Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Se non sbaglio te lo chiede quando aggiungi l'amico, o se era già nella tua lista devi manualmente dargli i permessi premendo il tasto destro e cliccando su passa a id amico reale
Piccolo OT, se avete la verifica in 2 passaggi su paypal con l'invio del codice sul telefono stanno avendo problemi da diverse ore e l'unico modo di accedere è chiamarli e farsela disattivare momentaneamente :morris82:
Grazie, toglietemi una curiosità....se andate sul sito battle.net nel vostro profilo l'email ve la mette anche a voi tutta in maiuscolo?

Ma come diamine si spegne il pad della xbox one? devo togliergli le pile? c'è un modo per attivare lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo di inutilizzo?

Molto semplicemente mantenendo premuto il tasto Xbox per 3 secondi circa.
Ah ok grazie! funziona... :asd:

Ma il Windows Store non scarica in automatico i DLC dei giochi? Ieri appena attivato il pack FH3 + DLC How Wheels è partito in automatico il download di entrambi (sebbene fossero due download distinti), ma l'ho annullato perché dovevo spegnere. Se però ora vado ad installare FH3, apparentemente mi scarica solo quello e il DLC devo andare a cercarmelo per scaricarlo

Ma il Windows Store non scarica in automatico i DLC dei giochi? Ieri appena attivato il pack FH3 + DLC How Wheels è partito in automatico il download di entrambi (sebbene fossero due download distinti), ma l'ho annullato perché dovevo spegnere. Se però ora vado ad installare FH3, apparentemente mi scarica solo quello e il DLC devo andare a cercarmelo per scaricarlo
Ma secondo te perché lo chiamiamo windows puppù store?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Confermo :asd: è tra l'altro avendo il season pass sono dovuto andare manualmente sulle pagine dello store dei dlc singoli

Ma come si fa a fare una cosa del genere? Cioè le basi proprio...

Questo perché hanno preso lo store per smartphone e l'hanno messo pari pari su PC. Mamma mia

Raga domanda nabba: Steam mi da problemi e voglio vedere se reinstallandolo risolvo. Una volta reinstallato devo reinstallare i giochi o mi rileva automaticamente le cartelle dei giochi installati?

Raga domanda nabba: Steam mi da problemi e voglio vedere se reinstallandolo risolvo. Una volta reinstallato devo reinstallare i giochi o mi rileva automaticamente le cartelle dei giochi installati?
Ti conviene usare la funzione backup e poi ripristinarli, a volte se hai solo la cartella alcuni giochi non li becca

Grazie, allora faccio giusto il backup di Marvel e Tekken che sono quelli più grossi.

Non sapevo in quale sezione scrivere, scrivo qua sperando di aver azzeccato il topic giusto,

io e i miei amici volevamo rigiocare al cod MW3 che un tempo giocavamo con la ps3 in modalità offline in 4, l'idea era di prenderlo per pc e usare i dualshock 4 abilitati per pc, le domande sono 2:

- nella custodia del cod per pc non c'è specificato che si può giocare in 4 offline e su internet non trovo niente, quindi chiedo se qualcuno sà se col pc possiamo giocare in 4 offline come lo era sulla ps3;

- per abilitare i dualshock 4 nel pc ho visto che ci sono delle chiavine adattatori ufficiali ps4, ma ho anche letto in giro che se scarichi dei programmi sul pc, riesci ad uscarli con un semplice usb, volevo sapere se era veritiera queste voci.

Infine volevo sapere nel caso per pc non si potesse giocare in 4, se esistono degli emulatori ps3 e riuscire in ogni caso a giocare in 4 offline.

Su PC non c'è nessuna modalità a schermo diviso. Per i dualshock 4, prova iniziando a collegarli via USB, Steam dovrebbe subito riconoscerli e farteli usare come controller normali.
quindi non esiste nessun modo per poter rigiocare al mw3 senza avere la ps3? :tragic:

A che serve? Non mi carica il sito.
Adesso a me lo carica. Comunque è uno dei tanti siti di statistica sulla libreria Steam, ma ha il pregio di essere focalizzato su costi e ore di gioco. Pesca i dati dall'account ma permette di modificare € spesi e ore giocate (per togliere ad esempio quelle di idling).

L'avevo trovato consigliato proprio qui sul foro anni fa, per quello chiedevo.

Gli altri che ho trovato sono focalizzati su achievements e completismo, ma non tanto sui costi.

Adesso a me lo carica. Comunque è uno dei tanti siti di statistica sulla libreria Steam, ma ha il pregio di essere focalizzato su costi e ore di gioco. Pesca i dati dall'account ma permette di modificare € spesi e ore giocate (per togliere ad esempio quelle di idling).L'avevo trovato consigliato proprio qui sul foro anni fa, per quello chiedevo.

Gli altri che ho trovato sono focalizzati su achievements e completismo, ma non tanto sui costi.
Ho letto online che https://www.mysteamgauge.com/ dovrebbe fare qualcosa di simile, vedi se funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro