Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
AMD: i Catalyst si installano da Steam, già disponibili i 10.9

AMD ha annunciato la partnership con Valve, che distribuirà i driver Catalyst attraverso la piattaforma Steam.

20100916195000_steam-catalyst-il.jpg

Forse AMD ha trovato il modo più diretto per fornire i videogiocatori di driver sempre aggiornati, ieri, infatti, da oltre oceano è rimbalzato l’annuncio di una
partnership con Valve che permetterà di offrire i driver Catalyst attraverso Steam.

Più in dettaglio, l’applicazione Steam installata sul PC sarà in grado di identificare la scheda video presente nel sistema ed installare l’ultima versione dei Catalyst per quel modello, senza che l’utente debba manualmente prelevare i driver dal sito del produttore e avviarne la procedura di installazione.

Già la release di settembre, i
Catalyst 10.9, è disponibile su Steam, oltre che naturalmente sul sito AMD Game. Rimane infatti la possibilità di installazione manuale per coloro che non hanno Steam.

I driver 10.9 migliorano le performance delle Radeon HD 5700 e 5800 con i titoli S.T.A.L.K.E.R. : Call of Pripyat e Chronicles of Riddick: Assolut on Dark Athena (i miglioramenti in quest’ultimo titolo valgono anche per le Radeon HD 4800).

Inoltre la release di questo mese introduce il supporto all’accelerazione hardware in IE9 e i Catalyst Application Profile per Aliens Vs. Predator, Battlefield: Bad Company 2, F1 2010 e Kane & Lynch 2.
Fonte: PcTuner

A me sembra una grandissima cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fonte: PcTuner
A me sembra una grandissima cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un'ultima cosa...se volete controllare se i vostri driver sono aggiornati cliccate in alto a sinistra su Steam, poi su Check for Driver Updates...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiorno la lista contatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma se aggiungo un gioco alla libreria steam poi posso giocarci senza inserire il disco?

ragazzi ma se aggiungo un gioco alla libreria steam poi posso giocarci senza inserire il disco?
No, se il gioco lo richiede ti chiederà sempre l'inserimento del CD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco deve essere acquistato su Steam, oppure deve funzionare tramite Steam(Mafia II, Orange Box, Modern Warfare 2...) altrimenti il gioco te lo chiede con o senza steam

Il gioco deve essere acquistato su Steam, oppure deve funzionare tramite Steam(Mafia II, Orange Box, Modern Warfare 2...) altrimenti il gioco te lo chiede con o senza steam
fallout 3 mica è tr questi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fallout 3 mica è tr questi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la versione retail ti chiede il dvd (se non ricordo male)

No, mi dispiace......ma non mi pare chieda l'inserimento del cd ogni qualvolta si giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' da un botto di tempo che non lo gioco e potrei benissimo sbagliarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, mi dispiace......ma non mi pare chieda l'inserimento del cd ogni qualvolta si giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabè ragazzi grazie,provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

signori altra domanda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo provare win7,ma poiché non mi fa aggiornare diretto dall'xp devo fare un'installazione personalizzata,e quindi penso formattare tutto..

come brazz faccio a recuperare poi la roba che ho su steam?(games,saves,ecc..)

signori altra domanda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo provare win7,ma poiché non mi fa aggiornare diretto dall'xp devo fare un'installazione personalizzata,e quindi penso formattare tutto..

come brazz faccio a recuperare poi la roba che ho su steam?(games,saves,ecc..)
Devi fare un buck up di tutti i dati......altrimenti devi reinstallare tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi fare un buck up di tutti i dati......altrimenti devi reinstallare tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma riscarico aggratis ovviamente le robe già acquistate vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:vabè ho visto chec'è un programma di winzozz apposito..domani mi ci metto e faccio con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ancora train

ma riscarico aggratis ovviamente le robe già acquistate vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:vabè ho visto chec'è un programma di winzozz apposito..domani mi ci metto e faccio con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ancora train
Ti rispondo lo stesso a scanso di equivoci..

Una volta che acquisti giochi su Steam, essi vengono legati al tuo account e puoi riscaricarli quante volte vuoi......senza pagare null'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rispondo lo stesso a scanso di equivoci..Una volta che acquisti giochi su Steam, essi vengono legati al tuo account e puoi riscaricarli quante volte vuoi......senza pagare null'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco mi ricordavo un fantomatico limite download ma per fortuna sto invecchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie di nuovo!

ragazzi c'è un modo per personalizzare la libreria steam?

mi spiego meglio..ho aggiunto fallout3 ovviamente come gioco non di steam,e se apro la libreria non ha un'immgine accanto al nome..

è brutto a vedersi,volevo sapere se c'era un modo per metterne una a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi c'è un modo per personalizzare la libreria steam?mi spiego meglio..ho aggiunto fallout3 ovviamente come gioco non di steam,e se apro la libreria non ha un'immgine accanto al nome..

è brutto a vedersi,volevo sapere se c'era un modo per metterne una a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti la libreria in Dettagli e passa tutto :patpat:

Sconti su Steam:

• Serious Sam HD - Gold Edition | 10 €
  • Star Ruler | 15,19 €
  • Garry's Mod | 3,99 €

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

libreria in dettagli?dici la visualizzazione minima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai nella Libreria, sulla destra, alla voce Visualizza, clicca su Dettagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sconti su Serious Sam quanto durano ancora??

Steam accetta pagamenti con Visa Electron?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro