Ogni giorno ne scopro una nuovaidle master
Stasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni giorno ne scopro una nuovaidle master
Stasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?non droppi un ciufolo o solo le carte di quello che ti segna in esecuzione steam, ma mi pare il drop rate sia ridottoOgni giorno ne scopro una nuovaStasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?
Se lanci il programma ti fa vedere che sei in game di quello che sta droppando. Quindi o lasci lì che droppi o giochi.Ogni giorno ne scopro una nuovaStasera lo provo. Ma se io sono in game per davvero ad un altro gioco che succede?
Nel senso se si continua a droppare carte o noTi esplode la famiglia

la famiglia esplode comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel senso se si continua a droppare carte o no
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
confermo le esplosioni di familiari. comunque la % di drop si abbassa di parecchio :kep88:Nel senso se si continua a droppare carte o no
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Purtroppo no.Scusate la nabbezza, volevo sapere se c'è un modo nelle impostazioni steam per non dover dare conferma (tramite app o da qualche altra parte) per ogni caxxo di volta che voglio vendere una carta...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ...che due palle, si stava meglio quando si stava peggio cavolo...:l4gann:Purtroppo no.
Winauth, il programmino per Windows, ha il tasto Confirm All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sfugge il motivo perchè non ti permettono almeno di confermare tutto insieme...ieri son stato mezz'ora per confermare 40 carte tra errori e caricamenti infiniti :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png alla prossima botta di carte che vendo lo provo, l'app mobile di steam comunque è un po tragica, penso sia almeno un anno che non si vedono piu i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWinauth, il programmino per Windows, ha il tasto Confirm All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, abbastanza pessima. Fortuna che qui in sezione consigliarono WinAuth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png alla prossima botta di carte che vendo lo provo, l'app mobile di steam comunque su mobile è un po tragica, penso sia almeno un anno che non si vedono piu i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa situazione mia, per ora ho lasciato tutto come sta lasciando la conferma tramite cellulare, poi a vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo devo mettere anche io 'sto winauth allora visto che ho migliaia tra carte,sfondi ed emoticon da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però quando avvio il programma e accedo con le credenziali di steam mi dice che ho già un euthenticator sull'account...che immagino sia steam guard...lo devo disattivare dalle impostazioni di steam e poi ri-provare? ho una fo*tuta paura che mi blocchino il mercato per un tot di tempo se lo faccio ma altrimenti mi ritroverei a passare 50/60ore solo per confermare tutto :tragic: