Sevi sapere che in alcuni stati le leggi le fanno col cul0....Quindi Steam non ha gli stessi prodotti in tutto il mondo ? Interessante ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sevi sapere che in alcuni stati le leggi le fanno col cul0....Quindi Steam non ha gli stessi prodotti in tutto il mondo ? Interessante ...
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi Steam non ha gli stessi prodotti in tutto il mondo ? Interessante ...
innanzitutto ringraziati dato che ti sei fatto un regalo, le buone maniere prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi potresti contattare il supporto di steam dirgli che hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo accettato per sbaglio un dono su Steam (fatto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), che faccio?
Perchè gfwl è fatto con il c*lo, e sinceramente della gaymer tag chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma perchè tutti i giochi pc non sono game for windows live ????Cioè per poter sbloccare i vari obbiettivi ed accumulare punti G sulla gamecart???
P.S.
se vi interessa il mio nick GFWL è licantropo78 non ho neanche un amico.........mi viene da piangere...ahahahahah
Sti figli di ******* non mi voglio cambiare la key, come ***** è possibile?Il gioco è ovviamente nuovo...Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:
Grazie per il messaggio. Purtroppo, le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. La CD Key resta indissolubilmente vincolata all’account sui cui è stata registrata originariamente. Se hai acquistato il gioco da poco, ti consiglio di contattare il rivenditore e chiedere un rimborso o uno scambio. Cordiali Saluti
Grandi!Tutto è bene quel che finisce bene, ho riavuto indietro i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho aggiornato il tuo nome profilo su steam.Ragazzi potreste cambiare il mio nome steam? Sono cityhunter96. (Aggiungetemi per una partita a TF2 *_*)
Quando accade così tu fai clic destro sul gioco in questione -> interrompi aggiornamento e poi riclicchi e fai -> riprendi aggiornamento, in modo che ti riprenda a scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa cosa dipende quando i download mi si mettono in "Sospeso"??? Ho notato che ogni tanto accade e ci stanno per un po', a volte è un va e vieni, ma non ho capito da cosa dipende di preciso. E' il collegamento con il server???