Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria sì, appena carichi la partita dovrebbe sbloccarteli, come fanno tutti gli altri clientGiocando offline con ubisoft connect poi tornado online mi sblocca gli achievement?![]()
Perché stamattina non si logga online e mi dispiacerebbe perdere quelli di odysseyIn teoria sì, appena carichi la partita dovrebbe sbloccarteli, come fanno tutti gli altri client![]()
Ma no vai tranquillo che te li sbloccaPerché stamattina non si logga online e mi dispiacerebbe perdere quelli di odyssey![]()
A me vama steam è down che voi sappiate? non mi connette![]()
va anche a mema steam è down che voi sappiate? non mi connette![]()
Ti dirò una cosa stupidissima...Non sapevo dove chiedere quindi provo qui. Domanda un po strana ma ci provo. Ho fortnite in un macbook pro ultima generazione. Ho provato a giocarci e collegare il pad ps4 e ps5 ma nessuno dei due funge. Ovvero riesco a connetterli al mac tramite Bluetooth. Risultano connessu ma non funzionano una volta aperto il gioco. Ho cercato ovunque ma non trovo nessuna risposta e/o soluzione. Chi riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie. Non capisco dove sta il problema.
Si ho provato a riavviarlo. Chiudere epic games store. La qualunque. Nada, ma che sfigaTi dirò una cosa stupidissima...
Hai provato a spegnere e riaccendere il macbook ?
Comunque sembra un problema noto e non esiste una soluzione concreta al problema, puoi solo andare a tentativi.
il negozio dei punti di SteamScusate l'ignoranza dovuta al fatto che ormai steam quasi non lo uso più....
Mi sono ritrovato la lista amici di Steam con i contorni delle immagini profilo "luccicanti" o con effetti strani.
Mi ero completamente perso questa novità: come funzionano? sono oggetti come se fossero sfondi, faccine etc.. e come si trovano?
Ottimo grazie.
a fare abbastanza punti per comprare qualcosa?Ottimo grazie.
So già che non ci arriverò mai![]()
steam è ok a meSteam e Origin non mi vanno, che voi sappiate c'è qualche disservizio? Qualche server è esploso ancora?
Ubi Connect funziona...
Boh, ho provato a cambiare ip, dns, riavviare, ma origin non logga, steam non mi apre il negozio e non mi va online, però gli aggiornamenti li scaricasteam è ok a me![]()