Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Qualcuno sa come vedere per quanto tempo ancora sarà scontato The Witcher 3 Goty? Grazie :icebad:
Intedi su steam? Gli sconti attuali finiscono tutti il 2 gennaio alle 19

Chiedi qui comunque per questioni di questo tipo :ahsisi:

edit: ninjato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi succede una roba stranissima :asd:

in pratica ho la privacy di tutto l'inventario su pubblica come deve essere ma se viene cliccato dal forum il link per propormi gli scambi dà a tutti , pare, sessione scaduta, link non valido e cose così...se lo stesso link poi lo do in chat su steam e lo cliccano da lì funziona :morris82:

ho già generato 2 volte un link nuovo ma il problema persiste :rickds:

mi succede una roba stranissima :asd:
in pratica ho la privacy di tutto l'inventario su pubblica come deve essere ma se viene cliccato dal forum il link per propormi gli scambi dà a tutti , pare, sessione scaduta, link non valido e cose così...se lo stesso link poi lo do in chat su steam e lo cliccano da lì funziona :morris82:

ho già generato 2 volte un link nuovo ma il problema persiste :rickds:
A me invece da un altro problema, da qualche versione a questa parte quando ho un nuovo oggetto nell'inventario e ci clicco sopra non mi compare più automaticamente tra gli oggetti che tengo ma per venderlo ad esempio sono costretto a cercarlo a mano :sisi:

A me invece da un altro problema, da qualche versione a questa parte quando ho un nuovo oggetto nell'inventario e ci clicco sopra non mi compare più automaticamente tra gli oggetti che tengo ma per venderlo ad esempio sono costretto a cercarlo a mano :sisi:
cioè non ti va nella pagina di inventario dove c'è l'oggetto ma ti va nella prima pagina? poi anche cliccando sull'oggetti nuovi in alto non ti va su quello? a me l'ha quasi sempre fatto :asd:

cioè non ti va nella pagina di inventario dove c'è l'oggetto ma ti va nella prima pagina? poi anche cliccando sull'oggetti nuovi in alto non ti va su quello? a me l'ha quasi sempre fatto :asd:
Si praticamente quando ci clicco sopra non va sull'oggetto tipo a pagina 8 ma mi rimane in prima pagina, prima non l'ha mai fatto ed era comodo perchè tu cliccavi sopra e lo mettevi subito a vendere nel caso, ora per controllare se ho doppioni sono costretto ogni volta a scrivere a mano il nome della carta :asd:

Si praticamente quando ci clicco sopra non va sull'oggetto tipo a pagina 8 ma mi rimane in prima pagina, prima non l'ha mai fatto ed era comodo perchè tu cliccavi sopra e lo mettevi subito a vendere nel caso, ora per controllare se ho doppioni sono costretto ogni volta a scrivere a mano il nome della carta :asd:
Anche a me fa la stessa cosa

carissimi utenti...un quesito,se ricevo un dono su Steam e lo rifiuto cosa capita a chi l'ha regalato?gli restituiscono i soldi?:asd:

scusate la nabbezza ma un amico mi ha regalato un gioco che proprio non mi interessa(arma3) con una delle sue solite mosse nonsense:rickds:

carissimi utenti...un quesito,se ricevo un dono su Steam e lo rifiuto cosa capita a chi l'ha regalato?gli restituiscono i soldi?:asd:scusate la nabbezza ma un amico mi ha regalato un gioco che proprio non mi interessa(arma3) con una delle sue solite mosse nonsense:rickds:
Torna nel suo inventario. Se l'ha comprato da meno di 14 giorni può ancora chiedere il rimborso. :ahsisi:

Torna nel suo inventario. Se l'ha comprato da meno di 14 giorni può ancora chiedere il rimborso. :ahsisi:
ne ha comprati due ovviamente...uno per se:asd:

non potete capire lo sgomento nel ricevere sti doni:rickds:io e sto amico giochiamo a dayz standalone una volta ogni morte di papa e in generale a 30 anni suonati è difficile trovare tempo per nerdare e questo spende 18 euro per nulla perchè tanto non ci giocheremo mai ad arma(e manco saremmo in grado fra l'altro:pffs:).Grazie per la risposta tempestiva:sisi:

Chiedo scusa se non è il topic giusto

È possibile scaricare dei giochi da steam e giocarci sull'iPad?

Può sembrare una domanda stupida ma valgo 0 in materia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se non è il topic giusto
È possibile scaricare dei giochi da steam e giocarci sull'iPad?

Può sembrare una domanda stupida ma valgo 0 in materia

nope, su ios c'è solo l'app steam mobile che non permette di scaricare giochi e giocarli ;)

nope, su ios c'è solo l'app steam mobile che non permette di scaricare giochi e giocarli ;)
Grazie

non esiste nessun altro metodo o piattaforma?

Vedo su internet video con iPad mentre giocano a titoli come Tomb Raider ed è per questo che mi è sorta la domanda

i primi 2 tomb raider sono sull'app store di apple :morris82: ma da lì andrebbero comprati e avviati insomma.. steam non c'entra nulla :stema:

i primi 2 tomb raider sono sull'app store di apple :morris82: ma da lì andrebbero comprati e avviati insomma.. steam non c'entra nulla :stema:
Intendevo Rise of the tomb raider

Forse li stremmano dalla TV?

Intendevo Rise of the tomb raider
Forse li stremmano dalla TV?

Magari tramite Team Viewer o qualche altro programma di streaming...oppure non era un ipad ma un Nvida Shield con Geforce Now :ahsisi:

non è possibile che lo giochino su un ipad :asd: mi metti il video che ora son curioso :rickds:

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Grazie
non esiste nessun altro metodo o piattaforma?

Vedo su internet video con iPad mentre giocano a titoli come Tomb Raider ed è per questo che mi è sorta la domanda
Prova a vedere se esiste moonlight per ipad, io ce l ho sul raspberry pie, non ho idea se sia necessario il jailbreak, se no ci sarebbe lo shield passando ad un altra piattaforma

Non avevo visto che ti aveva risposto hantrax

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro