The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,614
Io son loggato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOh ragazzi ma solo a me non mi fa accedere a Steam ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io son loggato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOh ragazzi ma solo a me non mi fa accedere a Steam ?
Eddaje che raggiungo le 100 reinstallazioni in un meseIo son loggato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Semplice non ti rileva i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fai una scansione automatica o prova a ad aggiungere manualmente i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a fare gli screenshot in-game con Xfire, quale può essere il problema ??
Le opzioni sono ok, se volete domani vi faccio degli screen sui settaggi, chiedetemi quali
Notte ^^
PS: ho provato senza riuscirci con Metro 2033 e Crysis WARHEAD ^^
---------- Post added at 12:15:38 ---------- Previous post was at 03:23:42 ----------
Aggiunti screen
Hai provato ad avviare i giochi direttamente da XFire, cliccando su Launch Game?I giochi li ho già in lista
Quello è il portatile, in Monkey Island e Skulltag non si avvia, in lista ci sono
Sì anche quello, per fortuna ho risolto facendo la solita chiusura dei processi ...Hai provato ad avviare i giochi direttamente da XFire, cliccando su Launch Game?
no restano legati alla directory i steam..posso spostarli poi dove voglio?
uno dei mod....ho aggiunto un po' di gente ragazzi,come gia' detto sono theoskuon6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 14:11:58 ---------- Previous post was at 12:33:21 ----------
ragazzi a chi posso chiedere per entrare nel gruppo di sg su steam?