Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Dai una ripulita con Display Driver Uninstaller e prova a vedere se hai programmi in background che potrebbero andare in conflitto
È impossibile che non ti parta niente tbh

Raga cè qualcuno che ha preso Ea fc 2024 per Steam deck?Lo vorrei prendere ma non vorrei che fa come Starfield cioè mi fa volare il deck con le ventole al massimo..

Un domanda
Ho acquistato la soundtrack di divinity original sin 2
Mi ha creato un accesso sul desktop però quando ci clicco mi apre steam e me la fa ascoltare da lì
Ma eventualmente posso scaricarla o cè una cartella già con il download a cui posso accedere senza aprire necessariamente steam ?
Post automatically merged:

Alcune soundtrack tipo quella di Baldurs gate 3 posso ascoltarla direttamente da una cartella e mi mostra direttamente tutte le singole tracce sia in mp3 che wav
In questo caso però nn mi piace che possa ascoltare una singola traccia e nn possa scorrere tra le tracce ma chiudere la finestra di ascolto e tornare a quella che contiene tutte le tracce

Ultima modifica:
Se sfoglio i file con tasto destro sulla soundtrack nella libreria di steam riesco a trovarle
Però hanno un percorso diverso rispetto per esempio a quella di Baldurs gate 3 che vedo direttamente in una cartella apposita
Le altre tipo quella di cyberpunk le trovo allo stesso modo ma da percorso steam
Queste eventualmente le posso comunque mettere in una cartella ?
Alla fine della fiera l ascolto è necessariamente legato a steam o le tengo sul pc indipendentemente da steam ?

Ultima modifica:
E niente volevo scaricare Yakuza 0 da gamepass e continua a bloccarsi al 4% (1.3gb circa). Gli altri giochi invece nessun tipo di problema :sadfrog: mi dà errore 0x87E0000F ma google purtroppo non mi è stato di aiuto

Stavo svogliando un po' il gamepass, così a random rifaccio partire il download dopo mesi, e mo lo sta scaricando :rickds: senza senso ma ok.

Ragazzi una domanda
Acquisto molte soundtrack su steam
Ho notato che alcune le aggiunge sul desktop ma nn con il logo del gioco bensì con il logo di steam
È una cosa che si può cambiare ?

Ragazzi una domanda
Acquisto molte soundtrack su steam
Ho notato che alcune le aggiunge sul desktop ma nn con il logo del gioco bensì con il logo di steam
È una cosa che si può cambiare ?
Cerca le icone che ti mancano qui: https://www.steamgriddb.com/icons
E sostituiscile con il metodo classico di Windows: https://support.microsoft.com/it-it...-desktop-70e4d22a-d760-5585-449f-2a14c417f84c

Come modificare le immagini delle icone​

Alcune icone hanno la possibilità di cambiare l'immagine che rappresenta l'icona. Non tutte le icone hanno questa opzione. Per cambiare l'immagine dell'icona:

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e scegliere Proprietà.
  2. Fare clic sulla scheda collegamento (se disponibile) e quindi fare clic su Cambia icona.
  3. Fare clic sull'icona che si vuole usare nell'elenco, fare clic su OKe quindi su OK.

Bach perdonami
Come la cerco ?
Devo salvarla poi per poterla utilizzare ?
Scegli l'icona che vuoi cambiare
Tasto destro del mouse
Proprietà
Finestrella Collegamento
Premi: Cambia Icona...
Premi: Sfoglia
E cerca sul Desktop (o dove hai installato il gioco della soundtrack) e seleziona l'icona

ragazzi, è possibile nascondere su steam tutta la propria libreria di giochi e informazioni e attività?
nasconderla dagli amici di steam

....fare modifica profilo e poi su impostazioni privacy mettere tutto privato va bene oppure non basta?

ragazzi, è possibile nascondere su steam tutta la propria libreria di giochi e informazioni e attività?
nasconderla dagli amici di steam

....fare modifica profilo e poi su impostazioni privacy mettere tutto privato va bene oppure non basta?
Dovrebbe bastare :sisi:

Non so voi, ma io su un 16 pollici riesco tranquillamente a giocare a 1366*768 . Notate differenza "visiva" con risoluzioni più alte? Anche perchè è palese che le prestazioni calano, ma non noto differenze particolari (tra virgolette operato anche alla cataratta)

Non so voi, ma io su un 16 pollici riesco tranquillamente a giocare a 1366*768 . Notate differenza "visiva" con risoluzioni più alte? Anche perchè è palese che le prestazioni calano, ma non noto differenze particolari (tra virgolette operato anche alla cataratta)
Rispetto a?
Su che gioco?
A che dettagli?
Prestazioni?

Questo messaggio manca di contenuto, altrimenti l'unica risposta che si possa dare sia:

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

In pratica vorrei usare la tv quando gioco ma non voglio attaccare e staccare il cavo hdmi continuamente , c'è un modo per evitare che si connetta automaticamente appena collegato il cavo?

vorrei poter lasciare il cavo attacco al pc e mettere on quando gioco cosi da evitare lo scatta ed attacca.

In pratica vorrei usare la tv quando gioco ma non voglio attaccare e staccare il cavo hdmi continuamente , c'è un modo per evitare che si connetta automaticamente appena collegato il cavo?

vorrei poter lasciare il cavo attacco al pc e mettere on quando gioco cosi da evitare lo scatta ed attacca.
Nella TV dovrebbe esserci un opzione di wake on, o auto switch, legata alla HDMI che utilizzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro