ahahahah....e se prendessi un gioco bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meno male che ci siete voi che mi fate ridere....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahah....e se prendessi un gioco bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forged Alliance è l'espansione del primo, non del secondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma Supreme commander 2 su steam ha già l'espansione forged alliance oppure no?
Foto del gioco con lo scontrino accanto e foto della CD Key e mandi tutto alla mail indicata. Puoi anche scannerizzare il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi al Mediaworld ho preso CoD MW2 nuovo, arrivo a casa e cerco di installarlo, ma quando metto la cd key mi dice che è già in uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifQui https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6823-QADN-7849 ci sono delle istruzioni per il problema, ma non ho ben capito che foto devo fare da mandare al supporto Steam.Qualcuno può aiutarmi?
Si, specifica bene il problema e seleziona nel menu' a tendina CD Key Issue. Allega le foto e attendi. Ti risponderanno sempre in nottata, almeno con me hanno fatto cosi', e ti faranno un po' di domande sulla Key, se sei sicuro, blablabla......Devo mandare qui? https://support.steampowered.com/newticket.php
Nella domanda ho anche messo le parole "Reset To", visto che c'era scritto di metterle.Va be, grazie trenoh, faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, specifica bene il problema e seleziona nel menu' a tendina CD Key Issue. Allega le foto e attendi. Ti risponderanno sempre in nottata, almeno con me hanno fatto cosi', e ti faranno un po' di domande sulla Key, se sei sicuro, blablabla......Almeno con me è passata una settimana per risolvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok...ho visto che hanno aggiornato tutta la sezione dall'ultima volta che l'ho utilizzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNella domanda ho anche messo le parole "Reset To", visto che c'era scritto di metterle.Va be, grazie trenoh, faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimista il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ok...ho visto che hanno aggiornato tutta la sezione dall'ultima volta che l'ho utilizzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMagari sei anche fortunato e risolverai in fretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
caspita @_@Sono abbastanza veloci al supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'inizio degli sconti natalizi dovevo giftare portal ad un mio amico, all'acquisto ha dato errore, riprovo, va a buon fine e poi scopro che anche al primo acquisto si era preso i soldi. Ho contattato il supporto, mi hanno rimborsato i soldi sul portafogli di Steam e hanno cancellato la copia in eccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Steam è Steam.caspita @_@efficaci ed efficenti non c'è che dire .. @_@
fosse capitata con il PSN di Sony na roba simile non ti avrebbero cagato minmamente![]()
già ..Steam ha cura della clientela, non come qualcun'altro
Fonte:SpaziogamesSteam porta Rockstar in Australia
Giovanni "ShadowX24" Damiano
Steam, famoso servizio di digital delivery disponibile su PC e MAC, ha aggiunto sul proprio store australiano una collezione di titoli Rockstar, tra i quali spiccano i violenti Manhunt e Bully. Questo pacchetto comprende diversi giochi ritenuti inadatti alla vendita dal governo australiano che si era precedentemente rifiutato di classificarli.
Oltre a Manhunt hanno fatto la loro comparsa Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully (Canis Canem Edit), Max Payne, Max Payne 2, e Midnight Club 2.
La classificazione australiana massima per i videogiochi è MA15+ mentre film e videogiochi possono usufruire di due rating superiori R18+ e X18++, vi terremo informati sullo sviluppo della faccenda.
Quindi Steam non ha gli stessi prodotti in tutto il mondo ? Interessante ...