Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, non è un problema tuo, stanno avendo problemi (lato server), riprova più tardi, adesso non si riesce a fare quasi nullaRagazzi quando apro steam posso accedere alla libreria ma non piu al negozio
Nn mi si carica piu
Nn so come risolvere ho provato piu volte a riavviare il pc ma nulla da fare
[automerge]1759856800[/automerge]
E la stessa cosa mi succede sull app da telefono

Ah ok grazieTranquillo, non è un problema tuo, stanno avendo problemi (lato server), riprova più tardi, adesso non si riesce a fare quasi nulla![]()
Se esiste già un collegamento, se procedi con gli steps in teoria non dovrebbe cambiarti nulla. Assicurati solo che gli accounts collegati siano quelli giusti.Raga ma quando provo ad accedere ad ea app tramite steam mi dice che il sito nn è affiliato a steam o valve eppure io ho gia l account collegato a steam
Nn so se fare comunque l accesso
Sono andato in paranoia con quell avviso ed è strano che nn mi riconosca il collegamento risultando comunque gia collegato nella pagina account personale EA
A meno che l account ea collegato a steam e quello ea app non siano due cose diverseSe esiste già un collegamento, se procedi con gli steps in teoria non dovrebbe cambiarti nulla. Assicurati solo che gli accounts collegati siano quelli giusti.

Disinstalla e reinstallaQualcuno saprebbe dirmi perché da un po' di giorni se lancio Steam da browser mi spuntano fuori errori come questo:
Visualizza allegato 23293
Mi capita se passo sopra col puntatore del mouse ai giochi, senza contare il menu in alto completamente sovrapposto alla funzione di ricerca che non mi fa sballare completamente la tendina dei menu e non riesco a cliccarci sopra.

Steam installato funziona bene, mi capita solo se lo avvio da browser (Chrome e Edge in questo caso).Disinstalla e reinstalla![]()
Prova a disabilitare (o aggiornare) augmented steam o altre estensioni che usi, sono le uniche cose che interagiscono con il codice della pagina e potrebbero sminchiarlo.Steam installato funziona bene, mi capita solo se lo avvio da browser (Chrome e Edge in questo caso).
Augmented Steam avevo già provato a disabilitarlo, ora ho disabilitato tutte le estensioni ma non cambia nullaProva a disabilitare (o aggiornare) augmented steam o altre estensioni che usi, sono le uniche cose che interagiscono con il codice della pagina e potrebbero sminchiarlo.

In che senso?Ho un compiuter del 2017 che funziona ancora bene...ma ho il sospetto che gli Exe si stanno deteriorando...avete mai avuto problemi del genere?
Il compIuter del 2017 con gli .exe che si deteriorano é sintomo di un acuto caso di dissenteria elettrica dei bus di controllo che portano i dati della cartella Win32 verso l'allocazione più prossima nei settori in via di danneggiamento dentro la tua RAM, ma solo se con un CAS latency superiore a 18 e se la tua MOBO ha la pila del CMOS parzialmente frenata (inferiore a un ottavo del 25% dell'erogazione presunta, ma sapevo di questo dato solo su Windows Vista, quindi dipende anche dall'OS).Ho un compiuter del 2017 che funziona ancora bene...ma ho il sospetto che gli Exe si stanno deteriorando...avete mai avuto problemi del genere?
E riuscito a fuggire uno dei criceti quella voltaPuò succedere se lasci il frigo aperto

Dal momento che il PC è del 2017, puoi valutare queste opzioni:Ho un compiuter del 2017 che funziona ancora bene...ma ho il sospetto che gli Exe si stanno deteriorando...avete mai avuto problemi del genere?
Ha denuvo, hai fatto il primo avvio avendo una linea attiva?Sono senza connessione internet e volevo farmi una partita a FF Tactics, solo che non me lo avvia in mod offline: è normale?