Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Si avresti dovuto, son tutte librerie che, in un modo o nell'altro, servono ai giochi
Controlla nella cartella di installazione se c'é un eseguibile dedicato al net framework e prova ad avviarlo per fargli completare l'installazione
Se provo a fare una nuova installazione del gioco ?
Nn sono capace a fare quello che mi hai suggerito

Da alcuni giorni mi capita una cosa strana nella lista desideri di steam.

Praticamente ogni volta che accedo, di default si attiva il filtro "giochi con notifiche dalla lista desideri", mostrandomi tra l'altro solo un titolo tra quelli che io ho in lista.

Se elimino il filtro, esco dalla lista e rientro, si riattiva nuovamente :asd:

Come faccio a disattivare di default questa cosa?

Da alcuni giorni mi capita una cosa strana nella lista desideri di steam.

Praticamente ogni volta che accedo, di default si attiva il filtro "giochi con notifiche dalla lista desideri", mostrandomi tra l'altro solo un titolo tra quelli che io ho in lista.

Se elimino il filtro, esco dalla lista e rientro, si riattiva nuovamente :asd:

Come faccio a disattivare di default questa cosa?
Mi era successo anche a me
Ho disinstallato l app di Steam e l ho installata nuovamente
Ovviamente ho dovuto rifare tutta la prassi per steam guard

Ragazzi una domanda, giusto per curiosità, ma per videogiocare in maniera buona, cosa servirebbe come hw? Magari un portatile? Budget?
Mi sta venendo una mezza idea, ma se faccio il passo vorrei spendere molto poco, quindi non so.

Ragazzi una domanda, giusto per curiosità, ma per videogiocare in maniera buona, cosa servirebbe come hw? Magari un portatile? Budget?
Mi sta venendo una mezza idea, ma se faccio il passo vorrei spendere molto poco, quindi non so.
Chiedi qui :sisi:

Grazie!
Aprendo le pagine purtroppo ho già capito che dovrei andare molto oltre il budget che immaginavo e per l'uso sparodico che ne faccio non vale la pena spendere tutti quei soldi.
C'è anche Steam Deck se vuoi provare tenendoti basso con i costi :basket:

C'è anche Steam Deck se vuoi provare tenendoti basso con i costi :basket:
Si ci ho pensato, ma il prezzo ed il fattore portatile non mi aggradano, grazie lo stesso ( stavo pensando di virare su un desktop da usare con il tv, ma anche qui mi pare siamo ben oltre il budget massimo che pensavo di spendere).

Mi spiegate una cosa? Sto guardando gli sconti su CD Keys ed ho notato che alcuni giochi, ad esempio Indiana Jones e la tomba dell'imperatore, su steam sono riportati avere l'italiano, mentre su CD Keys no. Come mai? Se si tratta di copie digitali dello store steam, non dovrebbero avere di default tutte le lingue che sono presenti in quelle versioni?

Mi spiegate una cosa? Sto guardando gli sconti su CD Keys ed ho notato che alcuni giochi, ad esempio Indiana Jones e la tomba dell'imperatore, su steam sono riportati avere l'italiano, mentre su CD Keys no. Come mai? Se si tratta di copie digitali dello store steam, non dovrebbero avere di default tutte le lingue che sono presenti in quelle versioni?
Alcune chiavi sono legate a specifici paesi/regioni, dove hanno restrizioni e non comprendono alcune lingue, ma son pochi e spesso nella pagina del negozio viene specificato se è una chiave di una certa regione e se ha poche lingue. Se sei in dubbio chiedi nel topic dei consigli per gli acquisti; col tempo le riconoscerai tu stesso le chiavi da comprare :ahsisi:

Alcune chiavi sono legate a specifici paesi/regioni, dove hanno restrizioni e non comprendono alcune lingue, ma son pochi e spesso nella pagina del negozio viene specificato se è una chiave di una certa regione e se ha poche lingue. Se sei in dubbio chiedi nel topic dei consigli per gli acquisti; col tempo le riconoscerai tu stesso le chiavi da comprare :ahsisi:
È questa la cosa. Il gioco è attivabile in Italia, quindi pensavo dovesse essere la versione italiana.

Ultima modifica:
È questa la cosa. Il gioco è attivabile in Italia, quindi pensavo dovesse essere la versione italiana.
Se il gioco si attiva su Steam e la chiave è attivabile in Italia/Europa/Global fa fede quello che c'è scritto sulla pagina Steam. I vari negozi non è detto che riportino le informazioni correttamente perché poco gli importa :asd:

Come ha scritto Oni. Essendo un gioco non molto recente poi potrebbe trattarsi di una svista. Finché è attivabile in Italia guarda solo la pagina Steam :unsisi:

Se il gioco si attiva su Steam e la chiave è attivabile in Italia/Europa/Global fa fede quello che c'è scritto sulla pagina Steam. I vari negozi non è detto che riportino le informazioni correttamente perché poco gli importa :asd:

Come ha scritto Oni. Essendo un gioco non molto recente poi potrebbe trattarsi di una svista. Finché è attivabile in Italia guarda solo la pagina Steam :unsisi:
Perfetto. Grazie.

sto provando a riscattare il gicoo Epic gratis del giorno...Hot wheels ma mi esce questo errore :

Si è verificato un errore durante il pagamento. Riprova più tardi.

mezz'ora prima ho cancellato cookie e cronologia ricerca ...può c'entrare qualcosa?

sto provando a riscattare il gicoo Epic gratis del giorno...Hot wheels ma mi esce questo errore :

Si è verificato un errore durante il pagamento. Riprova più tardi.

mezz'ora prima ho cancellato cookie e cronologia ricerca ...può c'entrare qualcosa?
No, non c'entra niente. Semplicemente stanno avendo problemi coi server e non si riesce ad interagire col sito per fare il riscatto.
Riprova tra qualche ora e dovrebbe essere ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro