Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
scusate sto cercando di vendere oggetti di PUBG sulla comunità di steam..nonostante abbia fatto l'autenticazione da cellulare mi ha fatto partire la vendita dal 27 agosto..è normale?

scusate sto cercando di vendere oggetti di PUBG sulla comunità di steam..nonostante abbia fatto l'autenticazione da cellulare mi ha fatto partire la vendita dal 27 agosto..è normale?
Se hai attivato ora l'authenticator (mi pare sia per tutta la prima settimana dopo che lo attivi) devi aspettare 15 giorni prima di poter vendere qualsiasi cosa sul market...e se non sbaglio per PUBG se apri le casse con le chiavi devi aspettare una settimana prima di poter vendere quello che c'era dentro

Se hai attivato ora l'authenticator (mi pare sia per tutta la prima settimana dopo che lo attivi) devi aspettare 15 giorni prima di poter vendere qualsiasi cosa sul market...e se non sbaglio per PUBG se apri le casse con le chiavi devi aspettare una settimana prima di poter vendere quello che c'era dentro
immaginavo..e se per allora le "quotazioni" degli oggetti aumentano?immagino l'asta parta lo stesso dal prezzo iniziale che ho messo..è la prima volta che lo faccio

immaginavo..e se per allora le "quotazioni" degli oggetti aumentano?immagino l'asta parta lo stesso dal prezzo iniziale che ho messo..è la prima volta che lo faccio
Le quotazioni degli oggetti sono destinate a scendere visto che piu passa il tempo piu ne vengono messi in vendita...per quanto riguarda il prezzo semplicemente mettilo al valore indicato da steam in quel momento, quanto vale ora è ininfluente se hai il lock sul mercato

Ciao a tutti!! Non sono un giocatore pc, tuttavia volevo recuperare dei giochi vecchiotti e ho deciso di sfruttare il mio portatile. Ho installato Steam e ho adocchiato dragon age origins nella sua edizione completa, tuttavia a 20 € mi pare un pò esagerato e l'ho aggiunto alla lista dei desideri. Mi chiedevo: quando starà in offerta mi arriverà una mail per avvisarmi? Esiste una tale funzione?

Ciao a tutti!! Non sono un giocatore pc, tuttavia volevo recuperare dei giochi vecchiotti e ho deciso di sfruttare il mio portatile. Ho installato Steam e ho adocchiato dragon age origins nella sua edizione completa, tuttavia a 20 € mi pare un pò esagerato e l'ho aggiunto alla lista dei desideri. Mi chiedevo: quando starà in offerta mi arriverà una mail per avvisarmi? Esiste una tale funzione?
Una volta inserito il gioco in lista desideri, ti arriverà la mail non appena verrà scontato ;)

Ma per offerte anche migliori ti consiglio di seguire il nostro topic dei Consigli per gli acquisti, che ancora per pochi giorni sarà quello dedicato ai saldi estivi :sisi:

Una volta inserito il gioco in lista desideri, ti arriverà la mail non appena verrà scontato ;)Ma per offerte anche migliori ti consiglio di seguire il nostro topic dei Consigli per gli acquisti, che ancora per pochi giorni sarà quello dedicato ai saldi estivi :sisi:
Sai se vale anche per Origin? Grazie mille, sicuramente terrò d'occhio il topic dei Consigli per gli acquisti :)

Sai se vale anche per Origin? Grazie mille, sicuramente terrò d'occhio il topic dei Consigli per gli acquisti :)
Mmm no purtroppo... potresti farti una lista su https://isthereanydeal.com/ così puoi tenere sotto controllo un po' di tutto :sisi: È un sito davvero molto utile per valutare anche lo storico dei prezzi :nev:

Importando la tua lista dei desideri da Steam, ti arriveranno anche offerte da altri siti, così potrai paragonare tutto e non soltanto lo store di Steam. Basta che tu faccia il log in ;)

Mmm no purtroppo... potresti farti una lista su https://isthereanydeal.com/ così puoi tenere sotto controllo un po' di tutto :sisi: È un sito davvero molto utile per valutare anche lo storico dei prezzi :nev:Importando la tua lista dei desideri da Steam, ti arriveranno anche offerte da altri siti, così potrai paragonare tutto e non soltanto lo store di Steam. Basta che tu faccia il log in ;)
Grazie mille, mi ci fiondo subito :sisi:

Scusate ragazzi, se acquisto un gioco su Origins, poi posso scaricarlo volendo pure dopo 2 mesi? E posso disinstallarlo e riscaricarlo tutte le volte che voglio?

Scusate ragazzi, se acquisto un gioco su Origins, poi posso scaricarlo volendo pure dopo 2 mesi? E posso disinstallarlo e riscaricarlo tutte le volte che voglio?
yes, è tuo per sempre

Ragazzi ma i punti origin come funzionano? Si ottengono solo su pc? Perché io ho giocato a Inquisition su PS4 ma ho zero punti.. Poi volevo sapere un'altra cosa.. Se io prendo Dragon age origins su steam, giocandolo non accumulerò nessun punto vero? Mi servirebbero per prendere i dlc di dragon age 2..

Ragazzi ma i punti origin come funzionano? Si ottengono solo su pc? Perché io ho giocato a Inquisition su PS4 ma ho zero punti.. Poi volevo sapere un'altra cosa.. Se io prendo Dragon age origins su steam, giocandolo non accumulerò nessun punto vero? Mi servirebbero per prendere i dlc di dragon age 2..
Solo su pc, anche perchè su console non hai l'infrastruttura origin (non crei nessun account, quindi non li puoi linkare)

No non li accumuli se il gioco è steam, i giochi EA presenti anche su su steam non si registrano sulla libreria origin, come ad esempio succede per i titoli ubisoft, è come se fossero 2 versioni diverse (3 se conti anche quella console)

se non mi ricordo male comunque servivano a qualcosa solo nei giochi bioware, ma potrei sbagliarmi

I Bioware point li puoi solo acquistare, i punti che ottieni giocando sono quelli degli obbiettivi, hanno la stessa funzione dei punti dell'Xbox Live...(fare lo sborone e basta)

I Bioware point li acquisti da origin, basta che selezioni il dlc che vuoi acquistare (contenuti extra del gioco dalla tua libreria Origin) e automaticamente ti dice che devi acquistare i Bioware point, ti escono le varie taglie da acquistare e scegli te in base a quanti punti ti servono :ahsisi:

I Bioware point li puoi solo acquistare, i punti che ottieni giocando sono quelli degli obbiettivi, hanno la stessa funzione dei punti dell'Xbox Live...(fare lo sborone e basta)
I Bioware point li acquisti da origin, basta che selezioni il dlc che vuoi acquistare (contenuti extra del gioco dalla tua libreria Origin) e automaticamente ti dice che devi acquistare i Bioware point, ti escono le varie taglie da acquistare e scegli te in base a quanti punti ti servono :ahsisi:
ah mi son confuso con quelli :asd:

Uffa costano davvero troppo i dlc.. Mi spiace ma se devo spenderci 8 euro non li prendo (tanto valgono i punti).. Infondo per dragon age 2, non penso che siano poi così fondamentali o apportino cose clamorose nella storia del gioco no?

Uffa costano davvero troppo i dlc.. Mi spiace ma se devo spenderci 8 euro non li prendo (tanto valgono i punti).. Infondo per dragon age 2, non penso che siano poi così fondamentali o apportino cose clamorose nella storia del gioco no?
''Legami di sangue'' (Legacy in inglese) è il più importante, inoltre si lega a Inquisition...ed è fatto veramente bene... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
''Legami di sangue'' (Legacy in inglese) è il più importante, inoltre si lega a Inquisition...ed è fatto veramente bene... :sisi:
Azz.. Buono a sapersi.. Comunque avevo letto che i punti si accumulano pure giocando i titoli su origin, mi sa che conviene prenderlo lì il primo capitolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro