Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
se installo steam su un secondo pc (portatile) posso installlarci lo stesso gioco che ho sul fisso?

se installo steam su un secondo pc (portatile) posso installlarci lo stesso gioco che ho sul fisso?
anche su 1000pc diversi basta usare lo stesso account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e probabilmente non accedervi contemporaneamente su entrambi i pc altrimenti la condivisione familiare avrebbe poco senso credo ...ma su questo ultimo punto non ne ho la certezza :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
sì. ricorda che puoi essere online solo su un pc, quindi devi mettere offline/disconnettere steam su uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ninjato :kep88:

sì. ricorda che puoi essere online solo su un pc, quindi devi mettere offline/disconnettere steam su uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: ninjato :kep88:
sono ninjOSO

:icebad:

vi ringrazio ma i salvataggi vengono salvati sui server steam? se gioco sul fisso poi il salvataggio me lo ritrovo anche sul portatile?

vi ringrazio ma i salvataggi vengono salvati sui server steam? se gioco sul fisso poi il salvataggio me lo ritrovo anche sul portatile?
se il gioco supporta steam cloud, sì: si sincronizza su più macchine al log in.

se non lo supporta, devi spostarli a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se il gioco supporta steam cloud, sì: si sincronizza su più macchine al log in.
se non lo supporta, devi spostarli a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo fine ti consiglio GameSave Manager, ti fa la scansione dei giochi sul PC e ti permette di effettuare copie di backup dei salvataggi dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ben capito perchè ma con Binary in cui ho avuto un pò di problemi perchè non mi partiva quando io faccio il controllo della cache mi dice sempre che un file non è convalidato (ovvero quello della config) e me lo fa ri-scaricare. Ho avuto vari problemi, non mi andava, avevo scaricato un tool online di conf e messo nel folder del gioco ecc. Ora ho risolto mettendo la prima volta che lo faccio partire come config la modalità finestra e poi al secondo avvio toglierla. Unica cosa c' è il discorso che quando faccio il controllo cache mi dice che il file (conf) non è convalidato e me lo ri-scarica. Ora io non so se questa cosa capita su tutti i giochi in cui modifichi la configurazione ma non credo, penso sia una cosa legata a Binary e al fatto che avessi messo il tool scaricato per fixare la cosa.

Ora lo sto ri-scaricando, se mi da lo stesso avviso pace, basta che va.

Come posso utilizzare un controller PS4 per giocare su STEAM/Origin?

Qualcuno mi aggiunge al gruppo steam please? spelli93, mercì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png su Steam è uscito scritto: "Non ti è consentito di vendere più di 200 oggetti in un anno solare senza prima fornirci ulteriori informazioni. Per fornirci le informazioni necessarie, clicca qui. Se ci hai già fornito le informazioni necessarie, potrebbe essere necessaria una verifica prima che il limite possa essere rimosso."

Vogliono troppi dati personali, che cazz. Mi chiedono se sono statunitense, ho detto di no ed esce questo: Nota: abbiamo un indirizzo statunitense associato a te in registro. Ti verrà richiesto di inviarci della documentazione aggiuntiva per provare il tuo stato di cittadino non statunitense. Se sei un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti, torna indietro e seleziona l'opzione corretta.

Ma non gli darò mai tutti i miei dati personali, vanno trovando nome, cognome, indirizzo. Che faccio? E' successo a qualcun altro?

Ora questo: abbiamo bisogno di una prova di residenza per persone non statunitensi prima di poter rimuovere il limite di 200 vendite nel Mercato della Comunità. Nelle prossime due settimane, ti invieremo un email con le istruzioni su come inviare i documenti necessari.

Ma stanno da fuori :bah!:

Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png su Steam è uscito scritto: "Non ti è consentito di vendere più di 200 oggetti in un anno solare senza prima fornirci ulteriori informazioni. Per fornirci le informazioni necessarie, clicca qui. Se ci hai già fornito le informazioni necessarie, potrebbe essere necessaria una verifica prima che il limite possa essere rimosso."Vogliono troppi dati personali, che cazz. Mi chiedono se sono statunitense, ho detto di no ed esce questo: Nota: abbiamo un indirizzo statunitense associato a te in registro. Ti verrà richiesto di inviarci della documentazione aggiuntiva per provare il tuo stato di cittadino non statunitense. Se sei un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti, torna indietro e seleziona l'opzione corretta.

Ma non gli darò mai tutti i miei dati personali, vanno trovando nome, cognome, indirizzo. Che faccio? E' successo a qualcun altro?

Ora questo: abbiamo bisogno di una prova di residenza per persone non statunitensi prima di poter rimuovere il limite di 200 vendite nel Mercato della Comunità. Nelle prossime due settimane, ti invieremo un email con le istruzioni su come inviare i documenti necessari.

E' normale. Se arrivi a 200 vendite nel market in un anno ti esce quel messaggio lì. Basta compilare i campi che ti chiede e stai a posto per sempre. A me cmq non hanno chiesto nessun documento :morris82:.

Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png su Steam è uscito scritto: "Non ti è consentito di vendere più di 200 oggetti in un anno solare senza prima fornirci ulteriori informazioni. Per fornirci le informazioni necessarie, clicca qui. Se ci hai già fornito le informazioni necessarie, potrebbe essere necessaria una verifica prima che il limite possa essere rimosso."Vogliono troppi dati personali, che cazz. Mi chiedono se sono statunitense, ho detto di no ed esce questo: Nota: abbiamo un indirizzo statunitense associato a te in registro. Ti verrà richiesto di inviarci della documentazione aggiuntiva per provare il tuo stato di cittadino non statunitense. Se sei un cittadino statunitense o uno straniero residente negli Stati Uniti, torna indietro e seleziona l'opzione corretta.

Compila il modulo e basta. A me ancora non hanno chiesto documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compila il modulo e basta. A me ancora non hanno chiesto documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me si, è appena arrivata l'email in cui mi chiedono una copia della carta di identità e altre cose. Che pàlle, praticamente mi hanno tagliato le gambe e non posso vendere più niente.

dati:

1. Un documento leggibile e valido che attesti la residenza straniera. Il nome riportato sul documento deve corrispondere a quello usato per completare il Modulo W-8BEN. I documenti accettati comprendono i seguenti:

Patente di guida

Passaporto

Certificato di residenza

Carta d'identità nazionale

Altre documenti di riconoscimento forniti dal governo

Certificato di nascita (solo accettabile per persone di età inferiore ai 18 anni)

2 Una spiegazione scritta per comprovare il tuo stato di straniero. La spiegazione deve soddisfare questi criteri:

Deve essere sensata e spiegare perché hai usato un indirizzo statunitense su Steam

Deve confermare il tuo stato di straniero

Deve indicare che tu non sei un cittadino statunitense

Alcuni esempi includono, ma non esaustivamente, i seguenti casi:

Aver selezionato per errore "Stati Uniti" come tuo Paese di residenza al momento dell'acquisto

Aver inserito un indirizzo statunitense mentre eri in visita a un amico o un parente durante una vacanza

Aver usato una carta di credito appartenente a un membro della famiglia che risiede negli Stati Uniti

Ma avete effettuato acquisti come statunitensi? O.o
Mai, non so nemmeno come si fa! Penso sia stato qualche idiota quando successero quei casini che si vedevano le wishlist e i carrelli, ma non so neanche se fosse possibile. :bah!:

E anche volendo inviargli la carta di identità ( cosa che non farò mai) non corrispnderebbe perchè su steam e nel form ho usato un nome solo, mentre sulla carta di identità ce ne sono due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro