Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Si ma...c'è qualcosa che combini te eh......non sospendono account a ***** di cane, anzi se ne guardano bene dal farlo...:Morrisfuma:
no no la prima volta infatti ho sbagliato io facendo una stron****, solo che sta volta nn capisco proprio cosa è successo..ho cambiato anche password dopo che me lo hanno riattivato l'ultima volta..

ps. tra l'altro ho ricevuto un altro invito da parte di quel cogl**ne che me lo voleva rubare ma ho rifiutato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Posso pagare con la VISA electron? ho visto che il circuito VISA è ammesso però la electron è una visa particolare, ovvero ricaricabile quindi mi è sorto un dubbio

Posso pagare con la VISA electron? ho visto che il circuito VISA è ammesso però la electron è una visa particolare, ovvero ricaricabile quindi mi è sorto un dubbio
Credo di si, solitamente la includono nel circuito Visa, se non specificato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di si, solitamente la includono nel circuito Visa, se non specificato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè preferisco agire con carta prepagata, così se per caso mi fregano i dati perdo quel tot che ho caricato limitando i danni

Mio padre compra su play.com con la carta di credito... se io faccio un account paypal posso pagare con quello? SU play.com? e su game.co.uk?

Mio padre compra su play.com con la carta di credito... se io faccio un account paypal posso pagare con quello? SU play.com? e su game.co.uk?
Non tutti accettano paypal.Meglio se controlli.

Global Agenda in offerta su Steam 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Per celebrare il primo anniversario dal rilascio di Global Agenda, Steam ha messo in offerta il titolo con uno sconto pari al 75%, portando il prezzo da 24,99€ a 6,25€. L'offerta rimarrà valida solo fino a giovedì 4 febbraio, se siete interessati dunque approfittatene il prima possibile. Vi ricordiamo inoltre che Global Agenda non richiede più il canone mensile per poter usufruire di tutte le sue feature.
Fonte:Spaziogames

Scusate la mia ignoranza, ma che gioco è? :morris82:
Un MMORPG, reso gratuito per la poca affluenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedevo: ma come mai alcuni titoli importanti non sono presenti su steam ?Tipo Strarcaft 2, PES ecc
Starcraft perchè la Blizzard ha un proprio sistema di DD, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Steam Beta Update Adds Screenshot Functionality 

Valve today added an oft-requested feature to its Steam client: the ability to take screenshots without use of an external application such as FRAPS. Users can snap shots simply by pressing F12. From there, shots will be automatically uploaded to the Steam Cloud depending on settings, allowing friends and other visitors to your public profile page to view. Alternatively, users can opt to manually upload images. Nearly all titles are supported, apart from those that rely on legacy DirectX libraries — DX8 or earlier
Fonte:N4G.com

Screenshots tramite Steam...Valve sa come rendermi felice...:morris82:

Un MMORPG, reso gratuito per la poca affluenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già.. sto scaricando la demo voglio almeno provarlo.. per quel prezzo non dovrebbe essere malvagio, anzi..

Ohhhhh finalmente.Era na rottura ogni volta accendere o xfire o fraps.Ora lo si fa direttamente.

Se ci mettono anche i filmati siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riuppo la mia domanda sullo store valve.Qualcuno sa rispondermi please? :(

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cioè, ora non mi serve altro xD (basta che migliorino la chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Si, io ho pagato con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su xFire sono fottitixfiredimerda, se potete aggiungermi alla lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, io ho pagato con la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani magari farò il mio primo acquisto su Steam

Su xFire sono fottitixfiredimerda, se potete aggiungermi alla lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:rickds:

ma gli screenshots da steam gia sono attivi? cioè se ora entro in un gioco e schiaccio f10 fa lo screenshot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro