Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Però io ho solo un portatile e non me ne intendo di processori,schede video e robe varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti è sfuggita la parte chiedere immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ho preso orcs must die e quando clicco per avviare il gioco spunta la tipica schermata di quando steam avvia un gioco ma poi non si avvia .-.

Ti è sfuggita la parte chiedere immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì ma non saprei cosa chiedere :morristend:

Non so se mi spiego

Per unirsi al gruppo ufficiale di Spazio PC su Steam bisogna fare richiesta qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso orcs must die e quando clicco per avviare il gioco spunta la tipica schermata di quando steam avvia un gioco ma poi non si avvia .-.
stesso identico problema e aggiungo che prima avevo giocato la demo e che gli altri giochi di steam (non acquistati) partono perfettamente

Sì ma non saprei cosa chiedere :morristend:Non so se mi spiego
il gioco funziona?

• si
  • no

prego barrare la risposta

Raga ho preso da G2Play poco fa un gioco e mi è arrivata questa mail:

You have received this notification from G2PLAY.NET - BE SMART, PAY LESS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif because you are a registered user or you or some other registered user requested some information for you from our store.
Dear Mr. ************,

To verify your order in our store we need you to answer on 2 simply questions:

Firstly , have you ever used proxy server to make an order in our store ? If not, I need you to tell me some details about your last logging ( IP address).

Secondly, which city are you currently in ?

As this is a standard procedure in our shop it would be really helpful if you answer these two questions above.

Thank you for your help and understanding.

Thank you for contacting us.

--------------------------------------------------------------------------------

G2PLAY: BE SMART, PAY LESS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

See you soon!
Mi sapete dire che vuol dire? dove devo rispondere? E se non rispondo poi non mi arriva la key?

Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che acquisto da questi siti :(

Raga ho preso da G2Play poco fa un gioco e mi è arrivata questa mail:
Mi sapete dire che vuol dire? dove devo rispondere? E se non rispondo poi non mi arriva la key?

Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che acquisto da questi siti :(
Stanno verificando il tuo ordine e ti chiedo:

-se hai mai usa un proxy per comprare da loro?se non lo ha fatto hanno bisogno dettagli sulla tua ultima registrazione (l'indirizzo ip)

-in che citta ti trovi??

Quando avrai risposto ti daranno il gioco.

Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ho mandato una mail sia come risposta all'indirizzo con cui mi hanno scritto sia tramite "contact us". Spero di ricevere la mail entro domani mattina, altrimenti li contatterò via chat :/

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

ragazzi ma mi chiedevo:

se un giorno steam decidesse di chiudere i battenti,o fallise,o per un motivo x non ci fa più accedere,tutti nostri bei giochini,tutti belli pagati,andrebbero tutti a puttanè?

ragazzi ma mi chiedevo:se un giorno steam decidesse di chiudere i battenti,o fallise,o per un motivo x non ci fa più accedere,tutti nostri bei giochini,tutti belli pagati,andrebbero tutti a puttanè?
Credo proprio di si, ma Steam non fallirà mai, ha ancora troppi panini e patatine da comprare il caro Gabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva su Steam la demo di Rochard, titolo in ogni caso già disponibile in versione completa.
Ricordiamo che proprio in queste ore il gioco in questione viene venduto sulla piattaforma di distribuzione online di Valve con uno sconto del 33%

Vi lasciamo con il link dal quale è possibile scaricare la demo
Fonte:Spaziogames

L' Hard disk con dentro i giochi di Steam / Origin mi sta abbandonando e siccome non ho voglia di riscaricarmi giga e giga di roba, se copio la cartella di Origin dove sono installati i giochi e successivamente la inserisco nel nuovo hard disk con Origin installato, il programma mi riconosce il gioco ?

Alla fine è solamente un gioco BF3 però con tutte le patch che sono uscite sarà a 16-18 Gb di download.

Per fortuna che con Steam si può fare.

OK
Limbo gira sul mio portatile ?
certo

gira sul mio portatile cazzò che ha un intel cm 900 con scheda grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: aspetta però non hai detto niente sul tuo portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ram,processore,scheda grafica lol

certogira sul mio portatile cazzò che ha un intel cm 900 con scheda grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: aspetta però non hai detto niente sul tuo portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ram,processore,scheda grafica lol
Ecco,questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so un brazz.....dove si vedono le specifiche tecniche ?

Ecco,questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so un brazz.....dove si vedono le specifiche tecniche ?
Aspetta a comprare comunque, prima guarda se finisce in un daily deal...cosa molto probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro