Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
:asd::asd: quindi non c'è un modo per scaricarlo legalmente giusto? :stema::morristend::asd:
Ma non hai un altro pc? Un pc di un amico? Passi il contenuto del cd su una pennetta e poi lo installi sul tuo pc :morris82:.

Ma non hai un altro pc? Un pc di un amico? Passi il contenuto del cd su una pennetta e poi lo installi sul tuo pc :morris82:.
Scusami e si può copiare il contenuto di un cd di un gioco originale? Lool

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci vuole molto ad andare da un amico, fare una iso 1:1 del proprio disco, e montarla in windows per quando te la chiede :asd:

Te l'ha data sicuramente solo che si è glitchato. Se controlli nell'inventario vedrai che c'è.
mhm, vallo a sapere qual'è(e se me l'ha data) ne ho un bel paio di carte dei saldi :tragic:

stasera mi scrivo quali ho e crafto n'altra medaglia, vediamo se me la mette davvero

comunque grazie :)

raga quante gemme servono per fare un sacco di gemme?

ne ho 1230, però se clicco su metti in un sacco non succede nulla, mentre se creo un pacchetto di carte và...

in ogni caso, cosa mi consigliate di farne?

creo sacchetti e vendo o creo pacchetti(e vendo?si possono vendere pure i pacchetti) ?

quale metodo conviene?

qualche giorno fa mi si è aggiornato il client di steam e mi è andato a donnine l'overlay in game, non funziona più con nessun gioco. si può risolvere in qualche modo o devo proprio disinstallare e reinstallare steam?

qualche giorno fa mi si è aggiornato il client di steam e mi è andato a donnine l'overlay in game, non funziona più con nessun gioco. si può risolvere in qualche modo o devo proprio disinstallare e reinstallare steam?
non è che hai toccato le impostazioni?

cruFtz3.png
è sbarrata così l'opzione?

non è che hai toccato le impostazioni?
cruFtz3.png
è sbarrata così l'opzione?
si avevo già controllato, dalle impostazioni del client è uguale al tuo screen e la voce è spuntata anche nelle impostazioni dei singoli giochi. per quello non capisco come mai mi dia sto problema :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
si avevo già controllato, dalle impostazioni del client è uguale al tuo screen e la voce è spuntata anche nelle impostazioni dei singoli giochi. per quello non capisco come mai mi dia sto problema :moia:
prima di disinstallare e reinstallare tutto puoi provare a passare o dalla release "normale" alla beta o viceversa a seconda di qual'è la tua situazione

Lo fai da steam>impostazioni>account>partecipazione alla beta>modifica e scegli steam beta update (o nessuna se eri già in beta)

A me ha risolto diverse volte problemi non uguali ma simili

prima di disinstallare e reinstallare tutto puoi provare a passare o dalla release "normale" alla beta o viceversa a seconda di qual'è la tua situazione Lo fai da steam>impostazioni>account>partecipazione alla beta>modifica e scegli steam beta update (o nessuna se eri già in beta)

A me ha risolto diverse volte problemi non uguali ma simili
non partecipavo alla beta, ho provato a fare come suggerisci tu ma nulla, nemmeno con la release beta funziona. a sto punto provo a reinstallarlo.. unico dubbio: posso disinstallare e reinstallare solo il client senza dover prima eliminare i giochi, vero?

Per caso hai msi afterburner o programmi simili aperti?

Per caso hai msi afterburner o programmi simili aperti?
afterburner, si, ma l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi

EDIT: però cavolo hai ragione tu, ho provato a chiudere Afterburner e funziona di nuovo :bah!:

afterburner, si, ma l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi
EDIT: però cavolo hai ragione tu, ho provato a chiudere Afterburner e funziona di nuovo :bah!:
Afterburner lo fa con parecchi giochi questo scherzetto. Anche in Dying Light, che ho comprato nei recenti saldi.

Puoi aggirare il problema andando in Rivaturner, aggiungere l'eseguibile del gioco affetto dal problema, e attivare la voce "Custom Direct 3D Support".

Afterburner lo fa con parecchi giochi questo scherzetto. Anche in Dying Light, che ho comprato nei recenti saldi.
Puoi aggirare il problema andando in Rivaturner, aggiungere l'eseguibile del gioco affetto dal problema, e attivare la voce "Custom Direct 3D Support".
Mmh, questo non lo sapevo, ottimo, ora provo.

Io invece avevo trovato un altro metodo, lo chiudevo all'avvio e dopo aver avviato il gioco alt+tab e (ri)avvio nuovamente afterburner.

Ma se la voce "Custom Direct 3D Support" si lascia attiva in "Global" che succede?

Mmh, questo non lo sapevo, ottimo, ora provo.Io invece avevo trovato un altro metodo, lo chiudevo all'avvio e dopo aver avviato il gioco alt+tab e (ri)avvio nuovamente afterburner.

Ma se la voce "Custom Direct 3D Support" si lascia attiva in "Global" che succede?
Ti esce l'avviso che potrebbe comportare problemi in altre applicazioni. Che genere di problemi, io non lo so sinceramente. Io comunque attivo al bisogno, quando un'applicazione mi da problemi.

si io ho provato con un paio di giochi ma non funzionava più con nessuno. però deve essere un problema che è saltato fuori da poco, perché io prima non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco, ed ho Afterburner sempre attivo. comunque ho risolto facendo come suggerisci tu, grazie mille :sisi:

EDIT: no aspetta... funziona con The Witcher 3, ma ad esempio non con Hitman :moia:

Ti esce l'avviso che potrebbe comportare problemi in altre applicazioni. Che genere di problemi, io non lo so sinceramente. Io comunque attivo al bisogno, quando un'applicazione mi da problemi.
io ho provato anche ad attivarlo dalla scheda Global e non mi è saltato fuori nessun tipo di avviso, però facendo così l'overlay non funziona comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro