Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
come metodi di pagamento paysafecard è sicuro? inoltre su steam si può utilizzare?

Ultima modifica da un moderatore:
ma perché quando gioco a lords of the fallen e ho attivo msi afterburner l'overlay di steam non funziona?

raga la mia key di cod4 scatolato la posso inserire su steam? perché non ho il lettore ottico nel pc e non saprei come altro fare :asd::asd:
guardando le recensioni su amazon del prodotto scatolato pare di si ma la certezza non te la do :asd:

ma perché quando gioco a lords of the fallen e ho attivo msi afterburner l'overlay di steam non funziona?
io ho risolto così:

1- apri Rivatuner

2- clicca il + in basso a sinistra

3- aggiungi l'exe di Lords of the Fallen

4- avendo selezionato l'exe di LotF metti su on Custom Direct3D support

Ora provo grazie.. anzi vorrei provare.. ma non so come si fa :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in che senso? :rickds: apri steam (o lo installi se non lo hai) e poi clicchi in basso a sinistra su ---> + aggiungi un gioco--->attiva un prodotto su steam--> avanti--->accetto--->inserisci la key e accetti--->installa :ahsisi:

in che senso? :rickds: apri steam (o lo installi se non lo hai) e poi clicchi in basso a sinistra su ---> + aggiungi un gioco--->attiva un prodotto su steam--> avanti--->accetto--->inserisci la key e accetti--->installa :ahsisi:
grazie mille ho fatto tutto passo passo come hai scritto ma mi ha dato errore "codice prodotto non valido"

:tragic::tragic:

grazie mille ho fatto tutto passo passo come hai scritto ma mi ha dato errore "codice prodotto non valido"
:tragic::tragic:
Prova ad inserirlo senza trattini

forse confondi le O con gli zero :rickds: ma che c'è scritto insieme al codice? c'è scritto che è steam vero?

forse confondi le O con gli zero :rickds: ma che c'è scritto insieme al codice? c'è scritto che è steam vero?
:rickds::rickds::rickds: forse non esisteva nemmeno steam quando uscìi cod4 :rickds::rickds: è un codice di quelli vecchia scuola che si metteva durante l'installazione ti ricordi o sei troppo giovine te? :patpat::patpat: :rickds::rickds::rickds: devo ottenere cod4 in maniera legale :asd::asd: e sta cosa della mancanza di un supporto ottico mi peserà in futuro con gli altri giochi se li troverò in promozione scatolati come faccio a giocarci??.. :l4gann::l4gann::l4gann: sto morendo dal ridere :rickds::rickds::rickds::pffs::l4gann:

:rickds::rickds::rickds: forse non esisteva nemmeno steam quando uscìi cod4 :rickds::rickds: è un codice di quelli vecchia scuola che si metteva durante l'installazione ti ricordi o sei troppo giovine te? :patpat::patpat: :rickds::rickds::rickds: devo ottenere cod4 in maniera legale :asd::asd: e sta cosa della mancanza di un supporto ottico mi peserà in futuro con gli altri giochi se li troverò in promozione scatolati come faccio a giocarci??.. :l4gann::l4gann::l4gann: sto morendo dal ridere :rickds::rickds::rickds::pffs::l4gann:
Compra un masterizzatore, son 10€ dai :asd:

Puoi anche prenderne uno esterno se non vuoi o non riesci a smontare il pc... :ahsisi:

son + vecchio di te :conte: e COD è uscito 4 anni dopo steam :morris82: comunque secondo questa discussione solo la versione game of the year può essere attivata su stimmè

io ho risolto così:
1- apri Rivatuner

2- clicca il + in basso a sinistra

3- aggiungi l'exe di Lords of the Fallen

4- avendo selezionato l'exe di LotF metti su on Custom Direct3D support
funziona, grazie :predicatore:

Compra un masterizzatore, son 10€ dai :asd:
Puoi anche prenderne uno esterno se non vuoi o non riesci a smontare il pc... :ahsisi:

son + vecchio di te :conte: e COD è uscito 4 anni dopo steam :morris82: comunque secondo questa discussione solo la versione game of the year può essere attivata su stimmè
grazie ad entrambi :)

ho appena craftato na medaglia su steam, solitamente mi dava una carta dei saldi, stavolta non me l'ha data... perchè?

c'è tipo un limite o roba del genere?

ho appena craftato na medaglia su steam, solitamente mi dava una carta dei saldi, stavolta non me l'ha data... perchè?c'è tipo un limite o roba del genere?
Te l'ha data sicuramente solo che si è glitchato. Se controlli nell'inventario vedrai che c'è.

Io acquistai una copia retail di CoD4 GOTY e non solo la key non era valida per Steam, ma il supporto Valve mi disse che nemmeno la GOTY rientra tra i giochi attivabili sulla loro piattaforma.

Non capisco perchè gira questo "mito" secondo il quale è possibile attivare su Steam CoD4 quando a conti fatti pochissima gente dice di esserci riuscita.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro