V
Vagabondo Solitario
è possibile installare steam su un HD interno su cui non è installato il OS e li installare i giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo puoi installare dove vuoi steam e i giochi verranno installati automaticamente dentro la cartella di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè possibile installare steam su un HD interno su cui non è installato il OS e li installare i giochi?
Cavolo, pensavo che non andassero i giochi dopo perchè non c'è il SOLo puoi installare dove vuoi steam e i giochi verranno installati automaticamente dentro la cartella di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per esempio steam ce l'ho su D e va tutto senza problemi. Basta che non sia un hdd esterno usb, perchè di solito quelli hanno la partizione FAT32, che non va bene per installarci sopra dei programmi, ma solo come archiviazione dati.Cavolo, pensavo che non andassero i giochi dopo perchè non c'è il SO
Grazie per avermi chiarito le idee ora potrò alleggerire il mio HD principale!!!! Ah ma quindi questo vale anche per altri programmi e/o giochi?Io per esempio steam ce l'ho su D e va tutto senza problemi. Basta che non sia un hdd esterno usb, perchè di solito quelli hanno la partizione FAT32, che non va bene per installarci sopra dei programmi, ma solo come archiviazione dati.
Figurati. ^^Grazie per avermi chiarito le idee ora potrò alleggerire il mio HD principale!!!!
Provati entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRiavvia il PC. Se non funge, cancella il file ClientRegistry.blob
Si, stoppa il download e elimina i contenuti locali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si può annullare il download di un gioco che sto scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, stoppa il download e elimina i contenuti locali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riku nabbo.Ti è venuto in mente solo ora???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho avuto un idea a dir poco geniale, a me piace avere la libreria fisica con tutti i giochi, adesso prendo un scatola per DVD, ci masterizzo sopra la copia backup di un gioco (al DVD non alla scatola) e sulla scatola ci stampo la cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok aggiungimi pure,il mio id l'ho scritto sopraSalve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Addatemi sono Zhyon ^_^