Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
è da mesi che aspetto di essere invitato nel gruppo di steam di spazio:tristenev:
devi stressare un admin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo sono umani anche loro

Ho una mezza idea di prendere The Guardian of Light.

Se mi date l'altra mezza lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

L'avevo detto.

FUCK YEAH.

@Blast bau

Ho una mezza idea di prendere The Guardian of Light.Se mi date l'altra mezza lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
sì è bello

se qualcuno qui lo compra io sono disponibile per fare il bot in coop

Ho una mezza idea di prendere The Guardian of Light.Se mi date l'altra mezza lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

½ Idea

io ho preso l'anniversary visto che underworld e legend li avevo già presi con rivista, guardian of the light sto scaricando la demo, ma è più no che si al momento...ho troppa roba...e comunque lo prenderei più avanti quando lo risconteranno...

Ragazzi ho un problema: avevo comprato Civilization V poco dopo l'uscita egià da un pò di tempo mi è scomparso dalla libreria e se provo a giocarci mi porta alla pagina del negozio per acquistarlo. Why? :tragic:

L'hai preso scatolato o da Steam?

---------- Post added at 14:47:11 ---------- Previous post was at 14:32:20 ----------

Steam svende Half-Life 2 Ep.2 

Andrea "Tian" Urso

Steam ha messo in offerta Half-Life 2: Episode 2 a 1,49€ scontandolo del 75%. L'offerta è valida fino alle 23 di giovedì sera.
Fonte:Spaziogames

un mio amico mi ha appena comprato Napoleon: total war ma giocando a un altro gioco in questo periodo me lo ha prestato, MI stavo chiedendo, se lo attivo primna io napolenon su steam, potrà farlo anche lui o si può fare l'installazione solo su un PC???????

un mio amico mi ha appena comprato Napoleon: total war ma giocando a un altro gioco in questo periodo me lo ha prestato, MI stavo chiedendo, se lo attivo primna io napolenon su steam, potrà farlo anche lui o si può fare l'installazione solo su un PC???????
Solo su un account. Se lo attivi sul tuo account Steam lui non potrà giocarci.

Solo su un account. Se lo attivi sul tuo account Steam lui non potrà giocarci.
allora non lo installerò, però che palle... va bene che si deve combattere la pirateria però che io e i miei amici non ci possiamo scambiare i giochi proprio no...

allora non lo installerò, però che palle... va bene che si deve combattere la pirateria però che io e i miei amici non ci possiamo scambiare i giochi proprio no...
Questo è uno dei difetti del pc gaming infatti...

Però potete "prestarvi" gli account l'un l'altro, oppure fare un account condiviso dove mettete 'sti giochi che sono legati a Steam!

Questo è uno dei difetti del pc gaming infatti...Però potete "prestarvi" gli account l'un l'altro, oppure fare un account condiviso dove mettete 'sti giochi che sono legati a Steam!
farò così... sacrifichiamoci per una buona causa...

---------- Post added at 17:01:26 ---------- Previous post was at 16:29:35 ----------

come si fa a scattere le screen con steam???

farò così... sacrifichiamoci per una buona causa... 

---------- Post added at 17:01:26 ---------- Previous post was at 16:29:35 ----------

come si fa a scattere le screen con steam???
F12

Prima però vai nella tua Libreria, clicca su Steam, Impostazioni, alla voce Partecipazione Beta clicca su Modifica e cambia l'oPzione in Beta Update.

Ti chiederà di riavviare Steam, fallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro