Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimo, grazie mille!!!Ti riferisci all'espansione di Rome ?
Se hai la versione di steam qua -> http://store.steampowered.com/app/4770/?snr=1_4_4__13
Ha aperto un'altra scatola e mi ha inviato la key...Fattelo cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono tranquillo.L'unica cosa è che devi chiedere la lingua.Io avevo preso una key mass effect 2 e me lo sono trovato in inglese.Ragazzi qualcuno ha preso dead space 2 su steam??????Ho visto che molti su internet vendono chiavi per EA download manager a prezzi convenienti, ma sono sicure oppure si rischia il ban?????
Se ti perdi cosa? .--.Nono tranquillo.L'unica cosa è che devi chiedere la lingua.Io avevo preso una key mass effect 2 e me lo sono trovato in inglese.Per il resto lo store di ea è semplice.Fai il login, inserisci la key e scarichi tutto il gioco.Ma devo masterizzartelo o tenerlo perchè se lo perdi son c......
i giochi scaricati tramite EADM hanno il limite di download (5 mi pare). anche se alcuni dicono che sia stato tolto questo limite. io non ci ho ancora capito una mazza. se qualcuno informato fosse così gentile da chiarire questa situazione una volta per tutte citando fonti autorevoli che non lascino dubbi gliene sarei molto grato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe ti perdi cosa? .--.
Impossibile. Mi compro un gioco per 3 mesi? I dont think so...Io avendo un disco esterno ho scaricato me 2 e ce l'ho lì.Per il limite non lo so.So solo che dopo 3 mesi mi pare non puoi più scaricarlo.
io ho crysis, crysis warhead e wars e mass effect 2. crysis e warhead e wars li ho acquistati ad aprile 2010. qualche giorno fa ho riscaricato crysis e crysis wars senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avendo un disco esterno ho scaricato me 2 e ce l'ho lì.Per il limite non lo so.So solo che dopo 3 mesi mi pare non puoi più scaricarlo.
Allora non so.So che io ho la copia sul disco esterno quindi se voglio giocarci vado là a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio ho crysis, crysis warhead e wars e mass effect 2. crysis e warhead e wars li ho acquistati ad aprile 2010. qualche giorno fa ho riscaricato crysis e crysis wars senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma questa cosa dei 3 mesi c'è solo in me2?
Contatta l'assistenza è vedi che è successo...:Morrisfuma:mi è stato disabilitato per la seconda volta l'account steam e questa volta non ho rivelato le mie credenziali a nessuno proprio..ora vorrei capire ome è possibile..mannaggiaaa ******************** :shady:
infatti..ho inviato di nuovo 2 messaggi (english e italiano) vediamo che combinano..si però che m***aContatta l'assistenza è vedi che è successo...:Morrisfuma:
Si ma...c'è qualcosa che combini te eh......non sospendono account a ***** di cane, anzi se ne guardano bene dal farlo...:Morrisfuma:infatti..ho inviato di nuovo 2 messaggi (english e italiano) vediamo che combinano..si però che m***a