Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse, dico forse, la connessione al server Steam é passata su un nodo cinese ed ora ti stanno venendo a prendere perché pensano tu sia una spia!Vi è mai successo che all'avvio di Steam non vi caricasse tutti i giochi in libreria? Oggi vado per aprire il client e mi ritrovo la libreria dimezzata, mancavano un centinaio di giochi alcuni dei quali comprati sullo stesso Steam store. Ho chiuso e al riavvio era tornato tutto normale, però me so cacato sotto![]()
Questa è stata la prima volta, lì per lì avevo paura che il riavvio del client non avrebbe funzionato ed è stata davvero una sensazione tremenda.Mai successo onestamente, pur viaggiando tanto e cambiando spesso dispositivi da cui mi connetto.
Non dev'essere una bella esperienza comunque![]()
Ho provato a cercare i giochi manualmente nella barra di ricerca e non me li trovava proprioÈ capitato a me tre o quattro volte gli scorsi dodici mesi. Non sono mai riuscito a trovare un modo per risolvere che non fosse il riavvio del client, ma per fortuna dopo quello è sempre tornato normale, tranne forse una volta che ci sono voluti due riavvii (dopo il primo la libreria è tornata a mostrare i giochi spariti solo parzialmente) :hmmm:
Forse, dico forse, la connessione al server Steam é passata su un nodo cinese ed ora ti stanno venendo a prendere perché pensano tu sia una spia!![]()
Comunque a me era capitata una roba simile con l'Ubi storeQuesta è stata la prima volta, lì per lì avevo paura che il riavvio del client non avrebbe funzionato ed è stata davvero una sensazione tremenda.
Poi col riavvio si è resettato tutto.
Ho provato a cercare i giochi manualmente nella barra di ricerca e non me li trovava proprioperò cercandoli dal negozio mi diceva che erano in libreria, quindi mi sono rincuorato e ho pensato di riavviare.
Brutta roba comunque
![]()
A questo punto all'evento di giovedì mi sa che annunceranno i remasterSoul Reaver avrà anche achievementsmetto sotto spoiler
ACH_Reach_Portal=The Сonduit Between Realms\nReach the first portal
ACH_Reach_Abyss=Risen From The Ashes\nReach the Lake of the Dead
ACH_Pass_RazielClan=Sins Of The Fathers\nPass Raziel's Clan Territory
ACH_Pass_Necropolis=Gravedigger\nGet past Necropolis
ACH_Kill_Melchiah=First Blood\nDefeat Melchiah
ACH_Visit_HCitadel=Storming The Fortress\nVisit the Human Citadel
ACH_Visit_Pillars=Fate's Mockery\nVisit the Pillars
ACH_Fight_Kain1=Bound Forever\nFight Kain
ACH_Pass_SCathedral=Whispers\nGet past the Silenced Cathedral
ACH_Kill_Zephon=Lair Of The Beast\nDefeat Zephon
ACH_Pass_SarafanTomb=Secrets Of The Past\nGet past the Tomb of Sarafan
ACH_Kill_Guard=Chained Dog\nDefeat the Tomb Guard
ACH_Giant_Bird=Big Bird\nExplore the bonus room
ACH_Reach_Chapel=Dark Priestess\nReach the Chapel
ACH_Nup_Retreat=Here The Madness Dwells\nReach the Nupraptor's Retreat
ACH_Pass_DAbbey=Water Can't Wash That Away\nGet past the Drowned Abbey
ACH_Kill_Rahab=Nowhere To Run\nDefeat Rahab
ACH_Pass_RuinedCity=Victims Of Blind Pride\nGet past the Ruined City
ACH_Kill_Dumah=Sweet Vengeance\nDefeat Dumah
ACH_Pass_OracleCave=The Song Of Times Forgotten\nGet past the Oracle's Cave
ACH_Pass_Chronoplast=Through Time\nReach the Chronoplast
ACH_All_WarpGates=Traveller\nActivate all the Warp Gates
ACH_Fight_Kain2=It's Just The Beginning\nDefeat Kain
ACH_Quick_Judge=Quick Judge\nDefeat Kain in a minute
ACH_Dark_Diary=Dark Chronicle\nListen to all the dialogs in the game
ACH_First_Mud=A Look From A Different Angle\nCollect the first glyph artefact
ACH_First_Hud=The Wheel Must Turn\nCollect the first part of the health emblem
ACH_Max_Strength=The Final Turn Of The Wheel\nCollect all three health emblems
ACH_Max_Manna=Over The Edge\nReach maximum glyph energy capacity
ACH_Glyph_Force=Piercing Like The Wind\nAcquire the Force Glyph
ACH_Glyph_Stone=Solid As A Rock\nAcquire the Stone Glyph
ACH_Glyph_Sound=At The Speed Of Sound\nAcquire the Sound Glyph
ACH_Glyph_Water=Indomitable Like Water\nAcquire the Water Glyph
ACH_Imbue_Fire=A Legend Is Born\nAcquire the Fire Reaver
ACH_Glyph_Fire=Merciless Like A Flame\nAcquire the Fire Glyph
ACH_Glyph_Sunlight=The Power Of The Sun\nAcquire the Sunlight Glyph
ACH_Glyph_All=The Lord Of Elemental Powers\nCollect all the glyphs
ACH_Dejavu=Deja Vu\nRepeat your own execution
ACH_CastHimIn=Cast Him In!\nExecute the Kain's order
ACH_Become_God=The Angel Of Death\nBecome a deity
ACH_Third_Wheel=The Third Wheel\nStart a fight between two Zephonims
ACH_Cathedral_Weapon=A Coin Has Three Sides\nActivate the weapon of mass destruction
ACH_Rahabim_Sun=Like A Fish On A Hook\nKill a Rahabim with sunlight
ACH_Genocide=Genocide\nDestroy 20 Rahabim cocoons
ACH_Vampire_Hunter=Vampire Hunter\nDestroy vampires in 10 different ways
ACH_Vampire_Kill1x5=Do You So Enjoy Death?\nReanimate the same vampire 5 times
ACH_Vampire_Slayer=Vampire Slayer\nKill 200 vampires
ACH_Reaper_of_Souls=Reaper of Souls\nConsume 500 souls
ACH_Push_Block=Push Block\nVisit the secret room
ACH_Collect_All=Redeemer and Destroyer\nUnlock all achievements
Il costoA questo punto all'evento di giovedì mi sa che annunceranno i remaster![]()
Non so se si tratta di un remaster nel vero senso della parola, finora è stata usata solo la parola di update di gog(ci stanno lavorando loro e, al contrario di steam, nello store è ancora disponibile) imho per renderlo accessibile al 100%, es: compatibilità a tutti i pad, widescreen, 60 fps , niente più bug o software di supportoA questo punto all'evento di giovedì mi sa che annunceranno i remaster![]()
Avevo recuperato tutta la saga su steam ed in effetti dovrei rigiocarlo. A sto punto aspetto eventuali novità anche io.Non so se si tratta di un remaster nel vero senso della parola, finora è stata usata solo la parola di update di gog(ci stanno lavorando loro e, al contrario di steam, nello store è ancora disponibile) imho per renderlo accessibile al 100%, es: compatibilità a tutti i pad, widescreen, 60 fps , niente più bug o software di supporto
Ora stanno lavorando alle cutscene per offrire la miglior qualità e formato video possibile. Io volevo riniziarlo giusto una settimana fa ma aspetto perché queste notizie mi stanno eccitando di brutto![]()
Non ho capito bene cosa chiedi, ma quando sei loggato a Steam da browser vai a questa paginaAvete mai usato steam cloud? volevo chiedere come faccio a capire quali sono i save di un gioco?
In poche parole dopo avere trovato la cartella non riuscivo a capire a che gioco corrispondano i save del cloudNon ho capito bene cosa chiedi, ma quando sei loggato a Steam da browser vai a questa pagina
e vedrai tutti i tuoi giochi con salvataggi sul cloud.![]()
Sign In
store.steampowered.com
Puoi scaricarli direttamente da qui e sostituirli nella loro cartella dei salvataggi locali, o salvari in una pennetta o altra memoria.
solitamente la cartella riporta lo steamid del gioco, da lì è facile risalire al gioco stessoIn poche parole dopo avere trovato la cartella non riuscivo a capire a che gioco corrispondano i save del cloud
Comunque per l'info adesso provo![]()
Tranquillo, non ti puoi sbagliareIn poche parole dopo avere trovato la cartella non riuscivo a capire a che gioco corrispondano i save del cloud
Comunque per l'info adesso provo![]()
si, andrà a sostiture Origin una volta conclusa la fase di open betaScusate l'ignoranza ma...
EA Desktop sarebbe Origin? ma è una cosa nuova a parte o è /sarà solo un cambio di nomenclatura?