Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Fatto tutto grazie ??
Un’ultima domanda (non so se sono nel posto esatto)

Io ho acquistato una scheda video da Amazon più o meno 7 mesi fa, ora dovrei chiederne l’assistenza ma il tempo per il reso è scaduto, però l’ho comprato appunto da Amazon, devo contattare servizio clienti per la garanzia che da loro dura 2 anni?
Si fai tutto tramite amazon, io ho fatto così per delle cuffie, è andato tutto ok :ahsisi:

Domanda che non capisco: in origin access c'è battlefield 1, però è la versione liscia senza dlc giusto?

sarò io, ma a me netflix con lo steam link non funziona in nessun modo. aggiunto come gioco non di steam, sia con app, che chrome, che IE, che Edge. nada. schermo nero.

sarò io, ma a me netflix con lo steam link non funziona in nessun modo. aggiunto come gioco non di steam, sia con app, che chrome, che IE, che Edge. nada. schermo nero.
anche se alt tabbi e apri chrome (o il browser che usi normalmente) invece che aggiungerlo come gioco non steam non va?:morristend:

Io per streammare roba non relativa ai giochi riduco sempre big picture a icona e uso il pc normalmente :sisi:.

allora, più o meno ho risolto..più o meno perchè la cosa normale sarebbe aprire l'app di netflix (che tra l'altro su win10 uso e funziona benissimo) e basta.

invece devo chiudere big picture, fare lo streaming del desktop e aprire netflix su chrome. qui funziona, ma a 720p massimi.

tutto il resto (app win10, microsoft edge, internet explorer), che mi permetterebbe il 1080p, appena apro qualcosa su netflix sento l'audio ma schermo nero

sono giorni che cerco in giro ma non si trovano soluzioni.. sembra sia un drm messo da netflix che non vuole si registrino le sue cose :bah!:

È possibile togliere la funzione a steam che tenedo premuto il tasto del controller si apre steam big picture?

Ogni volta che lo spengo mi si apre steam o steam big picture:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

È possibile togliere la funzione a steam che tenedo premuto il tasto del controller si apre steam big picture?
Ogni volta che lo spengo mi si apre steam o steam big picture:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Hai provato a togliere la spunta da "il pulsante guida mette steam in primo piano" da impostazioni>controllerZimpostazioni generali del controller?

Hai provato a togliere la spunta da "il pulsante guida mette steam in primo piano" da impostazioni>controllerZimpostazioni generali del controller?
No, niente da fare:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che per un paio di settimane sarò via mi è venuta la curiosità di provare a configurare il mio pc per giocarci a distanza col mio vecchio macbook
Ora ho già collegato overwatch a steam e in locale va bene,per quanto riguarda le connessioni il pc ha una fibra 1000/200 con ping a 10 o anche meno, mentre dall'altra parte avrei una 30/15 con ping intorno a 30

Ora devo fare in modo che i 2 pc si vedano come se fossero nella stessa lan per far si che funzioni lo streaming di steam, e qua mi serve aiuto,mi servirebbe una soluzione gratuita che vada sia su mac che su pc

Pensavo a una VPN, esistono server gratuiti da installare sul pc?

Ah, sulla fibra vodafone ho un dns quindi posso raggiungerlo da fuori senza problemi
aggiornamento

funziona!!

uso lo streaming di steam attraverso una vin gratuita usando logmein

non posso usare i cecchini ad overwatch ma con i personaggi tipo mercy o symmetra si gioca tranquillamente

non ho ancora il controllo totale remoto (nel senso che mi faccio accendere il pc e aprire Steam, perché se metto l'avvio automatico io da qua non lo vedo) ma è usabilissimo

aggiornamento
funziona!!

uso lo streaming di steam attraverso una vin gratuita usando logmein

non posso usare i cecchini ad overwatch ma con i personaggi tipo mercy o symmetra si gioca tranquillamente

non ho ancora il controllo totale remoto (nel senso che mi faccio accendere il pc e aprire Steam, perché se metto l'avvio automatico io da qua non lo vedo) ma è usabilissimo
se sei connesso via ethernet puoi usare wake on lan sul pc che vuoi accendere da remoto, però mi pare che devi lasciare in pc in sospensione o ibernazione e se hai l'ip dinamico credo che lo devi aggiornare ogni volta che cambia

Mi spiegate questo errore, ho comprato Rainbow six su Steam ma per avviarlo devo farlo partire da Upaly, Perché?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Mi spiegate questo errore, ho comprato Rainbow six su Steam ma per avviarlo devo farlo partire da Upaly, Perché?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
tutti i giochi ubisoft recenti hanno bisogno di uplay per partire :sisi: nella pagina steam c'è scritto se non sbaglio che hanno il drm uplay

Ma in che senso devi farlo partire da uplay? di solito premi gioca da steam e si arrangia lui a lanciare uplay e avviare il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confermate che l'unico "bonus" dei saldi di Steam e' la medaglia che si crafta nominando i giochi? :ahsisi:

si solo quella :morris82:

Ci credete che mi sono accorto solo ora dei saldi su Steam:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro