai giocando altro...così facendo steam droppa le carte!

le prime 2 ore le puoi fare condivise tra + giochi per risparmiare tempo...dopo idla uno per volta!
grazie sto facendo con il primo gioco :morris82: ho circa 408 carte da prendere..

Posso mettere lo stato di steam su offline mentre lo fà? ci sono rischi ?

grazie sto facendo con il primo gioco :morris82: ho circa 408 carte da prendere..
Posso mettere lo stato di steam su offline mentre lo fà? ci sono rischi ?

non l'ho mai fatto ma non ci dovrebbero essere problemi...408 carte quanti sono? 90 giochi? ci metterai un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatti questi ricordati di avviarlo ogni volta che compri o aggiungi 3/4 giochi nuovi con carte così da non dover far sessioni troppo lunghe ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro