Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Giocando offline con ubisoft connect poi tornado online mi sblocca gli achievement? :hmm:

Giocando offline con ubisoft connect poi tornado online mi sblocca gli achievement? :hmm:
In teoria sì, appena carichi la partita dovrebbe sbloccarteli, come fanno tutti gli altri client :unsisi:

Non sapevo dove chiedere quindi provo qui. Domanda un po strana ma ci provo. Ho fortnite in un macbook pro ultima generazione. Ho provato a giocarci e collegare il pad ps4 e ps5 ma nessuno dei due funge. Ovvero riesco a connetterli al mac tramite Bluetooth. Risultano connessu ma non funzionano una volta aperto il gioco. Ho cercato ovunque ma non trovo nessuna risposta e/o soluzione. Chi riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie. Non capisco dove sta il problema.

Non sapevo dove chiedere quindi provo qui. Domanda un po strana ma ci provo. Ho fortnite in un macbook pro ultima generazione. Ho provato a giocarci e collegare il pad ps4 e ps5 ma nessuno dei due funge. Ovvero riesco a connetterli al mac tramite Bluetooth. Risultano connessu ma non funzionano una volta aperto il gioco. Ho cercato ovunque ma non trovo nessuna risposta e/o soluzione. Chi riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie. Non capisco dove sta il problema.
Ti dirò una cosa stupidissima...
Hai provato a spegnere e riaccendere il macbook ? :asd:
Comunque sembra un problema noto e non esiste una soluzione concreta al problema, puoi solo andare a tentativi.

Ti dirò una cosa stupidissima...
Hai provato a spegnere e riaccendere il macbook ? :asd:
Comunque sembra un problema noto e non esiste una soluzione concreta al problema, puoi solo andare a tentativi.
Si ho provato a riavviarlo. Chiudere epic games store. La qualunque. Nada, ma che sfiga

Vorrei porre un quesito perché i giochi del game pass pesano meno della controparte steam? dove sta il tranello? :hmm:

Ma la doppia autenticazione su blizzard c'è solo da authenticator loro? Leggo su google play che fa davvero schifissimo come authenticator, con gente che ha avuto diversi problemi.

Scusate l'ignoranza dovuta al fatto che ormai steam quasi non lo uso più....
Mi sono ritrovato la lista amici di Steam con i contorni delle immagini profilo "luccicanti" o con effetti strani.
Mi ero completamente perso questa novità: come funzionano? sono oggetti come se fossero sfondi, faccine etc.. e come si trovano?

Scusate l'ignoranza dovuta al fatto che ormai steam quasi non lo uso più....
Mi sono ritrovato la lista amici di Steam con i contorni delle immagini profilo "luccicanti" o con effetti strani.
Mi ero completamente perso questa novità: come funzionano? sono oggetti come se fossero sfondi, faccine etc.. e come si trovano?
il negozio dei punti di Steam

Steam e Origin non mi vanno (i client, da browser nessun problema), che voi sappiate c'è qualche disservizio? Qualche server è esploso ancora? :hmm:

Ubi Connect funziona...

steam è ok a me :sisi:
Boh, ho provato a cambiare ip, dns, riavviare, ma origin non logga, steam non mi apre il negozio e non mi va online, però gli aggiornamenti li scarica :azz:

Vabbè, riprovo più tardi...

Adesso logga ma non apre il negozio. Probabilmente tra poco tornerà alla normalità :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro