Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so cosa tu intenda con "lentissimo", se il client si freeza di continuo, termina il processo "Steam Client WebHelper" dal Task Manager e poi svuota la cache del browser dalle impostazioni di Steam.steam è lentissimo, fa una fatica boia ad avviarsi e anche solo cliccando su un gioco nella libreria ci mette almeno 5-6 secondi a caricare la pagina
Era anche oraè ora possibile attivare Steam keys tramite browser. https://store.steampowered.com/account/registerkey
Se li hai spostati brutalmente è normale che non li veda più steam..Allora domanda nabbissima che mi sta facendo dannare; Premessa: ho il pc da due mesi e sono una ciofeca...Siccome mi è stato detto di tenere il disco :C più vuoto possibile, visto che è solo di 230GB ho iniziato a cambiare i vari percorsi delle cartelle da ":C" a ":D", tipo "immagini, video, Desktop ecc" e l'ho fatto anche per tutti i giochi escluso rocket league, quando sono rientrato su steam ho trovato tutti i giochi che ho tranne RL come fossero disinstallati..però ho la cartella "steamapp" in sul desktop con il percorso in :D che se clicco il gioco da lì me lo fa partire come fosse installato ma dentro a steam appare come disinstallato ..Non so se mi sono spiegato ma qualcuno può aiutarmi a risolvere, grazie![]()
http://bfy.tw/Di86domanda da un milione di euro..io ho steam e i giochi di steam su ssd (H1z1, Battlegrounds e Dark souls III)
e ho un hard disk da 4tb
ora vorrei installare Payday 2 sull'hard disk da 4tb per non andare a riempire troppo l'ssd
lo posso fare senza toccare gli altri?
Ho cercato ma trovavo solo guide per spostare i giochi!Forse era troppo banalehttp://bfy.tw/Di86insomma crei sul secondo hard disk una cartella per i giochi steam, dalle impostazioni di steam la selezioni come cartella dove è possibile installare giochi, poi quando installi i giochi la scegli
Ciao, grazie mille per l'aiutoSe li hai spostati brutalmente è normale che non li veda più steam..Per spostarli avresti dovuto andare su
Impostazioni > download > cartelle della libreria di steam > aggiungi cartella
a quel punto aggiungi una cartella (mi pare debba essere vuota) che hai in D dove vuoi che vadano i tuoi giochi, tipo Steam Games tanto per capirci
Sempre da quella finestra poi clicchi col destro sulla cartella che hai appena aggiunto e premi crea cartella predefinita, in modo che i giochi si installino direttamente li in futuro, senza che li sposti ogni volta.
Ora andando sui singoli giochi dalla libreria e premendo proprietà vedrai che nel tab file locali c'è una voce aggiuntiva sposta la cartella di installazioni (sui giochi che avevi originariamente in C) e selezioni quella che hai appena aggiunto.
Siccome te li hai già spostati senza seguire sta procedura puoi fare 2 cose:
1 li rimetti in C e segui il metodo che ti ho spiegato sopra (cosa che ti consiglio), prova a rimetterne uno solo per sicurezza inizialmente, in modo che vedi se te lo riconosce di nuovo (chiudi steam prima di farlo chiramente), se va tutto bene rimetti anche gli altri se no tanto vale seguire la seconda opzione
2 aggiungi la cartella da steam come spiegato sopra, poi sposti manualmente i giochi da dove sono a dentro la cartella/steamapps (che ti crea automaticamente steam)
La seconda procedura è molto più veloce perchè non devi fisicamente spostare tutta la libreria da un disco all'altro ma il problema è che spesso i giochi non te li riconosce e, visto che te li vede come non installati, per ognuno devi rifare la procedura di installazione tramite steam che solitamente si accorge che hai già i file su disco e non li riscarica ma fa solo una verifica che dura qualche minuto. Dico solitamente, perchè a volte non riconosce i file e quindi rifà il download da 0, che è il motivo per cui ti consiglio la prima delle 2 opzioni
C'è anche una terza alternativa in realtà che sarebbe aggiungere da steam la cartella della libreria su D come spiegato sopra mettendola come predefinita e semplicemente riscaricare i giochi, però non so se ti convenga non conoscendo le dimensioni della tua libreria e la velocità della tua connessione
quando un sito o qualcosa di internet non ti funziona cerca su googleScusate, ma vi funziona origin? a me non fa accedere online in questo momento o.o
EDIT: adesso va...
Perfetto graziequando un sito o qualcosa di internet non ti funziona cerca su googleIS *qualcosa* DOWN?
is origin down?
http://downdetector.com/status/origin
So che il pad ps4 è sempre più supportato su pc, soprattutto dopo l'arrivo del ps now, però aspettiamo qualcuno che ne sa di piuCiao ragazzi, vorrei fare una domanda ma non so se è il thread giusto.. se non lo fosse scusate. Comunque: ho preso dei giochi su pc un pò vecchiotti (dragon age origins, il 2 e il primo the witcher) da Origin e gog. Volendo il pad della ps4 funziona su pc? Potrei giocarli con quello?so che è una domanda stupida, ma no si sa mai
![]()
Però ho letto gente che si lamentava con mouse e tastiera, soprattutto per il 2..almeno the witcher è un gioco da giocare solo con mouse e tastiera
Se posso darti un consiglio fai una prova e giocalo come ti trovi meglio, tanto se i controlli m&k o pad non ti piacciono (o son proprio rotti) ci metti poco a rendertene conto...c'è gente che su pc preferisce il pad alla combo mouse e tastiera anche per gli fps, quindi è inutile che ti complichi la vita se non sei abituato a m&k e ti trovi meglio col padPerò ho letto gente che si lamentava con mouse e tastiera, soprattutto per il 2..