Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Se posso darti un consiglio fai una prova e giocalo come ti trovi meglio, tanto se i controlli m&k o pad non ti piacciono (o son proprio rotti) ci metti poco a rendertene conto...c'è gente che su pc preferisce il pad alla combo mouse e tastiera anche per gli fps, quindi è inutile che ti complichi la vita se non sei abituato a m&k e ti trovi meglio col padStiamo parlando di preferenze personali, non c'è una risposta universale
No ma io ho chiesto per curiosità, ho solo il pad ps4 tra l'altro :asd:

Non ho mai giocato su pc, sicuramente partirò con mouse e tastiera. A proposito, siccome userò un portatile, va bene anche usare al posto del mouse (non so come si chiama) la parte sul computer che funge appunto da mouse? (Quella parte con cui col dito muovi la freccetta). Scusa l'ignoranza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Touchpad???

No ma io ho chiesto per curiosità, ho solo il pad ps4 tra l'altro :asd:Non ho mai giocato su pc, sicuramente partirò con mouse e tastiera. A proposito, siccome userò un portatile, va bene anche usare al posto del mouse (non so come si chiama) la parte sul computer che funge appunto da mouse? (Quella parte con cui col dito muovi la freccetta). Scusa l'ignoranza :rickds:
Il touchpad intendi? Ecco quella credo sia una delle uniche cose ritenuta in modo praticamente universale inutilizzabile :asd: Se vuoi prova ma è scomodissimo, ti serve un mouse esterno :sisi:

Il pad ps4 lo puoi usare se il gioco è steam, devi andare in modalità big picure e sistemare un attimo nella gestione dei controller per renderlo compatibile visto che non lo è nativamente, se no puoi usare ScpToolkit

Il touchpad intendi? Ecco quella credo sia una delle uniche cose ritenuta in modo praticamente universale inutilizzabile :asd: Se vuoi prova ma è scomodissimo, ti serve un mouse esterno :sisi:Il pad ps4 lo puoi usare se il gioco è steam, devi andare in modalità big picure e sistemare un attimo nella gestione dei controller per renderlo compatibile visto che non lo è nativamente, se no puoi usare ScpToolkit
Eh no, purtroppo i primi due dragon age li ho presi su Origin e il primo witcher su gog.. Vabbè fa niente, andrò di tastiera e mouse, grazie lo stesso :)

Edit: si dicevo il touchpad :rickds:

Eh no, purtroppo i primi due dragon age li ho presi su Origin e il primo witcher su gog.. Vabbè fa niente, andrò di tastiera e mouse, grazie lo stesso :)
Edit: si dicevo il touchpad :rickds:
Se non sono steam puoi comunque usare il tool che ti ho linkato sopra per farlo andare

ragazzi non so sei sia il topic giusto ma ho un problema con battle.net e uplay, il problema è che metto id e password e incomincia un loop infinito e non carica nulla, pensavo fosse un problema di connessione debole, ma steam origin e il resto funziona tutto, non so che fare, ho unistallato, reinstallato, sto andando nel panico,qualcuno mi puo' aiutare gentilmente? grazie

Però ho letto gente che si lamentava con mouse e tastiera, soprattutto per il 2..
solo il primo lo puoi giocare con mouse e tastiera il 2 ed il 3 sono scomodi per la tastiera più mouse meglio il controller

Ma è normale che Geforce Experience non mi fa abilitare la sovrapposizione di gioco? O meglio, è abilitata ma non posso modificare le impostazioni

Mi è venuta una paranoia.

Da gennaio sto utilizzando una VPN costantemente perché mi trovo spesso in connessioni non mie e/o condivise per motivi di lavoro e vita con coinquilini.

In questo periodo ho ovviamento utilizzato e attivato chiavi su Steam, ma non ho mai maneggiato chiavi region locked né acquistato a prezzi di altre regioni, perché semplicemente navigo con un IP italiano.

Dite che sto rischiando? :morristend:

Mi è venuta una paranoia.Da gennaio sto utilizzando una VPN costantemente perché mi trovo spesso in connessioni non mie e/o condivise per motivi di lavoro e vita con coinquilini.

In questo periodo ho ovviamento utilizzato e attivato chiavi su Steam, ma non ho mai maneggiato chiavi region locked né acquistato a prezzi di altre regioni, perché semplicemente navigo con un IP italiano.

Dite che sto rischiando? :morristend:
Io navigo quasi unicamente su VPN da anni e la mantengo attiva anche quando riscatto key. Per il momento sono ancora vivo :pffs:.

Tra l'altro, un po' di tempo fa, un utente di reddit inviò un'email a Gaben proprio riguardo a tale questione e Gaben rispose che erano consapevoli del fatto che molta gente utilizzasse VPN per motivi lavorativi, per privacy o per aggirare censure di governi "guardoni".

Io navigo quasi unicamente su VPN da anni e la mantengo attiva anche quando riscatto key. Per il momento sono ancora vivo :pffs:.
Tra l'altro, un po' di tempo fa, un utente di reddit inviò un'email a Gaben proprio riguardo a tale questione e Gaben rispose che erano consapevoli del fatto che molta gente utilizzasse VPN per motivi lavorativi, per privacy o per aggirare censure di governi "guardoni".
Ottimo. Poi non sfruttando la VPN per aggirare market o attivazioni, non si fa niente di illecito :sisi:

Ottimo. Poi non sfruttando la VPN per aggirare market o attivazioni, non si fa niente di illecito :sisi:
Teoricamente stai comunque infrangendo il subrscriber agreement

You agree that you will not use IP proxying or other methods to disguise the place of your residence, whether to circumvent geographical restrictions on game content, to purchase at pricing not applicable to your geography, or for any other purpose. If you do this, Valve may terminate your access to your Account.
ma probabilmente a meno che non lo fai per comprare da market con prezzi sensibilmente più bassi non gli interessa.

A me è capitato diverse volte dimenticarmi che sto usando una VPN con steam avviato e non è mai sucesso niente, non mi pare però di aver attivato chiavi.

Sto cercando di collegare tramite cavo USB il controller Xbox360 a steam ma nulla!! Ho scaricato i driver ufficiali per Windows, ho provato su Steam sia in versione normale che in versione Beta ma nella confiigurazione (in Big Picture) non me lo rileva. Nessuno sa dirmi cosa fare?

Altrimenti ho anche pad ps4, é più facile da installare rispetto a a quello 360? Grazie dell'aiuto

Sto cercando di collegare tramite cavo USB il controller Xbox360 a steam ma nulla!! Ho scaricato i driver ufficiali per Windows, ho provato su Steam sia in versione normale che in versione Beta ma nella confiigurazione (in Big Picture) non me lo rileva. Nessuno sa dirmi cosa fare? Altrimenti ho anche pad ps4, é più facile da installare rispetto a a quello 360? Grazie dell'aiuto
Di solito non c'è nulla da installare, basta collegarlo al pc e viene rilevato. Hai già provato a cambiare porta usb?

E altra cosa, è proprio il controller wired oppure un modello wireless con caricatore usb?

Sera,Vorrei attivare origin access,ma volendo pagare con paypal,non riesce l'acquisto!!! Al conto Paypal è abbinata una postepay,che tra l'altro non posso usarla per l'acquisto in quanto non accettano carte prepagate. Misteri della vita,ho avuto solo io questo tipo di probelma?

Sera,Vorrei attivare origin access,ma volendo pagare con paypal,non riesce l'acquisto!!! Al conto Paypal è abbinata una postepay,che tra l'altro non posso usarla per l'acquisto in quanto non accettano carte prepagate. Misteri della vita,ho avuto solo io questo tipo di probelma?
Sicuro? Devi scegliere VISA, se c'è

Di solito non c'è nulla da installare, basta collegarlo al pc e viene rilevato. Hai già provato a cambiare porta usb?E altra cosa, è proprio il controller wired oppure un modello wireless con caricatore usb?
mmmh il secondo credo

E' di un mio amico quindi non ne sono certo

Quindi se attacco quello ps4 con USB me lo rileva subito?

mmmh il secondo credo E' di un mio amico quindi non ne sono certo

Quindi se attacco quello ps4 con USB me lo rileva subito?
Se è il modello wireless ti serve il ricevitore wireless, quello che hai tu mi sa che è il kit play and charge....puo essere?

Se non ti rileva subito il controller ps4 entra in big picture, impostazioni>impostazioni del controller e abilita il configuratore ps4 (puo essere che la prima volta ti resti come controller sconosciuto nonstante funzioni, comunque si sistema da solo la volta successiva). Questo è solo per la prima volta, poi è più necessario entrare in big picture.

Se no alla peggio se non va in questo modo puoi sempre usare il classico SCPToolkit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro