U
Utente cancellato 37287
Offline
Grazie pat, non ero a conoscenza di questa scheda. Con piacere noto che ci sono i saves di tantissimi giochi (così non ho il dubbio che lo steam cloud possa essere inutile) ma football manager proprio non c'è. Neanche fm15 su cui il cloud c'è e lo avevo attivato, a fine sessione aspettavo che finisse di sincronizzare per spegnere il PC.Hai riscaricato il gioco e non ti ritrovi i salvataggi?
Controlla qui cosa risulta ed eventualmente puoi scaricare i save manualmente![]()
O non ho capito una ceppa io di come funzioni il cloud o è un problema della Sports Interactive

Fortuna che per quanto riguarda il 15 avevo fatto il backup perché si trattava di una carriera leggendaria portata avanti da decenni (di gioco), sul 17 mi ero fidato del cloud.
Adesso sono curioso di sapere perché non si trovi niente sul cloud e spulciando le discussioni su steam, in merito a questi giochi, noto con dispiacere che non sono l'unico ad avere il problema del cloud vuoto. Ripeto o sbagliamo qualcosa noi videogiocatori o la Sports Interactive ha un problema.
Fin quando si perde il save di un gioco da 10 ore vabbè, ma con 400+ ore sto rosicando non poco.
Stavo pensando che, sul 17, il menù della sezione salvataggio ti dà la possibilità di scegliere se salvare in locale o in cloud e io ho sempre scelto in locale quindi in questo caso potrebbe essere stata una mia colpa (anche se sul forum steam leggo di chi ha sempre salvato in cloud e non ha trovato niente lo stesso, ma facciamo sia colpa mia), ma nel caso di fm15 il menù non ha la suddivisione in locale e cloud e puoi salvare solo in locale, il cloud lo gestiva direttamente Steam (immagino). Quindi perché son scomparsi anche quelli del 15?
Se non posso riavere i saves spero di trovare almeno le risposte.

Ultima modifica: