Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
capisco,resta comunque il fatto che potrebbero benissimo evitare di far vendere le proprie key,se fossero un'azienda seria oltre a bloccarle ne bloccavano anche la vendita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imo eh

eviterò d'ora in poi di aquistare key uplay da siti grigi,colpa mia che non mi sono informato prima

aggiornamento:

il venditore mi ha fornito un'altra key uplay,e ovviamente stesso problema.

gliel'ho detto,e gli ho proposto se aveva qualche gestionale con quel prezzo o simile e mi ha proposto tropico 4 bundle collector's steam key ROW,gli ho detto che accetto se funziona in italia (dovrebbe funzionare,si?)

però non potevo semplicemente rispondere,potevo o: "yes problem solved" o "claim" cioè o "chiudere la pratica,perchè risolta" o "trasformarla in reclamo,per il rimborso" mah.....

ho fatto claim,e mi ha chiesto screenshot,foto postate e ho dato il mio user di steam,così magari mi da tropico 4 e la finiamo qui senza problemi

capisco,resta comunque il fatto che potrebbero benissimo evitare di far vendere le proprie key,se fossero un'azienda seria oltre a bloccarle ne bloccavano anche la vendita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imo eheviterò d'ora in poi di aquistare key uplay da siti grigi,colpa mia che non mi sono informato prima

aggiornamento:

il venditore mi ha fornito un'altra key uplay,e ovviamente stesso problema.

gliel'ho detto,e gli ho proposto se aveva qualche gestionale con quel prezzo o simile e mi ha proposto tropico 4 bundle collector's steam key ROW,gli ho detto che accetto se funziona in italia (dovrebbe funzionare,si?)

però non potevo semplicemente rispondere,potevo o: "yes problem solved" o "claim" cioè o "chiudere la pratica,perchè risolta" o "trasformarla in reclamo,per il rimborso" mah.....

ho fatto claim,e mi ha chiesto screenshot,foto postate e ho dato il mio user di steam,così magari mi da tropico 4 e la finiamo qui senza problemi

ma la gucci o la dolce & gabbana si mobilitano per evitare che nei mercatini si vendano borse imitazioni delle proprie? Adele secondo te va alla ricerca delle proprie canzoni in mp3 sui torrent per poi far reclami?

semplicemente è compito di altri non loro :rickds:

detto questo tropico 4 collector bundle il 16 agosto 2014 è stato il mio primo acquisto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 27 centesimi price error :rickds: spero ti piaccia proprio perchè di valore ne ha ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma controllare quelle cose è impossibile,controllar i siti grigi basta una telefonata,come ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ubi non vuole che loro non vendono le loro key,non le vendono e punto.altrimenti il sito chiude e secondo te g2a o kinguin chessia preferisce chiudere o tener aperto rimuovendo i prodotti ubisoft?

poi è diverso si parla di prodotti "rubati"o aquistati con carte rubate,non imitazioni.

imitazioni si potrebbero considerare i giochi crackati,e lì è impossibile(o meglio,non possono) chiuderlo,salvo in alcuni paesi,ma c'è sempre il modo di aggirare la cosa comunque sia,quindi impossibile e basta.

vabbuò dai,vediamo che succede,poco ma sicuro che non compro più ke ubisoft da sti siti :rickds:

per tropico,vabbè l'hai preso con il price error te,2/3 euro se li dovrebbe valere,ho voglia di un city builder senza spendere molto :kep88:

ma controllare quelle cose è impossibile,controllar i siti grigi basta una telefonata,come ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ubi non vuole che loro non vendono le loro key,non le vendono e punto.altrimenti il sito chiude e secondo te g2a o kinguin chessia preferisce chiudere o tener aperto rimuovendo i prodotti ubisoft?poi è diverso si parla di prodotti "rubati"o aquistati con carte rubate,non imitazioni.

imitazioni si potrebbero considerare i giochi crackati,e lì è impossibile(o meglio,non possono) chiuderlo,salvo in alcuni paesi,ma c'è sempre il modo di aggirare la cosa comunque sia,quindi impossibile e basta.

vabbuò dai,vediamo che succede,poco ma sicuro che non compro più ke ubisoft da sti siti :rickds:

per tropico,vabbè l'hai preso con il price error te,2/3 euro se li dovrebbe valere,ho voglia di un city builder senza spendere molto :kep88:
ubisoft è un publisher...crea videogiochi e li vende...mica è la polizia postale che con una telefonata chiude siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque se ti piacciono i city builder prova cities skyline ;p

ma controllare quelle cose è impossibile,controllar i siti grigi basta una telefonata,come ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ubi non vuole che loro non vendono le loro key,non le vendono e punto.altrimenti il sito chiude e secondo te g2a o kinguin chessia preferisce chiudere o tener aperto rimuovendo i prodotti ubisoft?poi è diverso si parla di prodotti "rubati"o aquistati con carte rubate,non imitazioni.

Sai, c'è un motivo se Kinguin e co non hanno ancora chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei entrare nel gruppo Steam, per favore? Ho letto sulla pagina del forum, solo a invito, ed un link mi ha portato qui. Per chiedere ad un admin di aggiungermi.

Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ubisoft è un publisher...crea videogiochi e li vende...mica è la polizia postale che con una telefonata chiude siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcomunque se ti piacciono i city builder prova cities skyline ;p
e ne detiene i diritti,se ubisoft non volesse che su tale sito si vendano i suoi prodotti,si,basterebbe una telefonata per farli smettere

se il danneggiante è intelligente,smette di offendere visto che è nel torto,altrimenti la parte lesa andrà di vie legali

comunque sta a 11euro tipo :rickds: è molto :rickds:

tra rise of tr e the division partono un po di soldi sti due mesi,andrò di tropico4 per risparmiare sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai, c'è un motivo se Kinguin e co non hanno ancora chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
embè,se i publisher non fanno nulla certo che non chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non voglio certo che chiudano,però se ci gira roba illegale beh,meglio bloccare certi tipi di venditori no? meglio tener solo venditori affidabili,i piccoli utenti che vogliono sbrogliare le key in più lo fanno privatamente.

così ci perde in immagine anche g2a(non che sia benvisto poi eh)

e ne detiene i diritti,se ubisoft non volesse che su tale sito si vendano i suoi prodotti,si,basterebbe una telefonata per farli smetterese il danneggiante è intelligente,smette di offendere visto che è nel torto,altrimenti la parte lesa andrà di vie legali

tra rise of tr e the division partono un po di soldi sti due mesi,andrò di tropico4 per risparmiare sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

embè,se i publisher non fanno nulla certo che non chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non voglio certo che chiudano,però se ci gira roba illegale beh,meglio bloccare certi tipi di venditori no? meglio tener solo venditori affidabili,i piccoli utenti che vogliono sbrogliare le key in più lo fanno privatamente.

Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai sul sito Kinguin, scendi in fondo alla pagina e vai alla voce "riguardo noi" o qualcosa di simile.

Guarda la loro sede principale.

È quello il motivo per cui è sostanzialmente inutile denunciarli o altro.

e ne detiene i diritti,se ubisoft non volesse che su tale sito si vendano i suoi prodotti,si,basterebbe una telefonata per farli smetterese il danneggiante è intelligente,smette di offendere visto che è nel torto,altrimenti la parte lesa andrà di vie legali

Quei siti campano sulle commisioni degli utenti, che vuoi che gliene freghi dell'immagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno mi invita nel gruppo steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno mi invita nel gruppo steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io son due anni che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti auguro di non aspettare tanto

Ancora non l'avete capito? bisogna sganciare la grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non l'avete capito? bisogna sganciare la grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo bastasse dare la grana a zio Gabe durante le feste comandate

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei entrare nel gruppo Steam, per favore? Ho letto sulla pagina del forum, solo a invito, ed un link mi ha portato qui. Per chiedere ad un admin di aggiungermi. Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche io ho chiesto. Vabbe, aspetterò due anni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:tragic:

:rickds::rickds::rickds:

io son due anni che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti auguro di non aspettare tanto
L'ingresso nel gruppo è una sorta di achievement, i cui criteri non sono ben definiti. In generale si può dire: presenza (non in un solo thread, ecco), collaborazione, iniziativa, disponibilità, buon atteggiamento e simpatia. Per semplificare: pensate alle doti personali che uno segnala sempre sul proprio curriculum :rickds:

A tempo debito sarete invitati.

Pro tip: non continuate a segnalare il fatto che non siete ancora stati invitati :pffs:

L'ingresso nel gruppo è una sorta di achievement, i cui criteri non sono ben definiti. In generale si può dire: presenza (non in un solo thread, ecco), collaborazione, iniziativa, disponibilità, buon atteggiamento e simpatia. Per semplificare: pensate alle doti personali che uno segnala sempre sul proprio curriculum :rickds:A tempo debito sarete invitati.

Pro tip: non continuate a segnalare il fatto che non siete ancora stati invitati :pffs:
Aaaaaahh ora si spiega tutto, thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Per me va benissimo, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ingresso nel gruppo è una sorta di achievement, i cui criteri non sono ben definiti. In generale si può dire: presenza (non in un solo thread, ecco), collaborazione, iniziativa, disponibilità, buon atteggiamento e simpatia. Per semplificare: pensate alle doti personali che uno segnala sempre sul proprio curriculum :rickds:A tempo debito sarete invitati.

Pensavo solo che nessuno avesse letto il mio precedente messaggio. :kep88:

Non entrerò mai perché mi manca l'ultima dote da te indicata. Peccato. :.bip:

Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai sul sito Kinguin, scendi in fondo alla pagina e vai alla voce "riguardo noi" o qualcosa di simile.Guarda la loro sede principale.

È quello il motivo per cui è sostanzialmente inutile denunciarli o altro.

Quei siti campano sulle commisioni degli utenti, che vuoi che gliene freghi dell'immagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehh..anche voi c'avete ragione

La mia lezione l'ho imparata,mai più giochi ubisoft da siti grigi,fiducia zero ormai

Pensavo solo che nessuno avesse letto il mio precedente messaggio. :kep88:
Non entrerò mai perché mi manca l'ultima dote da te indicata. Peccato. :.bip:
Ma no, è per dire...ci son tanti utenti antipatici dentro il gruppo di spaziopc :nfox:

Tipo BACH

Scherzo

O forse no?

Il dubbio rimane...

Comunque basta scrivere qua nel thread una volta, i mod sono in modalità 1984: tutto osservano, ma c'è la politica del non rispondere (fonte: ex-mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vi potrei dire come funge la scelta degli ingressi al gruppo...ma poi vi dovrei ammazzare :leon: O verrei ammazzato io :leon:

Ma no, è per dire...ci son tanti utenti antipatici dentro il gruppo di spaziopc :nfox:
Tipo BACH

Scherzo

O forse no?

Il dubbio rimane...

Comunque basta scrivere qua nel thread una volta, i mod sono in modalità 1984: tutto osservano, ma c'è la politica del non rispondere (fonte: ex-mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vi potrei dire come funge la scelta degli ingressi al gruppo...ma poi vi dovrei ammazzare :leon: O verrei ammazzato io :leon:
aggiungo che chiederlo qui a raffica non aiuta la causa...chiederlo a me per pm anche considerando che valgo come il 2 di picche quando briscola è mattoni aiuta ancora meno (true story: 3 volte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro