Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Su steam non mi funziona più il microfono, eppure nella finestra audio di windows si e anche nella chat vocale di sc2... Che faccio?
fagli fare una verifica...

a no, aspè, è un microfono, non un gioco...

no comunque è strano, magari è momentaneo, metti che stanno lavorando e l'hanno disattivata...

E' tornato, è stato sufficiente riaprilo.

Ma Crysis Warhead è compatibile con Xfire?

Perchè ho appena finito di farci una partitina e non mi faceva fare gli screen O_O

Non se avete notato ma su Steam è di nuovo disponibile all'acquisto Sniper: Ghost warrior. E ci sono anche le mappe multiplayer a 10 € XD

Ho notato ora che è disponibile la prevendita di Fallout: New Vegas

Perchè ho appena finito di farci una partitina e non mi faceva fare gli screen O_O

Non se avete notato ma su Steam è di nuovo disponibile all'acquisto Sniper: Ghost warrior. E ci sono anche le mappe multiplayer a 10 € XD

XFire ho smesso di usarlo......quel design orrendo mi dava solo fastidio...

Diamine, capisco che il design non è tutto......ma almeno la home fatela decente......sembra na roba messa li per scazzo...

Prendetemi per schizzinoso, ma non mi va giu' sto fatto...:stema:

XFire ho smesso di usarlo......quel design orrendo mi dava solo fastidio...Diamine, capisco che il design non è tutto......ma almeno la home fatela decente......sembra na roba messa li per scazzo...

Prendetemi per schizzinoso, ma non mi va giu' sto fatto...:stema:
Ok... ma questo non mi aiuta xD

Te che usi per fare screen? Bisogna ammettere che Xfire è il più famoso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok... ma questo non mi aiuta xD
Te che usi per fare screen? Bisogna ammettere che Xfire è il più famoso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son passato a Fraps...-_-

Era solo una constatazione sul mio odio verso XFire di questo periodo...perdonami...:rickds:

Domanda da noob, ma la comodità di Steam rispetto alla versione con la scatola e tutto quale è? La cosa che mi preoccupa è il fatto che per poter far funzionare il gioco mi servirà SEMPRE una prima connessione, non è un male questo? Ma poi perchè i giochi su steam costano sempre di più anche rispetto a quanto lo vendono i negozi italiani?

Insomma il guadagno di usare steam quale è?

Ah altra cosa ho un account steam con vecchio id e pass che vorrei cancellare per rifare un account nuovo , come si fà? Sempre utilizzando la stessa mail?

Certo che è compatibile, a me funzionava a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato a metterlo manualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo che è compatibile, a me funzionava a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provato a metterlo manualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Metterlo manualmente in che senso?

Mi sembra strano oltretutto perchè ho fatto partire il gioco proprio da Xfire

Domanda da noob, ma la comodità di Steam rispetto alla versione con la scatola e tutto quale è? La cosa che mi preoccupa è il fatto che per poter far funzionare il gioco mi servirà SEMPRE una prima connessione, non è un male questo? Ma poi perchè i giochi su steam costano sempre di più anche rispetto a quanto lo vendono i negozi italiani?Insomma il guadagno di usare steam quale è?

Ah altra cosa ho un account steam con vecchio id e pass che vorrei cancellare per rifare un account nuovo , come si fà? Sempre utilizzando la stessa mail?
non sempre costa più che nei negozi, sopratutto quando fanno le offerte, alla fine per certe cose conviene...

per l'utente...non saprei, prova a sentire il supporter..

Metterlo manualmente in che senso?
Mi sembra strano oltretutto perchè ho fatto partire il gioco proprio da Xfire
Nel senso che se non ti legge la funzione in-game, puoi inserire il gioco manualmente dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se l'hai aperto da xfire allora dovrebbe pure leggerti gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok ho risolto, ho creato nuovo account cambiando l'email di quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ma sul fatto dei giochi che dicevo prima? Se mi bannassero l'account io perderei tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ok ho risolto, ho creato nuovo account cambiando l'email di quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ma sul fatto dei giochi che dicevo prima? Se mi bannassero l'account io perderei tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Esattamente......ma bannano solo in caso di cheat e altre porcate varie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente......ma bannano solo in caso di cheat e altre porcate varie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Grazie nonno The_train . Come troverò qualche offerta buona allora acquisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel senso che se non ti legge la funzione in-game, puoi inserire il gioco manualmente dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se l'hai aperto da xfire allora dovrebbe pure leggerti gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Appunto è strano...

Ho giocato a Fear 2 (aperto da Steam) e mi ha fatto fare gli screen... Oggi provo ad aprire Warhead non da Xfire e vedo se me li fa fare...

Ho un'altra domanda: dove li trovo i salvataggi dei giochi acquistati da Steam? In particolare mi servono quelli di Mass Effect

Ho reinstallato Xfire e non riesco a scaricare l'update con gli ultimi giochi usciti, tra cui Starcraft 2... Mi dice che è in attesa e non parte, che devo fare?

EDIT: risolto.

ragazzi c'è blood bowl in offerta a 7,50 euro su steam.. ma vale la pena prenderlo a quel prezzo? com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro