Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
c'è ruse in offerta su steam a 10 euro, al momento non posso provare la demo ma da quel che ho visto sembra carino, ne vale la pena?

c'è ruse in offerta su steam a 10 euro, al momento non posso provare la demo ma da quel che ho visto sembra carino, ne vale la pena?
10€ sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se è il topic sbagliato ma avevo una domanda da fare (se il topic è sbagliato mi si può dire dove posso fare questa domanda???)

A me e a mio fratello e venuto un dubbio come si fa a giocare a un gioco con la web cam attivata e mostrando sul gioco un piccolo ritaglio dove ci si vede dalla web cam???? Mi diverto troppo dopo aver giocato a guardare con mio fratello le nostre reazioni che sono esilaranti a volte

Per chi non avesse capito io intendo a giocare come questo che oltre al gioco si possono vedere le sue reazioni (guardate tutto il video perché è divertentissimo )

E' uscito APB reload come free 2 play su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito APB reload come free 2 play su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sto scaricando...mi perderò nell'editor per poi non giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa quando partiranno i saldi natalizi su Steam?

Ho un problema con Steam. E' da oltre un mese che voglio giocare a Doom 3, ma mi viene sempre detto che il gioco attualmente non è disponibile. Cosa posso fare? Io ho pagato per questa roba e naturalmente gradire poterci giocare

Ho un problema con Steam. E' da oltre un mese che voglio giocare a Doom 3, ma mi viene sempre detto che il gioco attualmente non è disponibile. Cosa posso fare? Io ho pagato per questa roba e naturalmente gradire poterci giocare
E riavviando non si è mai sistemato in un mese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un problema che si presenta quando i server son sovraffollati, riprovando un paio di volte comunque riparte.

Se il problema persiste prova a riprovare riavviando il PC, oppure cancella il file ClientRegistry.blob sito in C: - Programmi - Steam

E riavviando non si è mai sistemato in un mese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un problema che si presenta quando i server son sovraffollati, riprovando un paio di volte comunque riparte.

Se il problema persiste prova a riprovare riavviando il PC, oppure cancella il file ClientRegistry.blob sito in C: - Programmi - Steam
Ho provato ma continua a non andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho provato ma continua a non andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova a fare un controllo della cache, a me lo fece con Crysis una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E... come si fa? Stai parlando con un negato
vai nella libreria, clicchi col destro sul gioco, poi vai su proprietà, apri la scheda File Locali e li trovi l'opzione "verifica l'integrità della cache di gioco".

lo sto scaricando...mi perderò nell'editor per poi non giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non l'ho neanche scaricato. non c'ho sbatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma esiste un modo per farsi spedire da steam una mail che aggiorni sui vari sconti? O se c'è un'applicazione per android che permetta di vederli?

Raga ma esiste un modo per farsi spedire da steam una mail che aggiorni sui vari sconti? O se c'è un'applicazione per android che permetta di vederli?
allora non vorrei dire una stupidata ma mi pare che Steam non faccia le newsletter proprio perchè vogliono che tu accedi a Steam ogni giorno.

L'alternativa che più si avvicina a quello che vuoi tu probabilmente è un lettore di FEED RSS con i feed che arrivano da qua: http://store.steampowered.com/feeds/news.xml (se non hai un lettore di feed i browser per navigare in internet ormai tipo firefox opera etc. ormai ne hanno uno integrato)

per maggiorni info al riguardo: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1433951

Nel dubbio puoi consultare il loro sito che è poi quello che viene fuori dal client, ammetto che però è sbatti.

---------- Post added at 19:08:51 ---------- Previous post was at 18:30:51 ----------

Prepariamoci a fare gli achievements natalizi (spesso aggiunti appositamente) !!!!!!!!!

Raga non mi logga più su Steam. Lo faccio partire (come amministratore come sempre) parte la schermata del "Connecting to Steam account: iLciccio95..." e rimane bloccato lì. Consigli?

Raga non mi logga più su Steam. Lo faccio partire (come amministratore come sempre) parte la schermata del "Connecting to Steam account: iLciccio95..." e rimane bloccato lì. Consigli?
Provato a riavviare il pc??provato a vedere se su task manager se è avviato??se non ti si connette prova a disinstallare steam conservando "steamapps" e reinstalla

Provato a riavviare il pc??provato a vedere se su task manager se è avviato??se non ti si connette prova a disinstallare steam conservando "steamapps" e reinstalla
Provato tutto, tranne a disinstallare. Faccio l'ultimo tentativo e poi disinstallo.

Thanks!

EDIT: và. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro