Buona marca la Klim, l'ho praticamente vista nascere negli anni, prima faceva poca roba, adesso di tutto.
Eh, tantissimo imo

Ai tempi giocavo anche io con il portatile e ne presi uno della cooler master da 35€ con ventole posizionabili a piacimento, controllo delle stesse e porta usb aggiuntiva, ottimo.
Nah, l'importante è che ti trovi bene, quando si è nuovi nel settore capita di ''esagerare''...
Bah, può essere eh... perché raggiunta una certa temperatura il portatile si autolimita lato prestazioni, essendo più fresco le prestazioni saranno quantomeno più omogenee e tendenzialmente migliori.
Nì, dipende. Magari quello che hai preso si presta bene al tipo di raffreddamento del tuo portatile.
Comunque mi è venuto in mente adesso, ma ci sono anche questi aspiratori
qui, che aiutano ad espellere l'aria calda. Io ho proprio questo modello e devo dire che funzionano benone, certo bisogna avere un portatile a cui si può adattare...
Buono buono, l'importante è che ti trovi bene e che aiuta...
Alzandolo solamente no, le ventole aggiuntive fanno molto...
Il problema dei pc portatili è proprio questo, chi gioca con i laptop deve comprare uno di questi supporti praticamente insieme al laptop, non si scappa, aiutano molto (chi gioca).