Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Niente, GTA vice City non vuole partire, help!
Ci clicco sopra e mi appare la finestrella che dice "steam sta caricando bla bla bla" poi scompare e basta... E continua a fare così, sempre!
hai provato ad avviarlo con il cavo di rete scollegato?

in questo modo giochi offline completo e non si connette, ricordo che ci ho finito la campagna di MW2 perchè ero in vacanza senza internet e potevo giocare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salve ragazzi se vi va potete aggiungermi a steam, il mio nome è: valanga87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi se vi va potete aggiungermi a steam, il mio nome è: valanga87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è da ieri che non mi entra su steam, capita anche a voi?

Ragazzi ma sul sito game for windows live si possono comprare giochi in digital delivery?????

Si può pagare con postepay ???

Te lo chiede al primo acquisto
Rispetto a steam non vedo le lingue che supporta il gioco che si vuole acquistare, forse perchè supportano tutti l'italiano visto che il mio account è ita.......

P.S

hai giocato red dead redemption ???

io mi sono rotto ad aspettarlo per pc................spero proprio che esca.....

Rispetto a steam non vedo le lingue che supporta il gioco che si vuole acquistare, forse perchè supportano tutti l'italiano visto che il mio account è ita.......
P.S

hai giocato red dead redemption ???

io mi sono rotto ad aspettarlo per pc................spero proprio che esca.....
A proposito di mancanze di GFW rispetto a Steam, la descrizione dei requisiti minimi e la ricerca dei giochi sono vergognosi :bah!:

Ps. RDR spolpato all'osso e platinato su ps3!! Stupenderrimo!!!

Domandina:

Io gioco col mac, se ad esempio comprassi left 4 dead, potrei giocarci con dei miei amici che usano il pc?

Oppure non mi è permesso?

grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domandina:Io gioco col mac, se ad esempio comprassi left 4 dead, potrei giocarci con dei miei amici che usano il pc?

Con Team Fortress 2 si può, quindi sicuramente si potrà fare pure con Left 4 Dead

Domandina:Io gioco col mac, se ad esempio comprassi left 4 dead, potrei giocarci con dei miei amici che usano il pc?

Certo che si può.:mah:

Domanda veloce, se qualcuno mi rispondesse gliene sarei molto grato:

è possibile trasferire i giochi da un account di Steam ad un altro?

Domanda veloce, se qualcuno mi rispondesse gliene sarei molto grato:è possibile trasferire i giochi da un account di Steam ad un altro?
Se entrambi gli account sono di tu proprietà, conosci quindi domanda segreta password e cazzi vari, puo' essere che te li spostano......in ogni caso devi chiedere al supporto steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro