Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Hey aggiungete anche a me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Bahamuth .

Ieri Steam per mettere ANNO 1404 in Italiano mi ha fatto smadonnare, dopo aver contattato Train e reinstallato 4-5 volte alla fine spulciando nei file ho trovato la lingua eng e l'ho prontamente eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

 
Scusate ma Supreme commander 2 su steam ha già l'espansione forged alliance oppure no?

 
Scusate ma Supreme commander 2 su steam ha già l'espansione forged alliance oppure no?
Forged Alliance è l'espansione del primo, non del secondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Oggi al Mediaworld ho preso CoD MW2 nuovo, arrivo a casa e cerco di installarlo, ma quando metto la cd key mi dice che è già in uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Qui https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6823-QADN-7849 ci sono delle istruzioni per il problema, ma non ho ben capito che foto devo fare da mandare al supporto Steam.Qualcuno può aiutarmi?

 
Oggi al Mediaworld ho preso CoD MW2 nuovo, arrivo a casa e cerco di installarlo, ma quando metto la cd key mi dice che è già in uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifQui https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6823-QADN-7849 ci sono delle istruzioni per il problema, ma non ho ben capito che foto devo fare da mandare al supporto Steam.Qualcuno può aiutarmi?
Foto del gioco con lo scontrino accanto e foto della CD Key e mandi tutto alla mail indicata. Puoi anche scannerizzare il tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Si, specifica bene il problema e seleziona nel menu' a tendina CD Key Issue. Allega le foto e attendi. Ti risponderanno sempre in nottata, almeno con me hanno fatto cosi', e ti faranno un po' di domande sulla Key, se sei sicuro, blablabla......

Almeno con me è passata una settimana per risolvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si, specifica bene il problema e seleziona nel menu' a tendina CD Key Issue. Allega le foto e attendi. Ti risponderanno sempre in nottata, almeno con me hanno fatto cosi', e ti faranno un po' di domande sulla Key, se sei sicuro, blablabla......Almeno con me è passata una settimana per risolvere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella domanda ho anche messo le parole "Reset To", visto che c'era scritto di metterle.Va be, grazie trenoh, faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Nella domanda ho anche messo le parole "Reset To", visto che c'era scritto di metterle.Va be, grazie trenoh, faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok...ho visto che hanno aggiornato tutta la sezione dall'ultima volta che l'ho utilizzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari sei anche fortunato e risolverai in fretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ah ok...ho visto che hanno aggiornato tutta la sezione dall'ultima volta che l'ho utilizzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMagari sei anche fortunato e risolverai in fretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimista il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sono abbastanza veloci al supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio degli sconti natalizi dovevo giftare portal ad un mio amico, all'acquisto ha dato errore, riprovo, va a buon fine e poi scopro che anche al primo acquisto si era preso i soldi. Ho contattato il supporto, mi hanno rimborsato i soldi sul portafogli di Steam e hanno cancellato la copia in eccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono abbastanza veloci al supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'inizio degli sconti natalizi dovevo giftare portal ad un mio amico, all'acquisto ha dato errore, riprovo, va a buon fine e poi scopro che anche al primo acquisto si era preso i soldi. Ho contattato il supporto, mi hanno rimborsato i soldi sul portafogli di Steam e hanno cancellato la copia in eccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
caspita @_@

efficaci ed efficenti non c'è che dire .. @_@

fosse capitata con il PSN di Sony na roba simile non ti avrebbero cagato minmamente :bah!:

 
caspita @_@efficaci ed efficenti non c'è che dire .. @_@

fosse capitata con il PSN di Sony na roba simile non ti avrebbero cagato minmamente :bah!:
Steam è Steam.

PSN è Sony. E ho detto tutto.

 
Steam ha cura della clientela, non come qualcun'altro
già ..

e ne ho avuto ennesima conferma contattando il servizio assistenza sony di cui avevo estremo bisogno in questi giorni ..

risultato ? uno schifo assurdo .. :bah!:

vabbeh va ..lasciamo perdere

 
Steam porta Rockstar in Australia 


Giovanni "ShadowX24" Damiano


 


Steam, famoso servizio di digital delivery disponibile su PC e MAC, ha aggiunto sul proprio store australiano una collezione di titoli Rockstar, tra i quali spiccano i violenti Manhunt e Bully. Questo pacchetto comprende diversi giochi ritenuti inadatti alla vendita dal governo australiano che si era precedentemente rifiutato di classificarli.


 


Oltre a Manhunt hanno fatto la loro comparsa Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully (Canis Canem Edit), Max Payne, Max Payne 2, e Midnight Club 2.


 


La classificazione australiana massima per i videogiochi è MA15+ mentre film e videogiochi possono usufruire di due rating superiori R18+ e X18++, vi terremo informati sullo sviluppo della faccenda.
Fonte:Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top