Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
come metodi di pagamento paysafecard è sicuro? inoltre su steam si può utilizzare?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardando le recensioni su amazon del prodotto scatolato pare di si ma la certezza non te la doraga la mia key di cod4 scatolato la posso inserire su steam? perché non ho il lettore ottico nel pc e non saprei come altro fare![]()
Ora provo grazie.. anzi vorrei provare.. ma non so come si faguardando le recensioni su amazon del prodotto scatolato pare di si ma la certezza non te la do![]()
io ho risolto così:ma perché quando gioco a lords of the fallen e ho attivo msi afterburner l'overlay di steam non funziona?
in che senso?Ora provo grazie.. anzi vorrei provare.. ma non so come si fa![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mille ho fatto tutto passo passo come hai scritto ma mi ha dato errore "codice prodotto non valido"in che senso?apri steam (o lo installi se non lo hai) e poi clicchi in basso a sinistra su ---> + aggiungi un gioco--->attiva un prodotto su steam--> avanti--->accetto--->inserisci la key e accetti--->installa
![]()
Prova ad inserirlo senza trattinigrazie mille ho fatto tutto passo passo come hai scritto ma mi ha dato errore "codice prodotto non valido"
:tragic::tragic:
Ho provato ma niente lo stesso :/Prova ad inserirlo senza trattini
forse confondi le O con gli zeroma che c'è scritto insieme al codice? c'è scritto che è steam vero?
Compra un masterizzatore, son 10€ daiforse non esisteva nemmeno steam quando uscìi cod4
è un codice di quelli vecchia scuola che si metteva durante l'installazione ti ricordi o sei troppo giovine te?
![]()
devo ottenere cod4 in maniera legale
e sta cosa della mancanza di un supporto ottico mi peserà in futuro con gli altri giochi se li troverò in promozione scatolati come faccio a giocarci??.. :l4gann::l4gann::l4gann: sto morendo dal ridere
:pffs::l4gann:
son + vecchio di te :conte: e COD è uscito 4 anni dopo steam :morris82: comunque secondo questa discussione solo la versione game of the year può essere attivata su stimmèforse non esisteva nemmeno steam quando uscìi cod4
è un codice di quelli vecchia scuola che si metteva durante l'installazione ti ricordi o sei troppo giovine te?
![]()
devo ottenere cod4 in maniera legale
e sta cosa della mancanza di un supporto ottico mi peserà in futuro con gli altri giochi se li troverò in promozione scatolati come faccio a giocarci??.. :l4gann::l4gann::l4gann: sto morendo dal ridere
:pffs::l4gann:
funziona, grazieio ho risolto così:
1- apri Rivatuner
2- clicca il + in basso a sinistra
3- aggiungi l'exe di Lords of the Fallen
4- avendo selezionato l'exe di LotF metti su on Custom Direct3D support
Compra un masterizzatore, son 10€ dai
Puoi anche prenderne uno esterno se non vuoi o non riesci a smontare il pc...![]()
grazie ad entrambison + vecchio di te :conte: e COD è uscito 4 anni dopo steam :morris82: comunque secondo questa discussione solo la versione game of the year può essere attivata su stimmè
Te l'ha data sicuramente solo che si è glitchato. Se controlli nell'inventario vedrai che c'è.ho appena craftato na medaglia su steam, solitamente mi dava una carta dei saldi, stavolta non me l'ha data... perchè?c'è tipo un limite o roba del genere?
Qui trovi un elenco (ora rimosso dalle pagine di Steam) che mostrava tutti i titoli retail attivabili su Steam con la loro key, e il formato della key stessa. http://web.archive.org/web/20160101073805/https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601grazie ad entrambi![]()