Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Figurarsi se da me le cose funzionano tranquillamente.

Ho scaricato GTA Vice city e San Andreas.

SA parte, tutto ok, ma non mi fa modificare le impostazioni video (o almeno me le fa cambiare ma quando torno al gioco sono come prima, uno schifo) Vice City invece non parte proprio.

Mi appare la finestrella del caricamento di Steam e poi... basta XD

Ho cambiato SO (ho messo Windows 7) ma Xfire non funziona come dovrebbe..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica non mi legge nessun gioco che ho installato e neanche lo posso inserire :Morris82:

Ho letto in un altro topic che con qualunque gioco che usa Steam puoi cambiare lingua quando vuoi, quindi se compro un gioco dall'Inghilterra, in questo caso Fallout New Vegas, posso cambiare la lingua da Inglese a Italiano?

Ho letto in un altro topic che con qualunque gioco che usa Steam puoi cambiare lingua quando vuoi, quindi se compro un gioco dall'Inghilterra, in questo caso Fallout New Vegas, posso cambiare la lingua da Inglese a Italiano?
Sì, anzi se non sbaglio c'è qualcun altro del foro che l'ha preso dall'Inghilterra

Si...

Per sapere se ha l'italiano basta andare nel negozio di Steam e vedere se tra le lingue supportate figura la nostra...:stema:

Si...Per sapere se ha l'italiano basta andare nel negozio di Steam e vedere se tra le lingue supportate figura la nostra...:stema:
Ohhh, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:47:31 ---------- Previous post was at 21:43:58 ----------

Dov'è che sono scritte le lingue supportate?

---------- Post added at 21:49:55 ---------- Previous post was at 21:47:31 ----------

Ah ecco:

Data di rilascio: 22 Oct 2010

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

Quindi se lo compro UK posso metterlo in italiano? Sicuri sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ohhh, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:47:31 ---------- Previous post was at 21:43:58 ----------

Dov'è che sono scritte le lingue supportate?

---------- Post added at 21:49:55 ---------- Previous post was at 21:47:31 ----------

Ah ecco:

Data di rilascio: 22 Oct 2010

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

Quindi se lo compro UK posso metterlo in italiano? Sicuri sicuri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro sicuro...:cat:

comunico solamente che il mio id steam è cambiato da MagnaManga a Dark Schneider
è possibile entrare poi nel gruppo steam a questo indirizzo ? http://steamcommunity.com/groups/spaziopc
Appena mi collego provvedo a mandarti un'invito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuotoooo, Steam scarica lentissimo tra 100 e 200, potete darmi qualche consiglio????

Strano perchè arrivavo a scaricare sempre a 600-700...........

Aiuotoooo, Steam scarica lentissimo tra 100 e 200, potete darmi qualche consiglio????Strano perchè arrivavo a scaricare sempre a 600-700...........
stai scaricando da altro ?

hai emule, torrent , J-downloader attivi ?

per prima cosa assicurati di non avere altri download attivi ..

se la cosa persiste allora saranno i server di Steam che sono momentaneamente pieni .. quindi prova dopo un pò

Aiuotoooo, Steam scarica lentissimo tra 100 e 200, potete darmi qualche consiglio????Strano perchè arrivavo a scaricare sempre a 600-700...........
Vai nella tua libreria, in alto a destra Steam - Impostazioni - Download e Cloud e prova a cambiare la regione di download.

Io sto sui server tedeschi di Francoforte e scarico qualcunque cosa ad 1,1 MB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai nella tua libreria, in alto a destra Steam - Impostazioni - Download e Cloud e prova a cambiare la regione di download.Io sto sui server tedeschi di Francoforte e scarico qualcunque cosa ad 1,1 MB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addirittura @_@

a me viaggia sui solito 800 e rotti .. a volte spicca sul 1.5 mb/s ma è raro ..

PS: train ti ho aggiungo agli amici su steam .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai nella tua libreria, in alto a destra Steam - Impostazioni - Download e Cloud e prova a cambiare la regione di download.Io sto sui server tedeschi di Francoforte e scarico qualcunque cosa ad 1,1 MB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto risolto era un problema di DMU del mio router ora è tornato normale...................

Enorme successo per Risen 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Durante questo week end, l'rpg di Deep Silver Risen è stato messo in offerta su steam con un ribassamento del prezzo pari al 50%. Il successo di vendite è stato tale che il distributore ha dovuto momentaneamente sospendere l'offerta a causa dell'esaurimento delle key messe a disposizione.

Questo "Tsunami di ordini" è stato inaspettato ed in breve tempo verranno resi disponibili ulteriori chiavi per poter garantire a tutti i giocatori di accaparrarsene una copia. Vi ricordiamo che l'offerta terminerà alle 18.00 GMT di questa sera.
Fonte:Spaziogames

Niente, GTA vice City non vuole partire, help!

Ci clicco sopra e mi appare la finestrella che dice "steam sta caricando bla bla bla" poi scompare e basta... E continua a fare così, sempre!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro