Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,450
Ma che cambia?si, andrà a sostiture Origin una volta conclusa la fase di open beta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cambia?si, andrà a sostiture Origin una volta conclusa la fase di open beta
Nuova UI e miglior integrazioni con ea play e social, o almeno questo e quello che mi è parso di capire...Ma che cambia?![]()
si, a parte le esclusive di altri client.Potenzialmente si può acquistare tutto su steam? Vedo che per alcuni giochi il negozio chiede account di terze parti (Rockstar, origin ecc) ma basta collegarli a steam o serve pure installare quei client?
Cioè a quel punto steam a che servirebbe se per lanciare quei giochi bisogna comunque passare dai diversi client?
A me interessa perché dovrei giocare in sala usando steam big picture. Ma se poi devo muovermi fra client diversi allora la modalità big picture si perdesi, a parte le esclusive di altri client.
dove necessario, come hai ben visto, servono anche altri client installati e configurati con il tuo profilo.
a quel punto steam serve a darti supporto post vendita, community, achievement, collezionabili ecc. ecc.
lo so, il doppio drm è triste...
Effettuato una volta il log in su questi client terzi al primo avvio, non serve alcun click aggiuntivo dopo aver lanciato un gioco Origin/Uplay/R* da Steam.A me interessa perché dovrei giocare in sala usando steam big picture. Ma se poi devo muovermi fra client diversi allora la modalità big picture si perde
prova a selezionare Oculus 1.40, dovrebbe essere la versione stabile. io ho selezionato questaOkay, ho un problemino. Dalle impostazioni di gioco su Steam ho scaricato la versione beta di Euro Truck Simulator 2. Nonostante abbia riportato l'impostazione su "nessuna beta" continuo ad avere installata la versione beta (che tra l'altro si aggiorna continuamente), mentre se non sbaglio prima scaricava automaticamente il downgrade. Posso tornare alla versione stabile senza dover reinstallare tutto?
Bug di Steam? Bug del gioco? Funziona in questo modo? Ho la versione beta di Steam, btw![]()
Vedi il post di The_BACH qui:Apro Steam giusto adesso è mi compare l'avviso di assistenza sulla revoca di un gioco preso in datat ottobre 2018 in chissà quale bundle e mai cacato di striscio.
Ma è normale tutto ciò?
Cioè, che è sta roba?
Per inteso, MAI acquistato qualcosa in siti grigi, nemmeno una singola volta.
PS. il gioco è "Overfall" (mai sentito), ma vedo che nell'hub della pagina non solo il solopare sia stata una scelta diretta del publisher.
Madonna oh, Epig sarà Epig, ma pure Valve ha certe supercazzole mentali che davvero non si riescono a comprendere.
ehm su steam è già cosìQuindi sui dlc e micro 0% di tassa a microsoft, è proprio guerra a steam.
Ah ok sorry mi mancava questa informazioneehm su steam è già così![]()
Oltre al fatto che MS ha riabbracciato Steam proprio negli ultimi 2 anni. Non credo sia nel loro interesse fargli guerra.ehm su steam è già così![]()
Di cosa parli di preciso ?Ragazzi ma come funziona di preciso? io ho un pc della prima guerra mondiale però ho il supporto direct x 11, che è tra i requisiti. vorrei provarlo in quanto ci sono diversi titoli di mio interesse.
non so se ci gira sul mio pc ma ho visto che c'è la prova gratuita. qualcuno ha mai sottoscritto quest'ultima? dicono ci siano sessioni di gioco di un'ora...e accesso priopritario. che significa?che io posso giocare gratis ma non più di un ora per volta?o un'ora in totale? non è che se sottoscrivo la prova poi si converte in automatico in abbonamento?
Funziona bene?
grazie a tutti
Avevo creato il topic. Ma l'hanno spostato qua, credo sia la sezione giustaDi cosa parli di preciso ?