Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Steam non mi ha ancora risposto per quel problema con MW2 ç.ç

ragazzi non so se è la sezione giusta,comunque cerco gente da giocare insieme a dawn of war 2 e chaos rising..il mio steam id è in firma

Xfire: 7heunforgiven

addatemi al primo post. Forse qualcuno di voi l'avrò gia aggiunto. Grazie

Quindi Steam non ha gli stessi prodotti in tutto il mondo ? Interessante ...
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e so per certo che anche il prezzo dei giochi steam non è uguale in tutto il mondo ..

ad esempio non so se in America BC2 lo paghino tipo 10€ in meno rispetto che da noi -__-

ragazzi ce un piccolo problema,ho preso gta complete ma il live non va non mi fa creare un profilo live dal gioco,sono andato sul sito lo fatto,ma non mi scarica il profilo,dice che ce un errore di rete,forse i server microsoft,***** che palle

Ho accettato per sbaglio un dono su Steam (fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), che faccio?

Ho accettato per sbaglio un dono su Steam (fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), che faccio?
innanzitutto ringraziati dato che ti sei fatto un regalo, le buone maniere prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi potresti contattare il supporto di steam dirgli che hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma perchè tutti i giochi pc non sono game for windows live ????

Cioè per poter sbloccare i vari obbiettivi ed accumulare punti G sulla gamecart???

P.S.

se vi interessa il mio nick GFWL è licantropo78 non ho neanche un amico.........mi viene da piangere...ahahahahah

Ragazzi ma perchè tutti i giochi pc non sono game for windows live ????Cioè per poter sbloccare i vari obbiettivi ed accumulare punti G sulla gamecart???

P.S.

se vi interessa il mio nick GFWL è licantropo78 non ho neanche un amico.........mi viene da piangere...ahahahahah
Perchè gfwl è fatto con il c*lo, e sinceramente della gaymer tag chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Grazie per il messaggio. Purtroppo, le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. La CD Key resta indissolubilmente vincolata all’account sui cui è stata registrata originariamente. Se hai acquistato il gioco da poco, ti consiglio di contattare il rivenditore e chiedere un rimborso o uno scambio. Cordiali Saluti
Sti figli di ******* non mi voglio cambiare la key, come ***** è possibile?Il gioco è ovviamente nuovo...

Ragazzi potreste cambiare il mio nome steam? Sono cityhunter96. (Aggiungetemi per una partita a TF2 *_*)

Tutto è bene quel che finisce bene, ho riavuto indietro i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da cosa dipende quando i download mi si mettono in "Sospeso"??? Ho notato che ogni tanto accade e ci stanno per un po', a volte è un va e vieni, ma non ho capito da cosa dipende di preciso. E' il collegamento con il server???

Ragazzi potreste cambiare il mio nome steam? Sono cityhunter96. (Aggiungetemi per una partita a TF2 *_*)
Ho aggiornato il tuo nome profilo su steam.

Da cosa dipende quando i download mi si mettono in "Sospeso"??? Ho notato che ogni tanto accade e ci stanno per un po', a volte è un va e vieni, ma non ho capito da cosa dipende di preciso. E' il collegamento con il server???
Quando accade così tu fai clic destro sul gioco in questione -> interrompi aggiornamento e poi riclicchi e fai -> riprendi aggiornamento, in modo che ti riprenda a scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su Steam come Weekend Deal c'è The Chronicles of Riddick: Assault of Dark Athena a 5 euro....passo volentieri.

Steam: Anaklukes_999

Steam: Come sopra (Il bastard* qui sopra non vuole concedermi un profilo personale, quindi mi tocca condividerlo)

ragazzi io volevo chiedere una cosetta.....

se devo formattare il PC, e quindi ripulirlo tutto......se elimino steam, come funziona il salvataggio dei giochi? rimangono su steam e basta reinstallarli una volta riscaricato il programma no? per i salvataggi idem o sono su una cartella a parte (non li trovo O_O)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro