Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ho comprato ad un mercatino a 2 euro tom clancy's rainbow six vegas la versione uscita con tgm tempo fa, è possibile legarla a steam?
Prova a far come sempre jack.Aggiungi alla lista giochi e vedi se funzia.

Aggiungeremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
xfire: Boscagoo

steam: boscagoo

GFW: Boscagoo

Origin: Boscagoo

Si lo so, molta fantasia, ma almeno me le ricordo tutte xD

Chiederei di essere aggiunto al gruppo si SpazioGames su Steam, ho visto che è aperto solo su invito... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma chi ti vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Games for Windows Live sono Briky xbox

Aggiungetemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sta avendo problemi con steam? Mi rimane in connessione all'account a oltranza, da stamattina.

Ho un problema con Crysis 1 su origin. L'ho riscaricato oggi e quando ha finito è comparsa la scritta "decifra" invece di "installa" o "gioca". Quando clicco sulla scritta però non succede nulla...consigli? :morristend:

Edit: Ho riavviato Origin e ora lo sta "decifrando". :morris82:

Ragazzi i giochi su steam sono pure in versione mac ? scusate la n00baggine

Ragazzi i giochi su steam sono pure in versione mac ? scusate la n00baggine
Se sono anche per mac viene specificato. inoltre se non ricordo male c'è una sezione apposta dove sono inseriti solo i giochi compatibili con i mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ho preso le due copie di portal 2 a 20€,qualcuno mi sa dire come faccio ad inviare la 2 copia ad un mio amico?

raga ho preso le due copie di portal 2 a 20€,qualcuno mi sa dire come faccio ad inviare la 2 copia ad un mio amico?
giochi -> gestisci doni e pass ospite -> scegli gioco e amico -> gg

Ma su Steam sono impazziti? Sconti su sconti su sconti.. e non è neanche Natale XD

Fable III vale la pena a 15 euro?

Ma su Steam sono impazziti? Sconti su sconti su sconti.. e non è neanche Natale XDFable III vale la pena a 15 euro?
Ero tentato anche io da Fable 3, ma 15 € sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungete i miei contatti

steam : fragger_95

origin : Don_Alex1303

ho gia chiesto nel topic tws ma chiedo anche qui dato che inerente a steam:

ho un problema con medieval 2 con steam, quando parte il gioco rimane la fastidiosa musichetta che c'è quando c'è apera la finestra dove si seleziona quale espansione si vuole (crusades, liscio, etc).... help

non so bene dove scrivere perché ho un problema un po' strano.. sostanzialmente, parecchie volte, quando gioco a spiral knights, left 4 dead e left 4 dead 2 su steam mi salta l'audio, di qualsiasi altra cosa.. in realtà nel mixer di windows l'audio continua ad andare però non si sente più nulla dalle casse e i video da youtube (non so se anche file .avi o simili) vanno a scatti. non credo sia roba hardware perché mi è capitato solo e soltanto con questi 3 giochi.. ho anche aggiornato vari driver ma nulla. idee?

Io ed un mio amico siamo molto interessati al primo The Witcher e vorremmo prenderlo da Steam, solo che entrambi abbiamo Windows 7 (io 64 bit, lui credo 32) e su internet si legge di un sacco di problemi e di incompatibilità. Corriamo rischi anche con Steam? Qualcuno di voi ce l'ha e ci riesce a giocare su 7 attraverso Steam?

che succede a steam? mi da "nessuna connessione" nonostante io sia connesso, e 0 amici online.. anche voi avete lo stesso problema?

mi da messaggio di errore sia quando accedo alla comunità, che quando accedo alla lista amici, dicendo che non riesce a stabilire una connessione con la rete steam, e che si riconnetterà appena possibile.. bo non mi è mai successo..

che succede a steam? mi da "nessuna connessione" nonostante io sia connesso, e 0 amici online.. anche voi avete lo stesso problema?
mi da messaggio di errore sia quando accedo alla comunità, che quando accedo alla lista amici, dicendo che non riesce a stabilire una connessione con la rete steam, e che si riconnetterà appena possibile.. bo non mi è mai successo..
Anche a me lo fa penso che steam è offline, non fa addirittura connettere dal sito.

Anche a me lo fa penso che steam è offline, non fa addirittura connettere dal sito.
mmm forse è in manutenzione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro