Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho un problema singolare con Steam, vi spiego.

Come ogni mattina accendo il PC e girovago per casa mezzo assonnato, metto la password, e poi aspetto che carichi tutto. Fin qui tutto normale, se non che ad un certo punto mi compare questa finestra molto burlona e io non capisco più nulla... vado sul file "Steam.exe" e vedo che il programma è settato su compatibilità con "Vista" e allora metto "7"; ma il problema persiste.

16a8cnc.png

Sul PC ci sono piu' utenti o sei l'unico?

Lo ha fatto anche a me una volta, ma una volta sola. Poi l'ho riavviato ed è tornato a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora comunque controllo se anche io ho l'exe settato in modalità compatibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Edit: ho controllato. no tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico amministratore.
Provato a riavviare il PC e vedere se l'errore si ripresenta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Provato a riavviare il PC e vedere se l'errore si ripresenta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certamente. Penso che riproverò un'altra volta col riavvio.

Cancella il file ClientRegistry.blob in C: - Programmi - Steam

Vediamo se risolve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cancella il file ClientRegistry.blob in C: - Programmi - SteamVediamo se risolve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho cancellato, ho avviato Steam, il quale si stava aggiornando(...?), poi Puf! è ricomparsa la stessa identica finestra.

Mi viene da pensare che il problema non è propriamente di Steam

Trovato...:thetrain:

Accedi al registro di sistema [Digita Regedit sulla barra di ricerca in Start]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers

Segui questo percorso. Nella lista a cui giungerai dovrebbe esserci Steam.exe, rimuovilo.

Trovato...:thetrain:Accedi al registro di sistema [Digita Regedit sulla barra di ricerca in Start]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers

Segui questo percorso. Nella lista a cui giungerai dovrebbe esserci Steam.exe, rimuovilo.

C:\Program Files (x86)\Steam\steamerrorreporter.exe

This? C'è solo questo, se mi dici che non canno annichilisco tutto. :alex64:

C:\Program Files (x86)\Steam\steamerrorreporter.exe

This? C'è solo questo, se mi dici che non canno annichilisco tutto. :alex64:
Controlla su HKEY_LOCAL_MACHINE, stesso percorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Controlla su HKEY_LOCAL_MACHINE, stesso percorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nada.

Non c'è nulla

Ragazzi menomale che ho controllato XD, avete sbagliato. Con "Son Hopeway" intendevo dire "Sono Hopeway" quindi il nome corretto è hopeway

Oh divino forum vorrei porre a tuo giudizio un mio modesto dubbio:

voglio prendere un gioco su "microsoft games for windows marketplace live" volevo chiedere essendo l'account utilizzabile anche su xbox360 io posso comprare una scheda xbox360 al supermercato per mettere microsoft point nel mio account e comprare un gioco per PC?

Oh divino forum vorrei porre a tuo giudizio un mio modesto dubbio:voglio prendere un gioco su "microsoft games for windows marketplace live" volevo chiedere essendo l'account utilizzabile anche su xbox360 io posso comprare una scheda xbox360 al supermercato per mettere microsoft point nel mio account e comprare un gioco per PC?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nsf.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnsf.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Niente steam ha deciso di farmi bestemmiare,ce di tutto in offerta anche cod!! farcry il mondo,mia zia,mia nonna,anche il mio cane,e il gatto dei cinesi!!!Ma un rts neanche a morire,un total war,un company of heroes niente lui ha deciso di mettermelo .......... maledetto steam!!Lo so che lo metti per natale il pacchetto rts!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro