Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
è possibile installare steam su un HD interno su cui non è installato il OS e li installare i giochi?

è possibile installare steam su un HD interno su cui non è installato il OS e li installare i giochi?
Lo puoi installare dove vuoi steam e i giochi verranno installati automaticamente dentro la cartella di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo puoi installare dove vuoi steam e i giochi verranno installati automaticamente dentro la cartella di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cavolo, pensavo che non andassero i giochi dopo perchè non c'è il SO

Cavolo, pensavo che non andassero i giochi dopo perchè non c'è il SO
Io per esempio steam ce l'ho su D e va tutto senza problemi. Basta che non sia un hdd esterno usb, perchè di solito quelli hanno la partizione FAT32, che non va bene per installarci sopra dei programmi, ma solo come archiviazione dati.

Io per esempio steam ce l'ho su D e va tutto senza problemi. Basta che non sia un hdd esterno usb, perchè di solito quelli hanno la partizione FAT32, che non va bene per installarci sopra dei programmi, ma solo come archiviazione dati.
Grazie per avermi chiarito le idee ora potrò alleggerire il mio HD principale!!!! Ah ma quindi questo vale anche per altri programmi e/o giochi?

Ho dovuto formattare un attimo e ora Steam non mi fa connetterem mi dice "Impossibile connettersi a Steam per un errore della tua connessione o un errore della rete Steam. Visita il forum blabla per ulteriori informazioni".

Che posso fare? Ovviamente ho loggato, anche col codice Steamguard, fa solo questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Riavvia il PC. Se non funge, cancella il file ClientRegistry.blob

Riavvia il PC. Se non funge, cancella il file ClientRegistry.blob
Provati entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 18:36:51 ---------- Previous post was at 18:34:08 ----------

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, durante l'aggiornamento dice "Steam è momentaneamente non disponibile, riprova più tardi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Gaben, che ***** sta a fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprovo tra dieci minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può annullare il download di un gioco che sto scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può annullare il download di un gioco che sto scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, stoppa il download e elimina i contenuti locali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi aggiungetemi su Origin sono TheMatx96, ho solo Bad Company 2 però xD

ho avuto un idea a dir poco geniale, a me piace avere la libreria fisica con tutti i giochi, adesso prendo un scatola per DVD, ci masterizzo sopra la copia backup di un gioco (al DVD non alla scatola) e sulla scatola ci stampo la cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho avuto un idea a dir poco geniale, a me piace avere la libreria fisica con tutti i giochi, adesso prendo un scatola per DVD, ci masterizzo sopra la copia backup di un gioco (al DVD non alla scatola) e sulla scatola ci stampo la cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riku nabbo.Ti è venuto in mente solo ora???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da un pezzo che lo sto facendo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Super offertona, approfittatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

superoffertona.png

ragazzi ho aggiunto diversi di voi a steam ok? sono jonsnow82

grazie per chi ha accettato/accettera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro