X
Xenthor
c'è ruse in offerta su steam a 10 euro, al momento non posso provare la demo ma da quel che ho visto sembra carino, ne vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10€ sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è ruse in offerta su steam a 10 euro, al momento non posso provare la demo ma da quel che ho visto sembra carino, ne vale la pena?
lo sto scaricando...mi perderò nell'editor per poi non giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' uscito APB reload come free 2 play su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero partire il 19 :sasa:Si sa quando partiranno i saldi natalizi su Steam?
E riavviando non si è mai sistemato in un mese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un problema con Steam. E' da oltre un mese che voglio giocare a Doom 3, ma mi viene sempre detto che il gioco attualmente non è disponibile. Cosa posso fare? Io ho pagato per questa roba e naturalmente gradire poterci giocare
Ho provato ma continua a non andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE riavviando non si è mai sistemato in un mese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un problema che si presenta quando i server son sovraffollati, riprovando un paio di volte comunque riparte.
Se il problema persiste prova a riprovare riavviando il PC, oppure cancella il file ClientRegistry.blob sito in C: - Programmi - Steam
Prova a fare un controllo della cache, a me lo fece con Crysis una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato ma continua a non andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E... come si fa? Stai parlando con un negatoProva a fare un controllo della cache, a me lo fece con Crysis una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai nella libreria, clicchi col destro sul gioco, poi vai su proprietà, apri la scheda File Locali e li trovi l'opzione "verifica l'integrità della cache di gioco".E... come si fa? Stai parlando con un negato
io non l'ho neanche scaricato. non c'ho sbatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sto scaricando...mi perderò nell'editor per poi non giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora non vorrei dire una stupidata ma mi pare che Steam non faccia le newsletter proprio perchè vogliono che tu accedi a Steam ogni giorno.Raga ma esiste un modo per farsi spedire da steam una mail che aggiorni sui vari sconti? O se c'è un'applicazione per android che permetta di vederli?
Provato a riavviare il pc??provato a vedere se su task manager se è avviato??se non ti si connette prova a disinstallare steam conservando "steamapps" e reinstallaRaga non mi logga più su Steam. Lo faccio partire (come amministratore come sempre) parte la schermata del "Connecting to Steam account: iLciccio95..." e rimane bloccato lì. Consigli?
Provato tutto, tranne a disinstallare. Faccio l'ultimo tentativo e poi disinstallo.Provato a riavviare il pc??provato a vedere se su task manager se è avviato??se non ti si connette prova a disinstallare steam conservando "steamapps" e reinstalla