Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Oh ragazzi ma solo a me non mi fa accedere a Steam ?
Io son loggato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non riesco a fare gli screenshot in-game con Xfire, quale può essere il problema ??

Le opzioni sono ok, se volete domani vi faccio degli screen sui settaggi, chiedetemi quali

Notte ^^

PS: ho provato senza riuscirci con Metro 2033 e Crysis WARHEAD ^^

---------- Post added at 12:15:38 ---------- Previous post was at 03:23:42 ----------

Aggiunti screen

immaginenf.png
immagine2iz.png
immagine3su.png

Non riesco a fare gli screenshot in-game con Xfire, quale può essere il problema ??
Le opzioni sono ok, se volete domani vi faccio degli screen sui settaggi, chiedetemi quali

Notte ^^

PS: ho provato senza riuscirci con Metro 2033 e Crysis WARHEAD ^^

---------- Post added at 12:15:38 ---------- Previous post was at 03:23:42 ----------

Aggiunti screen
Semplice non ti rileva i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fai una scansione automatica o prova a ad aggiungere manualmente i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi li ho già in lista
Quello è il portatile, in Monkey Island e Skulltag non si avvia, in lista ci sono
Hai provato ad avviare i giochi direttamente da XFire, cliccando su Launch Game?

ho aggiunto un po' di gente ragazzi,come gia' detto sono theoskuon6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:11:58 ---------- Previous post was at 12:33:21 ----------

ragazzi a chi posso chiedere per entrare nel gruppo di sg su steam?

ho aggiunto un po' di gente ragazzi,come gia' detto sono theoskuon6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 14:11:58 ---------- Previous post was at 12:33:21 ----------

ragazzi a chi posso chiedere per entrare nel gruppo di sg su steam?
uno dei mod....

vai dal treno che è sempre loggato...

Steam : Bahamuth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

allora chiedo a treno di aggiungermi appena ha tempo,non lo piemmo per non rompergli le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:visto!aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro