Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hai un altro pc? Un pc di un amico? Passi il contenuto del cd su una pennetta e poi lo installi sul tuo pc :morris82:.quindi non c'è un modo per scaricarlo legalmente giusto? :stema::morristend:
![]()
Scusami e si può copiare il contenuto di un cd di un gioco originale? LoolMa non hai un altro pc? Un pc di un amico? Passi il contenuto del cd su una pennetta e poi lo installi sul tuo pc :morris82:.
mhm, vallo a sapere qual'è(e se me l'ha data) ne ho un bel paio di carte dei saldi :tragic:Te l'ha data sicuramente solo che si è glitchato. Se controlli nell'inventario vedrai che c'è.

non è che hai toccato le impostazioni?qualche giorno fa mi si è aggiornato il client di steam e mi è andato a donnine l'overlay in game, non funziona più con nessun gioco. si può risolvere in qualche modo o devo proprio disinstallare e reinstallare steam?
si avevo già controllato, dalle impostazioni del client è uguale al tuo screen e la voce è spuntata anche nelle impostazioni dei singoli giochi. per quello non capisco come mai mi dia sto problema :moia:non è che hai toccato le impostazioni?
è sbarrata così l'opzione?![]()
prima di disinstallare e reinstallare tutto puoi provare a passare o dalla release "normale" alla beta o viceversa a seconda di qual'è la tua situazionesi avevo già controllato, dalle impostazioni del client è uguale al tuo screen e la voce è spuntata anche nelle impostazioni dei singoli giochi. per quello non capisco come mai mi dia sto problema :moia:
non partecipavo alla beta, ho provato a fare come suggerisci tu ma nulla, nemmeno con la release beta funziona. a sto punto provo a reinstallarlo.. unico dubbio: posso disinstallare e reinstallare solo il client senza dover prima eliminare i giochi, vero?prima di disinstallare e reinstallare tutto puoi provare a passare o dalla release "normale" alla beta o viceversa a seconda di qual'è la tua situazione Lo fai da steam>impostazioni>account>partecipazione alla beta>modifica e scegli steam beta update (o nessuna se eri già in beta)
A me ha risolto diverse volte problemi non uguali ma simili
Per caso hai msi afterburner o programmi simili aperti?qualche giorno fa mi si è aggiornato il client di steam e mi è andato a donnine l'overlay in game, non funziona più con nessun gioco. si può risolvere in qualche modo o devo proprio disinstallare e reinstallare steam?
afterburner, si, ma l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemiPer caso hai msi afterburner o programmi simili aperti?

Afterburner lo fa con parecchi giochi questo scherzetto. Anche in Dying Light, che ho comprato nei recenti saldi.afterburner, si, ma l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi
EDIT: però cavolo hai ragione tu, ho provato a chiudere Afterburner e funziona di nuovo![]()
Mmh, questo non lo sapevo, ottimo, ora provo.Afterburner lo fa con parecchi giochi questo scherzetto. Anche in Dying Light, che ho comprato nei recenti saldi.
Puoi aggirare il problema andando in Rivaturner, aggiungere l'eseguibile del gioco affetto dal problema, e attivare la voce "Custom Direct 3D Support".
Ti esce l'avviso che potrebbe comportare problemi in altre applicazioni. Che genere di problemi, io non lo so sinceramente. Io comunque attivo al bisogno, quando un'applicazione mi da problemi.Mmh, questo non lo sapevo, ottimo, ora provo.Io invece avevo trovato un altro metodo, lo chiudevo all'avvio e dopo aver avviato il gioco alt+tab e (ri)avvio nuovamente afterburner.
Ma se la voce "Custom Direct 3D Support" si lascia attiva in "Global" che succede?
si io ho provato con un paio di giochi ma non funzionava più con nessuno. però deve essere un problema che è saltato fuori da poco, perché io prima non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco, ed ho Afterburner sempre attivo. comunque ho risolto facendo come suggerisci tu, grazie milleAfterburner lo fa con parecchi giochi questo scherzetto. Anche in Dying Light, che ho comprato nei recenti saldi.
Puoi aggirare il problema andando in Rivaturner, aggiungere l'eseguibile del gioco affetto dal problema, e attivare la voce "Custom Direct 3D Support".

io ho provato anche ad attivarlo dalla scheda Global e non mi è saltato fuori nessun tipo di avviso, però facendo così l'overlay non funziona comunqueTi esce l'avviso che potrebbe comportare problemi in altre applicazioni. Che genere di problemi, io non lo so sinceramente. Io comunque attivo al bisogno, quando un'applicazione mi da problemi.Ma se la voce "Custom Direct 3D Support" si lascia attiva in "Global" che succede?