Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Riporto anche qui per maggiore visibilità:È stato hackerato Bundle Stars, quindi è fortemente consigliato cambiare la password del vostro account, così come per altri siti dove usavate la stessa password.

https://support.bundlestars.com/hc/en-us/articles/206997839-Password-Reset-Alert-February-2016
In verità da quanto dicono non è stato hackerato Bundle Stars, ma son stati rilevati diversi tentativi di accesso (evidentemente molti dei quali riusciti) utilizzando diverse combinazioni di email/password, probabilmente rubati da qualche altro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si può limitare in qualche modo la banda in download su uplay?

Impostazioni --> Download. Trovi una barra nella quale modificare a piacimento la banda.
screenshot22hasvo.jpg
Grazie l'ho trovato. Ci sono solo valori predefiniti :( è tanto difficile implementare una qualche funzione che ti permetta di impostare un limite manuale di banda??? Perché non posso scegliere di scaricare a 432.6738 kb/s mah :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Grazie l'ho trovato. Ci sono solo valori predefiniti :( è tanto difficile implementare una qualche funzione che ti permetta di impostare un limite manuale di banda??? Perché non posso scegliere di scaricare a 432.6738 kb/s mah :(
Perchè dovresti impostarlo a 432.6738 kb/s (sopratutto perchè il .6738)?

Mettilo a 512 e bon. Comunque ho fatto una prova a cambiare il file di config manualmente, ma non piglia valori che non siano quelli di default quindi ti devi accontentare di quelli scelti.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè dovresti impostarlo a 432.6738 kb/s (sopratutto perchè il .6738)?Mettilo a 512 e bon. Comunque ho fatto una prova a cambiare il file di config manualmente, ma non piglia valori che non siano quelli di default quindi ti devi accontentare di quelli scelti.
era così per dire, mi piace avere il controllo su tutto :rickds::rickds::rickds:

Problema giochi Origin e Uplay con Big Picture (Steam)

Ciao,

in questi giorni sto avendo problemi con Origin e Uplay quando faccio partire i giochi da Big Picture. Per me è importante farli partire da Big Picture perchè uso lo steam controller.

Non so se con Uplay è sempre stato così perchè fino adesso non l'ho mai usato con Steam... ma con Origin finora ho giocato un bel po di ore a Star Wars Battlefront senza avere questo tipo di problema (era perfettamente integrato a Big Picture) e vedevo pure l'overlay di Big Picture alla pressione del tasto centrale dello steam controller... ora se premo il tasto centrale mi esce proprio dal gioco e non mi vede neanche le configurazioni dello steam controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Non è che forse l'ultimo aggiornamento di Steam ha reso meno compatibile Big Picture con Origin e Uplay?

Qualcuno ha il mio stesso problema? Se sì avete qualche informazione utile o avete risolto in qualche modo?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao!

l'ho preso qualche settimana fa e confermo che è una figata.l'utilizzo è semplicissimo ma ti consiglio una rete via cavo per sicurezza. io mi sono tirato cavi di rete tra il soggiorno e la camera con il pc fisso e il router per un collegamento diretto.

ha 3 collegamenti: alimentazione, cavo di rete e l'hdmi alla tv. quando lo accendi rileva la rete domestica, dopodiché si aggiorna per i cavoli suoi nel caso ci siano aggiornamenti firmware. detto ciò gli imposti "aggiungi pc" e lui rileva il tuo pc acceso con steam avviato. ti manda un codice di conferma per lo streaming che devi digitare nel pc fisso in una finestra che ti apre ed hai risolto tutto.

per giocare non fai altro che accendere il pc e avviare steam, poi dalla tv accedi allo steamlink, accedi al/ai pc che hai associato ed entri nel profilo in modalità bigpicture. da lì fai quello che vuoi.

lui principalmente fa lo streaming di steam e dei suoi giochi ma basta iconizzare steam (dallo steamlink) per accedere al desktop e quindi a qualsiasi funzione del pc. devo ancora fare delle prove ma ad esempio ho associato a steam un gioco non di steam ma di origin (need for speed hot pursuit) e l'ho avviato senza problemi. non ho provato ma penso che accedendo al desktop puoi avviare anche origin/uplay/bnet senza problemi avviando ipoteticamente i vari giochi.

come periferica ho collegato un pad x360 e uno xone per Windows per giocare in 2 via usb ma puoi collegare anche mouse e tastiera, per dire.

lo streaming è perfetto e non perde un colpo. l'unica cosa che ti dico è che da quel che capisco devi avere una vga di serie recente perché pare che quelle vecchie non riescano a reggere bene lo streaming. io con una 970 lo uso perfettamente mentre mio fratello con una 580 ha problemi in quanto è tutto rallentato e gli va a scatti (e parlo degli stessi giochi testati da me e da lui).

per il resto è una bomba ed ha la grandezza di un cellulare in pratica.
perdona la domanda da supernoob:

il cavi di rete deve andare dallo steam link al modem o dallo steamlink al pc che fa da fonte steam?

ha tra gli amici troppa gente del forum per non esserlo anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'utente dell'altra volta di cui chiesi, poi tipo mi è stato detto che è un EX utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è il posto giusto dove chiedere o devo andare nella sezione windows del forum :morris82: nel caso cancellate e vo a postare lì :rickds:

allora io son 4/5 giorni che in pratica non reesco a giocare a hearthstone causa continue disconnessioni :rickds: ... mi son letto tutte le guide fornite sul forum battlenet per re-impostare la connessione, porte tcp, dnflush ecc ecc ecc...fatto tutto ma nada, se fo analizza e ripara gioco non trova niente...disinstallato e re-installato + volte ma niente...preso dalla disperazione ho fatto un bel ticket all'assistenza battlenet allegandogli i 2 file che contengono gli errori del gioco, i 2 file che contengono tutto l'hardware del mio pc oltre ai test pathping, tracerout e looking-glass... mi hanno risposto così:

Ciao Jonathan,
grazie per averci contattato ^^ spero tu stia avendo una buona giornata, salvo disconnessioni ovviamente.

Ho dato uno sguardo ai dati che ci hai inviato e ad occhio e croce la tua linea va bene, il problema potrebbe essere tuttavia legato alla quantità si software che sono famosi per creare problemi alla connessione dei nostri giochi che hai installato.

Quindi disinstalla i seguenti:

- Overwolf

- Killer Network Manager

- Avast

- Raptr

Se il problema dovesse persistere dopo aver eliminato questi programmi, contattaci nuovamente. (per favore, non disabilitarli, disisntallali proprio)

Spero questo sia d'aiuto, passa una buona serata. ^^
ok raptr e overwolf li ho già disinstallati subito ma...avast? è l'anti-virus diamine...poi non ho nulla nel pc che si chiami killer network manager...io ho qualcomm atheros killer network manager che è un programma già presente nel pc che ho avuto in dotazione insieme alla scheda madre msi...oltretutto se lo elimino ho pura di far danni...che devo fare secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ok raptr e overwolf li ho già disinstallati subito ma...avast? è l'anti-virus diamine...poi non ho nulla nel pc che si chiami killer network manager...io ho qualcomm atheros killer network manager che è un programma già presente nel pc che ho avuto in dotazione insieme alla scheda madre msi...oltretutto se lo elimino ho pura di far danni...che devo fare secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
che danni dovresti fare? è un programmino, sostituirei avast con avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avast fa schifo, come tutti gli antivirus e i programmi che vogliono prendere il controllo del tuo computer.

Come antivirus usa solo Windows Defender.

che danni dovresti fare? è un programmino, sostituirei avast con avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualcomm atheros killer network manager? googlando non trovo nulla in italiano ma mi pareva di aver capito da alcuni forum stranieri che chi lo aveva disinstallato per sbaglio avevano problemi e volevano ripristinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK disinstallato quel qualcomm ecc il PC non trova più la connessione internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti... È solo una "feature" di alcune schede madri msi o gigabyte che permette di dare una priorità maggiore ai pacchetti di rete verso programmi particolari (es. Giochi multiplayere) per evitare lag

Infatti... È solo una "feature" di alcune schede madri msi o gigabyte che permette di dare una priorità maggiore ai pacchetti di rete verso programmi particolari (es. Giochi multiplayere) per evitare lag
Si peccato che se lo disistallo non si connette a internet il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l'ho appena ri installato e si é riconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si peccato che se lo disistallo non si connette a internet il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l'ho appena ri installato e si é riconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti trovare i driver della tua scheda ethernet. Per curiosità che scheda madre hai? (Modello preciso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro