Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ragazzi ho aggiunto diversi di voi a steam ok? sono jonsnow82
grazie per chi ha accettato/accettera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bella! mi apre di averti accettato!

Ommadonna BRINK a 5 euro. Lo prendo?

Partecipazione. Le partecipazioni sono aperte dalle ore 21:00 dell’1 Dicembre 2011 fino a quando Valve darà inizio ai Saldi Natalizi, come annunciato dalla stessa Valve su store.steampowered.com alle ore 21:00 del 19 Dicembre 2011,
:phraengo::phraengo::phraengo:

Qualcuno di voi ha mai usato questo sito?
http://www.steamgifts.com/

Se si come funzia che non ho capito?

Io ci sono sopra da tipo 4 mesi, fino ad'ora ho vinto tre giochi: Eets, Limbo e Dogfighter.

Il funzionamento è semplice, ruota tutto intorno al sistema dei punti. Quando un utente crea un giveaway tutti gli utenti ricevono il 5% del valore del gioco messo in ballo sotto forma di punti, punti che vengono usati per entrare in questi giveaway.

Ci sono diverse linee guida da rispettare, ti consiglio di dare un'occhiata al forum lì sopra che c'è un thread sticky dove spiega + o - tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho Crysis, Crysis WARHEAD, Crysis Wars e Crysis 2 Limited Edition scatolati, ognuno con i sui seriali. C'è un modo per registrarli su Origin, come per Battlefield 3 (ho scatolato pure quello)?

Apri il client di origin, clicchi sul simbolino dell'ingranaggio che c'è in alto a destra e poi vai su "riscatta codice prodotto".

aggiungo il mio contatto su steam: Lust_uber_alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho Crysis2 su disco, l'ho riscatto su origin... ora per giocarlo da lì devo per forza scaricare i 9 giga?? Possibile che non lo posso prendere dal dvd? Altrimenti lascio perdere e installo da dvd :bah!:

Ho Crysis2 su disco, l'ho riscatto su origin... ora per giocarlo da lì devo per forza scaricare i 9 giga?? Possibile che non lo posso prendere dal dvd? Altrimenti lascio perdere e installo da dvd :bah!:
Eh no, fermi. Se è così con lo stramazzo che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Fermi tutti :rickds: L'ho installato da DVD e su Origin me lo da installato xD

Tutto ok domanda risolta :pffs:

potete anche aggiungere il mio contatto steam: emanueleb89

Ieri mi si è impallato Steam e dopo averlo riavviato le icone dei giochi nella Libreria con "Visualizzazione Dettagli" non ci sono più.

Qualcuno sa come farle riapparire?

Ragazzi, ecco i miei contatti:

STEAM: Boscagoo

GFW: Boscagoo

XFIRE: hoet

ORIGIN: Boscagoo

Aggiungetemi numerosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che qualche game insieme lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chiedo anche di essere aggiunto al gruppo di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Addate il mio di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Velociraptor_ITA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro