Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
dite che mi avranno rubato le credenziali della postepay?
se le hai salvate, c'è il caso che abbiano estrapolato dei dati, ad esempio ci sono programmi che leggono anche sotto gli asterischi delle password //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi avrei una domanda :

é possibile cambiare la risoluzione di un gioco direttamente dalle opzioni di avvio di steam ?

ma quale pirla...il sito era di steam..o per lo meno era uguale..sinceramente non ci ho fatto molto caso!
ps. no cmq sto iniziando a smadonnare...

pps. sono un pirla hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sinceramente mi era nuovo sto hacking di account steam
ovvio che ti linkano un sito uguale a quello di steam, che ha l'indirizzo leggeremente diverso.

sennò chi ci cascherebbe

Ho un problema. Ho scaricato steam e mi sono comprato Civilization III. MI è arrivata l'email e ho scaricato il gioco. Solo che non parte. Vado in library faccio play e viene fuori una schermata di preparazione ma non parte. Idem dal collegamento sul desktop. Ho fatto pure la copia di back up ma non so se serva. Sono un un eepc con su windows 7. Non credo che non riesca a reggere ClzIII. Consigli?

Ho un problema. Ho scaricato steam e mi sono comprato Civilization III. MI è arrivata l'email e ho scaricato il gioco. Solo che non parte. Vado in library faccio play e viene fuori una schermata di preparazione ma non parte. Idem dal collegamento sul desktop. Ho fatto pure la copia di back up ma non so se serva. Sono un un eepc con su windows 7. Non credo che non riesca a reggere ClzIII. Consigli?
EEPC? Ossia? NetBook?:Morrisfuma:

E non ti parte si...:Morrisfuma:

EEPC? Ossia? NetBook?:Morrisfuma:E non ti parte si...:Morrisfuma:
Cioè Civilization 3 è troppo potente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che ho in programma di cambiare pc in un futuro vicino, potrò riinstallarlo in un altro pc a sto punto?:(

Cioè Civilization 3 è troppo potente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quella roba è pesante pure Word...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acquistato via Ebay Fallout New Vegas da un utente.

Il gioco è nuovo, mi è arrivato incellophanato ed intonso però c'è un problema...

Non c'è il codice di attivazione!

C'è modo di richiederlo a Steam (ho anche lo scontrino) o faccio prima a rispedirlo al mittente?

Ho acquistato via Ebay Fallout New Vegas da un utente.Il gioco è nuovo, mi è arrivato incellophanato ed intonso però c'è un problema...

Non c'è il codice di attivazione!

C'è modo di richiederlo a Steam (ho anche lo scontrino) o faccio prima a rispedirlo al mittente?
Ma è un privato o un negozio? Se il tizio te lo cambia, opterei per quella possibilità......subiresti una trafila piu' celere, secondo me.

Se intendi risolvere via Steam munisciti di uno scan dello scontrino e del libretto di gioco. Magari fai anche uno scan del retro del libretto, in basso, dove dovrebbe esserci il codice.

Per quella roba è pesante pure Word...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehhh non esageriamo... il mio netbook va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no però ha ragione... nessun gioco girerà mai xD

Ma è un privato o un negozio? Se il tizio te lo cambia, opterei per quella possibilità......subiresti una trafila piu' celere, secondo me.Se intendi risolvere via Steam munisciti di uno scan dello scontrino e del libretto di gioco. Magari fai anche uno scan del retro del libretto, in basso, dove dovrebbe esserci il codice.
Negozio, no il codice doveva essere appiccicato all'interno della confezione sotto il cd...

Negozio, no il codice doveva essere appiccicato all'interno della confezione sotto il cd...
Fattelo cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho bisogno di aiuto per xfire, credo che non mi funzioni, mi sono appena iscritto, per esempio quando gioco a bbc2 (prima ovvamente faccio partire xfire(bbc2 è supportato) non mi compare in-game la finestra di xfire e anche se schaccio le combinazioni per fare le varie cosa (scrrenshot, recording video) non funzionano, come fare?

Ho bisogno di aiuto per xfire, credo che non mi funzioni, mi sono appena iscritto, per esempio quando gioco a bbc2 (prima ovvamente faccio partire xfire(bbc2 è supportato) non mi compare in-game la finestra di xfire e anche se schaccio le combinazioni per fare le varie cosa (scrrenshot, recording video) non funzionano, come fare?
Hai provato a lanciare il gioco da XFire stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai provato a lanciare il gioco da XFire stesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
yes, aiutatemi...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Riuppo la mia domanda.Qualcuno ha comprato ancora dallo store valve???Quello dei gadjets??

http://store.steampowered.com/sub/7135

Sto provando al demo del primo, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che per quel prezzo me li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le review sono buone ma non ho capito il genere... e non ho voglia di provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È divertente e carino, domani procedo all'acquisto :3

Provala la demo che è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro