Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Alexander Total war

Qualcuno sa dove posso comprare Alexander Total war in italiano. Naturalmente mi riferisco a un download, tipo steam.

Fattelo cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha aperto un'altra scatola e mi ha inviato la key...

Spero che la versione pc non si inchiodi come quella x360...

Ho sentito dire che l'aggiornamento dei driver catalyst tramite steam da qualche problema. io ora ho i 10.12 (aggiornati tramite steam) e non ho problemi. volevo passare ai 11.1 (ho una 4870). mi conviene aggiornare tramite steam o no? ho vista 32bit.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi qualcuno ha preso dead space 2 su steam??????

Ho visto che molti su internet vendono chiavi per EA download manager a prezzi convenienti, ma sono sicure oppure si rischia il ban?????

Ragazzi qualcuno ha preso dead space 2 su steam??????Ho visto che molti su internet vendono chiavi per EA download manager a prezzi convenienti, ma sono sicure oppure si rischia il ban?????
Nono tranquillo.L'unica cosa è che devi chiedere la lingua.Io avevo preso una key mass effect 2 e me lo sono trovato in inglese.

Per il resto lo store di ea è semplice.Fai il login, inserisci la key e scarichi tutto il gioco.Ma devo masterizzartelo o tenerlo perchè se lo perdi son c......

Nono tranquillo.L'unica cosa è che devi chiedere la lingua.Io avevo preso una key mass effect 2 e me lo sono trovato in inglese.Per il resto lo store di ea è semplice.Fai il login, inserisci la key e scarichi tutto il gioco.Ma devo masterizzartelo o tenerlo perchè se lo perdi son c......
Se ti perdi cosa? .--.

Se ti perdi cosa? .--.
i giochi scaricati tramite EADM hanno il limite di download (5 mi pare). anche se alcuni dicono che sia stato tolto questo limite. io non ci ho ancora capito una mazza. se qualcuno informato fosse così gentile da chiarire questa situazione una volta per tutte citando fonti autorevoli che non lascino dubbi gliene sarei molto grato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, non lo sapevo .-.

Per ora tanto ho solo Burnout comprato sull EA store... alla modica cifra di 0 euro. Quindi in qualsiasi caso non mi son perso nulla di chè..xD

Io avendo un disco esterno ho scaricato me 2 e ce l'ho lì.Per il limite non lo so.So solo che dopo 3 mesi mi pare non puoi più scaricarlo.

Io avendo un disco esterno ho scaricato me 2 e ce l'ho lì.Per il limite non lo so.So solo che dopo 3 mesi mi pare non puoi più scaricarlo.
Impossibile. Mi compro un gioco per 3 mesi? I dont think so...

io ho crysis, crysis warhead e wars e mass effect 2. crysis e warhead e wars li ho acquistati ad aprile 2010. qualche giorno fa ho riscaricato crysis e crysis wars senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questa cosa dei 3 mesi c'è solo in me2?

io ho crysis, crysis warhead e wars e mass effect 2. crysis e warhead e wars li ho acquistati ad aprile 2010. qualche giorno fa ho riscaricato crysis e crysis wars senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma questa cosa dei 3 mesi c'è solo in me2?
Allora non so.So che io ho la copia sul disco esterno quindi se voglio giocarci vado là a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi è stato disabilitato per la seconda volta l'account steam e questa volta non ho rivelato le mie credenziali a nessuno proprio..ora vorrei capire ome è possibile..mannaggiaaa ******************** :shady:

mi è stato disabilitato per la seconda volta l'account steam e questa volta non ho rivelato le mie credenziali a nessuno proprio..ora vorrei capire ome è possibile..mannaggiaaa ******************** :shady:
Contatta l'assistenza è vedi che è successo...:Morrisfuma:

infatti..ho inviato di nuovo 2 messaggi (english e italiano) vediamo che combinano..si però che m***a
Si ma...c'è qualcosa che combini te eh......non sospendono account a ***** di cane, anzi se ne guardano bene dal farlo...:Morrisfuma:

mi son fatto Xfire!

batboy92 ... add me u.u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro