Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
In realtà non so dire di preciso cosa succede, è come se andasse a 60 fps ma non fluidi, questo per adesso l'ho notato solo con NFS sfrecciando ad alta velocità, ma si nota solo guardando bene certe parti dello schermo. Gli altri due giochi provati (Mordor e Dragon's Dogma) non hanno dato nessun problema.

Ma c'è qualche opzione che mi permette di vedere il bitrate in tempo reale? Mi voglio rendere conto di quanti mb usa per il flusso.
Devi attivare la modalità debug, ti dice in tempo reale con un grafico stile Afterburner anche il bitrate server/client. Non credo che Afterburner da solo basti, perché il problema potrebbe essere nell'encoding successivo alla registrazione dei frame che Afterburner vede.

Boh, io ho provato di tutto ma con Batman AK lo streaming continua ad andarmi in maniera per nulla fluida, gli altri giochi sono OK. O sto gioco è troppo dettagliato e veloce (sopratutto nelle parti in cui ti muovi col rampino o volando) oppure non capisco cosa c'è che non va a sto punto...

PS: Per chi volesse aggiornare i driver Intel senza installare sowftware vari come pannello di controllo etc... (che intanto non servono se si ha una dedicata) può scaricare l'ultima versione dal sito intel in versione zip e fare l'aggiornamento manuale da gestione dispositivi -> destro sulla scheda integrata -> aggiorna driver -> cerca driver nel computer ed andando a prendere la cartella Graphics presente nello zip precedentemente scompattato.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io ho provato di tutto ma con Batman AK lo streaming continua ad andarmi in maniera per nulla fluida, gli altri giochi sono OK. O sto gioco è troppo dettagliato e veloce (sopratutto nelle parti in cui ti muovi col rampino o volando) oppure non capisco cosa c'è che non va a sto punto...
PS: Per chi volesse aggiornare i driver Intel senza installare sowftware vari come pannello di controllo etc... (che intanto non servono se si ha una dedicata) può scaricare l'ultima versione dal sito intel in versione zip e fare l'aggiornamento manuale da gestione dispositivi -> destro sulla scheda integrata -> aggiorna driver -> cerca driver nel computer ed andando a prendere la cartella Graphics presente nello zip precedentemente scompattato.
Tu che hai una 480 hai provato con l'integrata? Migliora lo streaming?

Comunque Batman Arkham Knight di per se è ottimizzato una monnezza a quanto ne so, magari ti va bene in locale ma quando deve stremmare la cpu fa fatica.

Tu che hai una 480 hai provato con l'integrata? Migliora lo streaming?Comunque Batman Arkham Knight di per se è ottimizzato una monnezza a quanto ne so, magari ti va bene in locale ma quando deve stremmare la cpu fa fatica.
Sì, sto usando la iGPU perchè mi dà meno latenza e più fluidità rispetto alla codifica AMD.

Avendo win 7 volevo passare a win 10 ma ho un dubbio, la situazione è questa:

-Ho win 7 installato su SSD ed è dove vorrei installare il nuovo win 10 quindi formattando tutto

-Nel mio WD meccanico che uso come storage ho installato tutta la libreria di Steam e non ho intenzione di formattare nulla qui

-Esiste un modo in caso di formattazione del mio ssd di recuperare i giochi di Steam che ho sull'hard disk meccanico senza doverli riscaricare?

Preferirei formattare sono 3 anni che non lo faccio ed è pieno di fuffa.
Ti conviene comunque aggiornare e poi formattare, facendo un ripristino di Win10. Guadagni una licenza gratuita di Win10 e un sistema stabile.

Se non tocchi il disco con installati i giochi di Steam, comunque, li ritroverai allo stesso modo una volta reinstallato steam nella stessa cartella.

Una domanda sui download di Origin, avete presente che ad un certo punto mentre si scarica un gioco spunta la scritta "Giocabile"?

Stavo scaricando BF1, era spuntata la scritta Giocabile da un pò, ma stavo aspettando che il download finisse, non ricordo a quanto ero arrivato, comunque poco fa mi si è staccata la luce in casa, riaccendendo il PC e riaprendo Origin il download non riparte in automatico, spunta solo "Gioca" ma so per certo che non ho finito di scaricare i 60gb di roba, perché mi pare che mancavano 2 ore alla fine del download prima che si staccasse la luce, ho porvato a fare cerca aggiornamento e mi sta scaricando circa 19gb, è il modo giusto per continuare il download?

Siccome la percentuale è ripartita da 0% mentre prima era tipo al 60% o poco più:morristend:

Non uso molto Origin, ditemi voi.

Lasciagli finire il download e poi fà il "controllo" dei file
Ho riavviato il PC e il download è ripartito correttamente, sembra.

Anche se c'è scritto sempre "Aggiornamento", però ora la percentuale sembra essere corretta, 74%, 36,53/49,26 GB

dopo secoli di richieste pare che la blizzard stia implementando la possibilità di giocare OFFLINE quindi senza rotture al blizzard app :rickds:

Sta cosa l'hanno annunciata nel 2012 coming SoonTM. :rickds:

Io c'ero :sisi:E sto ancora aspettando.

Flo, fonte?

mio cuGGino che lavora alla blizzard :chris: come dice maica :asd:

Domanda sul download dei giochi di Steam:

a casa non ho connessione internet (tranne 1 GB del cellulare), mentre dal lavoro si usando il portatile.

Volevo scaricare un gioco da 6GB ma da casa col cellulare non ce la faccio manco a pezzi (perchè ogni volta che faccio ripartire steam il download ritorna a 1,1GB anche se magari avevo scaricato fino a 1,6)

Se io scarico il gioco dall'ufficio, posso in qualche modo "exportarlo" sul mio fisso di casa? (entrambi i dispositivi hanno steam col mio account)

EDIT: lo posso fare con "esegui il backup sui file del gioco" cliccando con tasto destro sul gioco dalla libreria?

Domanda sul download dei giochi di Steam:a casa non ho connessione internet (tranne 1 GB del cellulare), mentre dal lavoro si usando il portatile.

Volevo scaricare un gioco da 6GB ma da casa col cellulare non ce la faccio manco a pezzi (perchè ogni volta che faccio ripartire steam il download ritorna a 1,1GB anche se magari avevo scaricato fino a 1,6)

Se io scarico il gioco dall'ufficio, posso in qualche modo "exportarlo" sul mio fisso di casa? (entrambi i dispositivi hanno steam col mio account)
puoi usare la funzione backup di steam dal menu

steam>backup e ripristino giochi>esegui backup dall'ufficio e poi lo ripristini da casa usando l'opzione steam>backup e ripristino giochi>ripristina backup esistente

Quando lo ripristini puo essere che ti serva avere accesso a internet :hmm: non ricordo, in ogni caso non scarichi file è solo per la verifica

Potresti anche semplicemente copiare manualmente la cartella che è in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\nome gioco, non ti prende in automatico il gioco dopo averla trasferita nell'altro computer però se fai installa fa la verifica dei file senza riscaricarlo....ma a volte facendo così ti può dare problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro